Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Legriel_2002    11/10/2014    0 recensioni
Ciao ragazzi! Quando ho visto l ultimo film di Lo Hobbit mi sono un po dispiaciuta per la madre di Legolas.
Spero che la mia storia vi piaccia perche parla proprio di questo personaggio. Ho pensato che fosse un Silvana come Tauriel. Il destino ha deciso di farla incontrare con Thranduil. Poco a poco si innamoreranno e qui si incontrano un po di difficoltà. Re Oropher non accetta la loro relazione, ma questo non fermerà i nostri elfi.
Spero di avervi incuriositi e che la leggiate.
Buona Lettura ;)
Bacioni ♥
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orchi, Oropher, Thranduil
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Capitolo 2
 
 
 
Il giorno dopo, non era ancora l’ alba, ma lei sentiva un grande bisogno di uscire. Non ce la faceva a rimanere rinchiusa li dentro così si cambiò d’abito e uscì dalla sua stanza silenziosamente per non svegliare gli altri.
Appena riuscì ad uscire, sentì l’aria fresca accarezzarle il viso si sentì subito meglio come se fossero anni che non vedeva più il mondo.
I capelli le volavano all’ indietro. S’incamminò dove solitamente gli elfi silvani si allenavano con gli archi e i pugnali.
Si allenava così che non si rese conto che il sole stava sorgendo. Si prese  una pausa e si accostò sotto un albero per riposare, quando vide che il principe Thranduil veniva verso di lei. All’ improvviso sentiva il cuore batterle irregolarmente, non sapeva come comportarsi.
 
Quando lui la vide sotto l’albero ricordo cosa aveva fatto la sera prima “chissà come ha dormito… ma che mi prende? Perché mi faccio queste domande?”. Ma nonostante questo continuava a farsele quelle domande. Si fermò un attimo non sapendo cosa dire ma poi si fece coraggio e andò da lei.
 
-ciao
-…oh salve!...
-vi sentite meglio?
-…si vi ringrazio. Penso che stia guarendo, quindi potrei già riprendere il mio viaggio oggi stesso avete già fatto molto accogliendomi nel vostro castello
 
Lui non sapeva cosa rispondere. Avrebbe voluto convincerla a rimanere da loro per un altro po’ ma non riusciva a trovare una scusa adatta per farlo.
 
-ma ne siete sicura? Siete ancora debole e non vorrei che vi sentiste male durante il vostro viaggio. Forse è meglio che restiate ancora per qualche giorno
 
Yallen non sapeva che dire “mi sembra di stare abusando troppo della loro gentilezza, però da un lato ha ragione la ferita non è ancora completamente guarita…cosa faccio?”.
 
Lui l’ aveva sentita visto che le aveva letto il pensiero.
 
-l’unica cosa che puoi fare è rimanere ancora un po’
 
Lei, non conoscendo le sue capacità, si stupì per quello che le aveva detto, ma alla fine si convinse.
 
-però solo per pochi giorni.
-certo, però credo che potreste iniziare a darmi del tu
-no no…non mi sento ancora pronta a farlo, prima…vorrei guadagnarmi un po’ della vostra fiducia
-e come pensate di fare?
-non lo so…attenderò il momento giusto.
-come volete. Vi siete già allenata?
-si e devo dire che funzionano i vostri modi di allenarvi
-grazie
 
 
Da quel giorno iniziarono a parlare di più nei seguenti e sembravano diventare sempre più amici che si confidavano a vicenda.
Entrambi non si erano resi conto che da giorni passarono le settimane, mesi ed anni.
Diventarono migliori amici finche Thranduil iniziò a provare qualcosa di più di una semplice amicizia. Quando stava con lei si sentiva bene e non doveva mantenere quella voce seria con suo padre e con le guardie.
Anche lei provava lo stesso perche con lui poteva esprimersi come non aveva mai fatto con nessun’ altro. Ma si rendeva conto di commettere un errore così negli altri giorni iniziò ad evitarlo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Legriel_2002