Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: MaeBoo    02/10/2014    0 recensioni
Mia, Harry, Michael.
Tre vite completamente diverse eppure così simili e combacianti.
E forse qualcosa li unisce; ma cosa?
Incontri. Azione. Amore. Passione. Morte: - You're just a little bit out of my limit.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mia, è ora. Muoviti!" 
"Ancora 5 minuti, ti prego." - dissi a El, la mia migliore amica, con la quale vivevo da ormai quattro mesi, a Sydney. Quest'ultima era una città stupenda, l'adoravo. Era sempre stato il mio sogno, da che ero piccola, però mi mancava la mia città, la mia amata Londra. Mi mancava tutto di lei, anche il tempo atmosferico. Ah, dimenticavo! Piacere a tutti, sono Mia. Ho 18 anni e, appunto, quattro mesi fa mi sono trasferita qua con la mia migliore amica. Sono alta, magra, pelle estremamente bianca e capelli corti e biondissimi, quasi platino. Sì, sono tinti. Ho gli occhi verdissimi, ma talvolta con la luce diventano grigi, beh, questo è ciò che dice la gente, io non ho mai notato questi cambiamenti, mh. Il mio colore preferito è il nero, ed indosso praticamente solo vestiti di questo colore. Va beh! Il mio carattere? E' un completo casino, lo scoprirete pian piano. 
Detto ciò oggi è il mio primo giorno di scuola. Per di più il mio primo nella scuola australiana. Sono agitata e non ne ho la minima intenzione, perché? Non tanto per le probabili occhiate che riceverò dai compagni, ci sono abituata (!) quanto più per il fatto che lì c'è il mio ex ragazzo. Styles. Harry Styles. Bello come il sole, due occhi che ti ci fanno perdere dentro solo guardandoli, uno dei sorrisi più belli di 'sto mondo, capelli che fanno impazzire. Insomma, se la perfezione non esiste, Styles ci si avvicina particolarmente. 
Ci siamo lasciati 6 mesi fa perché lui mi tradì con una puttanella incontrata in discoteca. E' passato molto tempo, è vero, eppure. Il problema è che Styles è il ragazzo più ambito della scuola. Conosciuto da tutti. Invidiato dai ragazzi, amato dalle ragazze. 
Un altro problema? Uno dei suoi più grandi amici è il mio migliore amico. Lo adoro. E' fantastico. Occhi azzurri come il cielo, anzi, di più. Niall. Lo conosco da quando sono piccola, passavo giornate intere con lui. Lui è sempre stato al mio fianco, non mi ha mai abbandonata. 
Oh, El mi distoglie dai miei pensieri, scuotendomi, per l'ennesima volta. "Smettila Mia, prima o poi lo vedrai. E adesso andiamo, non voglio fare tardi, non oggi, non il primo giorno." El è bellissima, la conosco da cinque anni, forse quattro. Ci capiamo al volo, sempre. E' come la sorella che non ho mai avuto. La adoro. 
Detto ciò ci dirigiamo alla porta e, prendendo al volo la borsa, ci precitiamo fuori casa. 

La scuola è enorme. Dio mio. Come se non bastasse è provvista di un cortile, sul retro, a dir poco gigantesco. Non ne vedo l'utilità, sinceramente. E' davvero esagerato! Davanti all'ingresso c'è una folla incredibile. Io e El siamo nel marciapiede opposto e, dopo aver fatto un respiro profondo ed esserci prese per mano, ci avviamo anche noi alla porta principale. 
Neanche il tempo di arrivarci che suona la campanella, quindi entriamo. 
Come pensavo. 
Ho gli occhi di mille ragazze puntati addosso, "l'ex di Styles", questo è il nome con il quale tutti mi conoscono. 
"Dio El, non ce la posso fare." sussurro. "Me ne vado." 
"Certo, come no, non se ne parla proprio principessa!" Due braccia mi stringono e mi sollevano leggermente. "NIALL" esclamo, e gli butto le braccia al collo. 
"Oggi, staremo tutta la giornata assieme. Prima ora chimica, seconda ora anatomia, poi pranzo..." dice entusiasta, ah, se non lo sapeste Niall è un gran mangione, è il suo più grande amore, eppure ha un fisico perfetto, beato lui! "Ed infine due ore di inglese, così puoi far vedere quanto sei secchia!" conclude sorridendomi. 
Secchia...beh, oddio ha ragione. Amo l'inglese, amo la mia lingua tantissimo. Non mi piace la scuola, né studiare, ma se esistesse una scuola dove l'unica materia fosse l'inglese, ecco..ci passerei giornate intere.
Fortunatamente l'ora di chimica passa abbastanza in fretta. La professoressa è una certa Mrs. Beeley, che insegna anche biologia, una materia che adoro. La prima mezz'ora non è servita a nient'altro se non a presentarmi e a farmi conscere, che strazio. Per di più nel mio corso di chimica ci sono tre ragazze, Emily, Lola e Jole, (forse dovrei dire tre oche, ma tralasciamo..) che fanno a gara per chi riuscirà a scoparsi Styles per prima. Dio, che schifo. Quindi vi lascio immaginare quanto abbiano sparlato, di me. Ma francamente, poco mi interessa. 
El si è già innamorata di un tipo, un certo Philiph. Me l'aspettavo, fa sempre così. Mi scappa una risata!
Siamo ormai fuori dalla mensa quando Niall mi prende per una spalla, mentre El si avvia all'interno dell'enorme stanza da cui esce un odore di mangiare che mi fa venire la nausea. "Mia, lo sai che lui è lì dentro. Io sono dalla tua parte, vero? Sì. Però sono anche suo amico quindi..." lo zittisco con un gesto della mano "Tranquillo Niall, so che lui sarà lì dentro." dico a bassa voce, fingendo un sorriso, come per tranquillizzarlo. Niall mi sorride di risposta e, scompigliandomi i capelli mi fa strada all'interno della mensa. 
Eccolo. 
Lo vedo.
I suoi occhi. 
Dio, non posso farcela. 
Sono così innamorata e allo stesso tempo così incazzata con lui. 
Istintivamente stringo la mano di Niall, che mi guarda e, sorridendomi, me la stringe ancora più forte. 
"MIAAA!" dicono all'unisono delle voci che riconosco molto bene. Liam, Louis e Zayn mi hanno accolto come solito fare da loro, facendo puntare tutti gli occhi nella nostra direzione. Che imbarazzo, cazzo! Li detesto. Lo fanno apposta! Li abbraccio uno ad uno, tutti mi chiedono come io stia e come mi è sembrata la Beeley. Manca qualcosa, però. Styles. Io non voglio fargli vedere, non voglio far trasparire tutta la mia sofferenza, per cui, con un sorriso a 32 denti, mi avvicino e, porgendogli la mano, con fare amichevole "Ciao, Harry." sorride. Cazzo no, non farlo. Non sorridere, bastardo! "Ciao, Mia." scandisce bene il mio nome e mi stringe la mano. Che situazione allucinante. 
Niall, ovviamente, se ne rende conto e, sotto consiglio di El, che era intenta a fissare Philiph da lontano (dio, quella ragazza è una pazza) ed esclama "Allora, ragazzi, che programmi avete per stasera?" 
"Io devo ASSOLUTAMENTE studiare letteratura che domani quella stronza interroga. Se prendo un'altra insufficienza rischio il debito, e cazzo non se ne parla!" risponde Liam, Zayn annuisce. "Io invece sono già stato interrogato, sfigati, quindi pomeriggio esco con Dean" aggiunge Louis. Dean è il suo ragazzo, sono stupendi. Stanno insieme da circa 1 anno e mezzo e si amano come il primo giorno. Sono la "coppia perfetta"! "Niall, guarda che anche te dovresti studiare, oggi, la Beeley ha detto che ti interroga domani!" lo prendo in giro. 
"Lo so ma...volevo festeggiare con te e i ragazzi!" aggiunge e sembra quasi triste. E' di una tenerezza che, oddio mi sciolgo! "Ma tranquillo, faremo un altro giorno! - sorrido - ...chi sono quelli là?" concludo, indicando quattro ragazzi seduti in un tavolo poco distante. 
"Oh, vieni che te li presento! Sono dei miei amici!"esclama contento Niall, ricevendo però sbuffi e facce quasi disgustate da Liam e Zayn e un "Bah" da Harry, che per tutto questo tempo se n'era rimasto seduto sulla sua sedia a fissarmi. Lo odiavo, quel ragazzo. 
"Ragazzi, vi presento Mia, lei è la migliore amica di cui vi parlavo, ricordate?" 
"Piacere, io sono Ashton, ma puoi chiamarmi Ash!" dice il ragazzo con i capelli ricciolini, mentre da una sberla a Niall che cercava di rubare il suo doppio cheeseburger. 
"Io sono Calum, e lui è Luke! Niall ci ha parlato tantissimo di te, fin troppo!" dice il ragazzo con gli occhi a mandorla e la pelle leggermente più scura. Luke, invece, è alto, biondo, due occhi azzurrissimi, stupendi e un piercing sul labbro inferiore. Sembra un sacco simpatico.
"Michael." conclude il ragazzo con i capelli rossi, sorridendomi. Dio, mi sento svenire. 


*******************************

CIAO A TUTTE.
QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA " - YOU'RE JUST A LITTLE BIT OUT OF MY LIMIT ". NON HO IDEA SE VI PIACERA', SE NE VORRETE IL SEGUITO E QUANT'ALTRO DAL MOMENTO CHE HO DECISO DI PUNTO IN BIANCO DI SCRIVERLA COSI' MI SONO MESSA AL COMPUTER E BAM!...QUESTO E' IL RISULTATO. SARETE VOI A DECIDERE QUANTO SIA SCADENTE. 
CHE ALTRO DIRE, SPERO LEGGIATE E COMMENTIATE LA STORIA. POTETE DIRMI QUALUNQUE COSA, MA SOPRATTUTTO FATEMI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE E SE VOLETE CHE PUBBLICHI IL SEGUITO. 
VI ASPETTO NUMEROSI, CI TENGO!

P.S.: POTRETE TROVARE QUESTA STORIA, SCRITTA DA ME, ANCHE SU 'WATTPAD'. 

MAE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MaeBoo