Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SNeptune84   Capitolo: 1
Steve aveva sempre adorato le storie sui serial killer.
Sin dalla sua adolescenza, era sempre rimasto affascinato dagli omicidi seriali che c’erano nel mondo. Quello che agli altri faceva paura, a lui provocava un’eccitazione tale da fargli dimenticare quanto pericolose fossero quelle persone, quanto il suo desiderio di incontrarne uno, un giorno, fosse folle.
La sua passione lo portava a cercare foto, a studiare la psicologia che c’era dietro a quegli omicidi, indizi che potessero permettergli di anticipare le mosse degli assassini, così da poterli intercettare, un giorno.
Steve non ci voleva credere quando il notiziario locale diffuse la notizia di un serial killer proprio nella sua zona. Aveva subito ascoltato la notizia con interesse, ritrovandosi poco dopo davanti al pc, alla ricerca di informazioni preziose: era la sua occasione per incontrarne uno, e poco gli importava che questo avrebbe potuto costargli la vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84