Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    04/10/2014    0 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Tommy 
Che bello! Era da tanto che volevo farlo. Era da tanto che volevo prenderlo a schiaffi e dargli un pugno ma non c'era mai un motivo sensato, almeno agli occhi degli altri perché io un motivo lo avevo. Lui stava con Elena e lei lo amava quindi anche se soffrivo vedendoli insieme non potevo fargli del male perché avrei maggiormente ferito lei, la ragazza che amo, e avrei solo rotto il nostro legame unico che non vorrei perdere per nulla al mondo. Ora però non aveva scuse, se l'era meritato e non ho resistito. Se questo significherà perdere Elena, però, non me lo perdonerò mai.
Tommy: "non doveva farti una cosa del genere Elena, non glielo perdonerò mai!" Gli dico con la rabbia che si è ormai impossessata del mio sguardo, lei mi guarda, ha paura, lo leggo nei suoi occhi. Questo è il momento più adatto per dirle ciò che provo per lei. 
Tommy: "vieni con me, ti fidi?" Le chiedo con la voce strozzata dal pianto che vorrei gettare, le tentenna un po ma poi mi da la mano e mi segue in un vicolo dietro la scuola, lasciando quell'idiota del suo ex con un dolore lancinante al viso e incredulo a ciò che vede.

Pov casa Martini 
Nonno Libero: "ma dove sono finiti Sara&Lorenzo? Sono usciti da tanto e dovevano prendere solo un cane." Dice infastidito, ormai e ora di pranzo  e lui ha fame, la regola dei Martini dice, però, di mangiare tutti insieme e lui che è il nonno non può sottrarsi, quindi preferisce arrabbiarsi ma si sa che l'arrabbiatura di un nonno passa subito, qualcuno suona il campanello.
Nonna Enrica: "vado io, vedrai che sono loro, e poi mancano anche Tommy e Elena" dice mentre va ad aprire la porta, ma subito Ave risponde.
Ave: "no Enrica, i 'putei' mangiano fuori, mi ha avvisata Tommy poco fa" dice mentre continua ad apparecchiare la tavola.
Sara&Lorenzo: "buongiorno famiglia! Ecco a voi destino! Ma penso che già lo conosciate" dicono con la felicità che spruzza dai loro volti.
Nonno Libero: "era ora ragazzi, dai che qui dobbiamo mangiare e si fredda!" Dice nonno Libero sorridendo ma questa nonna Enrica non gliela lascia passare.
Nonna Enrica: "Libero ma la finisci! Sembri un bambino! Jonatan e Palu non dicono nulla a tuo confronto, suvvia, basta!" Dice nonna Enrica visibilmente infastidita dal comportamento di suo marito.
Jonny&palu: "però anche noi abbiamo fame" dicono ingenuamente scatenando la risata di tutti i Martini.
Sara: "scusateci per il ritardo, siamo pronti, ora possiamo mangiare" dice sedendosi a tavola accanto a suo marito, si lanciano sguardi d'amore, di chi è contento, felice e non si pente di nulla, proprio come loro due. E così pranzano tra una chiacchiera e un'altra, tra un sorriso e un altro.

Pov Elena 
Non so cosa possa essergli successo. Non l'ho mai visto così arrabbiato con qualcuno prima d'ora come lo è stato con quell'idiota. Non nascondo però che mi ha stupito quando gli ha dato quel pugno, mi ha difesa, ha difeso il mio onore, come si faceva un tempo. Mi ha spaventata un po, sono curiosa di sapere cosa mi vuol dire però.
Elena: "cosa vuoi dirmi Tommy?" Gli chiedo, incitandolo a parlare e prendendogli la mano. 
Siamo in una stradina dietro la scuola, uno di fronte all'altra, io sono poggiata al muro e lui, con quel suo bellissimo sguardo mi guarda, di fronte a me.
Tommy: "Elena, io, non ci riesco" tentenna, non capisco davvero cosa voglia dirmi.
Elena: "cosa non riesci, Tommy?" Lo incito ancora una volta, ma lui non parla.

Pov Tommy
Non pensavo fosse così difficile dirglielo, eppure è una cosa bella, o almeno lo sarebbe se lei ricambiasse il mio sentimento. Vedo, percepisco che lei vuole sapere ciò che devo dirle ma non riuscendoci, la bacio. Un bacio rubato a lei, la ragazza che amo. Un bacio lento, dolce, che lei ricambia ma per poco. Ed ecco che accade ciò che più temevo potesse succede, lei si stacca dalla mia bocca. 
Elena: "che significa Tommy? Parlano ti prego!" Mi incita e allora capisco che è arrivato il momento di dirle tutto, prendo coraggio e parlo.
Tommy: "Elena, è da tanto ormai che provo questo per te, non potevo dirtelo prima perché stavi con quello e vedevo che eri felice, ma quando ho visto quello che ti ha fatto non ho resistito perché tu non meriti questo, Elena. Tu meriti molto di più, perché sei fantastica. Sei la ragazza migliore che abbia incontrato fino ad ora."
Elena: "Tommy ma cosa provi?"
Tommy: "ti amo Elena Martini, ci ho messo molto a capirlo ma ti amo!" Le dico. E finalmente l'ho fatto e non me ne pento.
Elena: "Tommy ma senti cosa mi stai dicendo? Perché proprio ora? Perché hai aspettato che rompessi con il mio ex per dirmelo? Perché non mi hai dato una possibilità quando te l'ho chiesta io? Perché non l'hai data a noi due, a te stesso e all'amore che avresti provato e che stai provando ora?"
Tommy: "lo so Elena. So di aver sbagliato ma è difficile provare a costruire una storia quando si è appena usciti da una delusione, non potevo cominciare un'altra storia, non ci riuscivo. Ho preferito rimanere amici e coltivare ancora di più il nostro rapporto ma qualcosa mi è successa quando ti sei messa con quello. Forse c'era già prima quel qualcosa ma l'ho scoperò dopo, quando oramai era troppo tardi e ti ho aspettato quindi, ho aspettato ad ora per dirtelo. Ecco perché, Elena." Le dico, ho la voce strozzata dalle lacrime ma non posso piangere adesso, devo mostrarmi forte davanti a lei.
Elena: "tu non hai voluto cominciare un'altra storia quando è finita con Giada e cosa ti fa pensare che io voglia farlo ora che è finita? E voglia cominciarla con te?"
Tommy: "lo so perché so che tu non hai mai smesso di amarmi e che hai provai a stare con quello solo per dimenticarmi" mi avvicino a lei per riprendere a baciarla ma mi respinge.
Elena: "basta con queste manie di protagonismo, Tommy. Credi che il mondo giro attorno a te? Sbagli. Lasciami stare. Me ne torno a casa, a dopo.
Amareggiato non dico nulla e torno a casa, sarà difficile incontrarla per casa e far finta di niente ma ci devo provare, e lo farò. 

Chiedo umilmente perdono a tutti per non aver aggiornato per tantissimo tempo ma sono stata senza pc e non ho avuto un secondo di tempo. Davvero chiedo scusa a tutti e ringrazio chi mi ha spronata a continuare la storia. Non vi deluderò. Per farmi perdonare aggiornerò una volta in più questa settimana (aggiornerò lunedì e poi giovedì prossimi) e vi lascio con alcune domande:
-riuscirà Tommy a ignorare Elena in casa?
-lo scoperanno il resto dei Martini che tra i due c'è dell'aspro?
-riusciranno a chiarire ed Elena darà ai due una possibilità?
Una certezza voglio lasciarvela. Tommy avrà un discorso molto affettuoso con qualcuno della famiglia. Chi sarà? Lorenzo? Forse Sara? O entrambi?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Un bacio! 
ClaIaco 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco