Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    10/10/2014    3 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Giochi online


 
«Muori, muori
«Ma che succede?» chiesi, sentendo Ira urlare a quel modo, dalla sua stanza.
«A quanto pare si è registrata in uno di quei giochi online di guerra e strategia…!» rispose Satana, affilando il forcone.
«Capisco. Non le fa bene, però, passare tanto tempo davanti al computer!»
Lo vidi rabbrividire.
«Io non ci provo nemmeno a scollarla da lì…! Buona fortuna!» detto questo si defilò, lasciandomi sola nel corridoio.
Che ci sarà mai di così spaventoso?
«Ira?»
«Che vuoi?» ringhiò, mentre tormentava la tastiera del pc, picchiando furiosamente.
«Ehm… che diresti di spegnere e…»
«Va’ via!» urlò, scagliandomi contro una scarpa.
La evitai per un pelo, ritrovandomi faccia a faccia con Satana
«Che ti avevo detto? Mai interrompere un duello, seppur virtuale!»

 

NdA
Salve a tutti! :3
I giochi online sono una droga...! Ultimamente sono rimasta coinvolta in World of Warcraft e, vi assicuro, è stato difficilissimo uscirne! Persino io, da pacifista, sono diventata una iena incallita, figuriamoci la nostra povera Ira...!
Mi dispiace per questa assenza, ma devo ammettere che non ho avuto molta ispirazione, in questo periodo!
A proposito, vorrei proporvi una cosetta sfiziosa: se vi fa, nelle recensioni, inserite un prompt e, se volete, anche il nome dei personaggi che vorreste avere come protagonisti!
Faranno da sputno per i prossimi capitoli! ;)

Alla prossima, carissimi, bacioni!
Witch ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch