Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    07/10/2014    0 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Erano sempre state parole non dette, sentimenti nascosti e consapevolezze tenute.
Per questo non poteva accettarlo.
Per questo Sousuke doveva negarlo e Shino, semplicemente, doveva dimenticarlo.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You belong with me.
Fandom: Hakkenden - Touhou hakken ibun
Rating: Verde
Genere: Sentimentale; Angst; Generale
Note: Quindi sono arrivata con il secondo cap, forse col prossimo è finito, forse no, ma con la velocità con la quale aggiorno a chi importa?
Non ho molto da dire, in realtà, ora.
Solo una cosa.
Scusa Omonima, forse ho mentito quando ho detto che era transitorio e tranquillo, questo cap. (Cap per modo di dire visto quanto li faccio corti.)

Legenda: «» parlato; “” scritto (sarà anche in corsivo); solo corsivo = pensato.

 

You belong with me.

You are not alone.



La prima cosa che aveva fatto quando lo aveva trovato era stato sfoderare la spada.
non era sicuro del motivo per la quale non avrebbe dovuto farlo, ma alla fine aveva previsto la reazione altrui così come quella che era la situazione che sarebbe capitata.
Ed era esattamente così, spada contro spada che aveva guardato Ao, o Sousuke, negli occhi, serio.
« E’ la prima volta che ti vedo cresciuto. Non sei affatto male, Shino. » le prime parole sentite, le peggiori.
« Non sei Sousuke. » aveva sfiatato nel dirlo, i polmoni ridotti ad organi non essenziali, mentre il metallo strideva contro altro metallo.
« Shino, Shino. Non te lo avevo già detto sin dall’inizio? » il volto altrui si era avvicinato quasi pericolosamente, oltre e sopra le lame incrociate.
« Sono sempre stato Sousuke. »
 
Aprì gli occhi di scatto, sudato ed ansimante tra le coperte di un letto troppo grande per una persona sola. I capelli attaccati alla fronte gli davano sin troppo fastidio, così come le lenzuola sfatte dichiaravano un sonno agitato.
Si guardava intorno notando quei particolari, mentre riprendeva fiato, mentre il respiro diveniva sempre più regolare seppur spaventato.
« Sousuke… » un sussurro, mentre portava il cuscino sopra il proprio volto soffocando un grido, lacrime, dolore.
L’ansia e l’aspettativa tramutate in quello che più che un sogno sembrava un incubo dettato dall’amaro in bocca.
La ricerca continua di una persona che non era più sicuro di chi fosse, ma che bramava di rivedere in ogni caso, a qualunque costo, più di ogni altra cosa.
Tolse il cuscino, sedendosi piano sul letto, sul bordo, legandosi i capelli, prendendo un respiro profondo.
Sentiva che mancava poco, che era lì, ad un passo da lui. Era una sensazione che non era stato in grado di spiegare agli altri, ma era forte e chiara, come il sangue che scorreva nelle vene, come il cuore che sembrava ucciderlo da tanto batteva forte.
Era solo questione di tempo.
 
Era buio, era notte, lì fuori. L’unica luce che illuminava vagamente l’aria circostante veniva dalla camera di Shino, dalla finestra lasciata leggermente socchiusa. Un tepore che solo sembrava tale, perché l’aria pizzicava freddo, inverno, quasi neve.
Una piccola ombra si mosse, scendendo dall’albero sopra la quale era stata poggiata per gran parte del tempo, nascosta in un mantello che ne copriva il volto.
« Shino. » Un sussurro pacato, un po’ neutrale forse, fu così che la voce tagliò il silenzio di quella notte, forse più simile al rombo di un tuono che non al gremire del sole.
Fu con lentezza che il sorriso si espanse sul volto, così come lentamente si girò, sparendo nella notte.
Era lì, d’altronde.
Era questione di tempo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_