Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    02/10/2014    1 recensioni
Questo componimento si è classificato primo al Gimme Five: Fato, Destino & Libero Arbitrio indetto dal Secret Whispers GDR.
"Stabilii di tenerti al mio fianco, giovane prigioniera del passato, quando la volontà si era tramutata nella tirannia di una belva impotente e il possesso l’unica scelta."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato primo al "Gimme Five: Fato, Destino & Libero Arbitrio" indetto dal Secret Whispers nel mese di Settembre 2014.
L'autrice, Alichino, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Destino
2) Effimero
3) Volontà
4) Castigo
5) Bivio


                                                

#1. Il destino bussò sulle gambe silenti, sul cuore diviso – mentre ancora fissavo i tuoi occhi di vetro ardere per un altro, fra le grida di negazione e le lingue di fuoco – e rese entrambi storpi e ciechi.
#2. Stabilii di tenerti al mio fianco, giovane prigioniera del passato, quando la volontà si era tramutata nella tirannia di una belva impotente e il possesso l’unica scelta.
#3. Varcavo esitante la soglia della serra, accolto da un bivio che porgeva dolore: a destra il miraggio intatto di una donna che non mi amava e un fiore posato a terra, a sinistra la bara in cui continuavo a importi la vita.
#4. Il tocco della tua mano sbiadì in un fragile addio, in una sola carezza; quel ti amotanto atteso, non durò che il tempo di un abbraccio sciolto dalla morte.
#5. Crollai, le gambe di nuovo mute al desiderio di vederti, lo sguardo incapace di trovarti e le parole a lungo rincorse punirono il petto sordo alla tua voce.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers