Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: BrokenSmileSmoke    05/10/2014    0 recensioni
Elena non riesce a sopportare la morte di Damon, tanto ad arrivare a fare una drastica decisione.
Dimenticare di averlo mai amato.
Ma una telefonata ed un barlume di speranza riescono a farle cambiare idea.
Perché lei non riuscirà mai a dire addio a Damon.
Post primo episodio della sesta stagione, "I'll remember".
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you.. I have to let you go (Prologo)
I love you..
I have to let you go.

I have to let you go
Prologo.
Bevvi di nuovo, e giurai fosse l'ultima volta, quell'infuso che mi aveva preparato Luke.
E lo sentì ancora qui con me.
«Tu non puoi essere qui.»
Continuare a far finta che nulla fosse successo non era un buon modo per andare avanti, perché oltre a me coinvolgevo qualunque essere umano mi capitasse davanti.
Ne avevo quasi uccisi due.. O forse tre, o di più.
«Non sei nemmeno reale, è il mio subconscio che mi fa vedere quello che desidero.» ammisi più a me che a lui.
«Una telefonata da mio fratello e butti via tutto questo?»
«Tu sai che voglio vederti, Damon. Ma mi fa essere irresponsabile, faccio del male alla gente.»
Lasciarlo andar via per sempre mi faceva male.
Non potevo passare un'eternità senza lui.
Mi aveva dato tutto ciò di cui io avevo bisogno.
«Allora perché sono qui? Vuoi andare avanti? Va' avanti.»
«Non ho mai avuto modo di ringraziarti.»
«Per cosa?»
«Per aver salvato Stefan, per aver riportato indietro Alaric e Tyler. Grazie.»
Lui mi guardò.
«Elena..»
Non lo avrei mai più sentito pronunciare il mio nome.
Lo interruppi.
«No, non ho ancora finito. Volevo ringraziarti per avermi dato tutto quello che ho sempre voluto. Un amore struggente, e passione.. Avventura. Non avrei mai potuto desiderare nient'altro se non il fatto che potesse durare per sempre, ma non può. Questa è l'ultima volta che ti vedrò. Questo è un addio, Damon. Ti amo, devo lasciarti andare.»
Lo baciai e chiusi gli occhi, sicura che quando li avrei riaperti lui non ci fosse più stato.
Ma lui era ancora lì.
«Non mi hai ancora lasciato andare.»
«Io.. No, io.. Ho detto addio, Damon.»
«Non ti sto accusando. Sai cosa ti aspetta.»
Scossi la testa, non avrei voluto sentire tutto ciò che mi avrebbe detto.
Sarebbe stata la verità, ma il far finta di nulla avrebbe alleviato il dolore.
«Quanto tempo passerà prima che tornerai da Luke?»
Mi stava rinfacciando tutto. Ma sapevo lo facesse a fin di bene.
«No, te l'ho detto. Quella era l'ultima volta, Damon, ho smesso..»
«Un'eternità di tormento, angoscia e dolore. Proverai tutto.»
No, no, no..
«Smettila Damon. Smettila. Mi stai confondendo, ti prego, non farlo!»
«Lo proverai per sempre.»
«No!»
Presi e scaraventai a terra tutto ciò che c'era sul tavolino davanti a me, quello in cui mi preparavo la bevanda per.. Poter vedere Damon.
Avrei smesso di vivere nel passato, anche se questo comportava dover accettare tutto.
La morte di Damon, di Bonnie, l'allontanamento di Stefan e tutte le conseguenze su Mystic Falls.
In preda al pianto mi accasciai al muro, e Damon era ancora lì con me.
Sapevo che lo sarebbe sempre stato.
Poche ore dopo ero al Whitmore, in camera mia.
Avevo chiamato Alaric, avevo trovato una soluzione alla morte di Damon. O almeno era quello che credevo.
«.. Voglio che mi privi di lui. Voglio che tu mi costringa a dimenticare che io l'abbia mai amato.»
Alaric sospirò e mi guardò.
Il non poter passare l'eternità con Damon mi distruggeva interiormente. Sarei diventata pazza.
Con lui nella mia mente non sarei mai riuscita ad andare avanti. Ma probabilmente dimenticando di averlo amato avrebbe diminuito il dolore.
Ma Alaric non mi sembrava molto convinto.
«Pensaci su, poi domattina me lo dirai.» mi disse uscendo dalla camera e chiudendo la porta.
Non potevo aspettare altro tempo, avrei passato una notte insonne, se solo noi vampiri avessimo bisogno di dormire.
Mi stesi sul letto e chiusi gli occhi.
L'immagine di Damon mi balenò nella mente, e per poco non fui tentata di tornare da Luke a richiedergli quelle erbe magiche.
Ma era il minimo che lui potesse fare.
Era colpa sua se il mio ragazzo era morto.
Effettivamente mi ero addormentata, perché la suoneria del mio telefono mi aveva risvegliata.
Era Stefan a chiamare.
Non sapevo il motivo della chiamata, l'ultima volta era stato lui a riattaccare.
Feci scorrere il dito dal lato sinistro al lato destro del telefono, accettando la chiamata.
«Elena, ho trovato una strega che potrebbe farvi tornare a Mystic Falls.»
***
Buongiorno!
È la prima volta che scrivo in questo fandom, perciò..
Iniziamo con le presentazioni.
Sono Broken Smile Smoke.
Amo il Delena, ed il primo episodio della sesta stagione mi ha lasciato un po'... I'm shocked.
La maggior parte del prologo è preso da "I'll remember".
Ma posso assicurare che il primo capitolo non ha nulla a che fare con il secondo episodio di TVD. Anzi.
Non so quando pubblicherò il primo capitolo, perché ho finito di scrivere il prologo nemmeno mezz'ora fa.

Alla prossima!
Broken Smile Smoke.

SmileSmoke EFP (Facebook)
BrokenSmileSmoke (Twitter)
Nighingale (Ask)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BrokenSmileSmoke