Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    11/10/2014    5 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4- Il secondo servo in azione!

<< E' il mio turno!>> disse Hamon nel contempo, nell'altra città, iniziando il suo duello contro Hikaru: quest'ultimo aveva deciso di non far duellare insieme a loro Marina per non mettere a rischio la sua incolumità.

Hamon: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Hikaru: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Hikaru...>> mormorò Marina un po' preoccupata. Hikaru le si rivolse sfoggiando un sorriso rassicurante:<< Abbi fiducia in me, Marina: non perderò, una volta ho messo in difficoltà anche Honoryou. Non sarà questo sedicente demone a farmi sparire.>>.

<< Hai molta fiducia in te... ma io la spegnerò insieme al fuoco della tua vita.>> dichiarò Hamon:<< Evoco Eremita Youkai Kamaitachi (LV/4; ATK/1600). Quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare specialmente dalla mia mano un “ Eremita Youkai”. Vieni a me, Eremita Youkai Kamamisaki (LV/6; ATK/2300). Se Kamamisaki combatte un mostro non-VENTO posso distruggere quel mostro all'inizio del Damage Step.>>.

<< Piuttosto temibile...>> si limitò a commentare Hikaru serio.

<< Posiziono due carte coperte e termino il turno. Durante l'End Phase in cui Kamaitachi viene evocato normalmente esso torna nella mia mano.>>.

<< Carino,... così puoi usare di nuovo il suo effetto nel prossimo turno.>> disse Hikaru:<< Beh, comunque ora tocca a me... Pesco dal deck!

Hamon: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Hikaru: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Manju dalle Diacimila Mani (LV/4; ATK/1400). Quando evoco normalmente questo mostro posso aggiungere dal deck alla mano un mostro Rituale o una carta magia Rituale, quindi...>>.

<< Attivo la mia carta contro-trappola, Tecnica Segreta dell'Eremita Youkai!>> si intromise Hamon scoprendo una carta coperta:<< Quando controllo una carta “ Eremita Youkai” sul mio terreno e tutti i mostri scoperti che controllo (se ce ne sono) sono “ Eremita Youkai” posso negare l'attivazione di una carta o di un effetto e distruggerla.>>. Manju venne eliminato.

<< Umpf.>> fece Hikaru seccato:<< Guarda te...>>.

<< So bene, Hikaru, che tu basi il tuo gioco sui mostri Rituali.>> lo additò il demone soddisfatto:<< Se non hai le carte necessarie non puoi giocare come dovresti, ahahahaha!!>>.

<< Certo,...>> mormorò Hikaru:<< … però...>> e mentre diceva questo prese una carta che aveva in mano e la mostrò:<< … io ho gli strumenti per contrattaccare: attivo la carta magia Rituale Necloth Exospecchio!>>.

<< COSA?>> si sbalordì Hamon vedendo quella carta:<< Quella... è una delle carte provenienti dal futuro!>>.

<< Grande, amore, vai così!>> esultò Marina facendo un salto di gioia.

<< Con questa carta posso tributare dalla mia mano, dal mio terreno o rimuovere dal gioco i mostri “ Necloth” dal mio cimitero che in totale formino un livello pari a quello di un mostro “ Necloth” Rituale che tengo in mano per chiamare quel mostro. Offro come tributo dalla mia mano Visione Gishki, un mostro che vale per l'intero tributo per l'Evocazione Rituale di un mostro ACQUA. Guarda il potere del legame che non mi ha mai lasciato! Lo spirito del mio più caro amico un tempo condensato nelle carte di mio padre darà il via ad una nuova Era Glaciale! Evocazione Rituale! Vai e congela il mondo, mio asso,... NECLOTH DI TRISHULA (LV/9; ATK/2700)!!!>> un turbinio di aria fredda si materializzò sul terreno, facendo uscire da esso un guerriero dall'armatura dragonica, avente come arma una spada dall'elsa identica ad un Necloth Exospecchio.

<< Quella carta... non dovrebbe stare in questo tempo...>> scosse il capo Hamon:<< Quel maledetto Primo...>>.

<< Invece c'è... e lo userò per levarti dalle scatole.>> disse Hikaru:<< Attivo l'effetto di Necloth di Trishula: quando questa carta viene Evocata Rituale posso rimuovere dal gioco una carta sul terreno, nel cimitero e una a caso nella mano dell'avversario. Necloth Trishula Freezing!>> una tempesta di ghiaccio avanzò sul terreno nemico, congelando all'istante Eremita Youkai Kamamisaki e facendo svanire Tecnica Segreta dell'Eremita Youkai dal cimitero, oltre che Kamitachi dalla mano.

<< Grrr....>> ringhiò il demone togliendo dal gioco quelle tre carte. 

<< Ora non hai più mostri sul terreno. Necloth di Trishula, decima i suoi Life Points! Necloth Waterfall Sword!>>. Il Necloth si alzò in volo e con un deciso colpo di spada colpì Hamon.

<< AAAAAAH!!!>> gridò Hamon venendo fatto indietreggiare brutalmente mentre pezzi di ghiaccio si formavano sul suo corpo mostruoso (Hamon: 8000-2700= 5300 LP):<< I poteri... derivanti dalla tua discendenza... si fanno sentire...>>. 

<< Guarda un po'...>> sorrise Hikaru:<< Dunque con il Duello Mistico ti infliggo danni reali grazie al potere del mio spirito,... proprio come mi hai spiegato poco fa. Beh, termino il mio turno.>>.

<< Anche se è così... non te la caverai tanto facilmente.>> disse Hamon, riprendendosi:<< Ti mostrerò quello che so fare... e sarai proprio tu a farne le spese. E' il mio turno,... pesco!

Hamon: 5300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Hikaru: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia continua Formazione di Fuoco- Tenki, che quando viene attivata può aggiungere un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore dal deck alla mano. Aggiungo alla mano Eremita Youkai Kamamitachi, di livello 4, ed inoltre mentre Tenki è scoperta i miei Guerriero-Bestia guadagnano 100 punti di attacco. Evoco Eremita Youkai Kamamitachi (LV/4; ATK/1500+ (Tenki Bonus) 100= 1600). Attivo l'effetto di Kamamitachi: una volta evocato normalmente posso immediatamente dopo evocare normalmente un secondo mostro “ Eremita Youkai” che ho in mano. Chiamo quindi anche Eremita Youkai Kamanitachi (LV/4; ATK/1800 + (Tenki Bonus) 100= 1900).>>.

<< Ha evocato due mostri dello stesso livello.>> notò Marina allarmata.

<< Un'Evocazione Xyz?>> si mise in guardia Hikaru.

<< Non subito.>> sorrise Hamon con la sua bocca mostruosa, schiudendola in un orribile ghigno:<< Kamanitachi ha la facoltà di attaccare direttamente, anche se il danno che infligge è dimezzato quando lo fa. Kamanitachi, attacca direttamente Hikaru!>> il mostro colpì Hikaru con un attacco che sebbene infliggesse danni reali non provocò grossi danni, solo una ferita di striscio allo stomaco (Hikaru: 8000-950= 7050 LP). Tuttavia quest'ultimo sentì alcune scariche elettriche lambirgli l'interno del corpo.

<< ARGH!>> si lasciò sfuggire un grido il ragazzo.

<< HIKARU!>> lo chiamò Marina preoccupata:<< Tutto a posto?>>.

<< Niente di grave...>> la rassicurò lui riprendendosi quasi subito.

<< Eheheh... Non ho finito.>> disse Hamon attirando la sua attenzione:<< Attivo l'effetto di Kamanitachi: una volta per turno se un altro “ Eremita Youkai” che controllo infligge danno da combattimento al mio avversario posso aggiungere dal mio deck alla mano una carta “ Eremita Youkai”. Aggiungo alla mano la carta Eremita Youkai Sarenjinchuu, e sovrappongo i mostri VENTO di livello 4 Kamanitachi e Kamamitachi! Evocazione Xyz! Sorgi,... CHIDORI FULMINE (Rank/4; ATK/1900; Material/2)!>>.

“ Chidori Fulmine...” pensò Hikaru guardando quel nuovo mostro Xyz.

<< Attivo l'effetto di Chidori: una volta per turno posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per rimettere una carta scoperta controllata dall'avversario in cima al suo deck. Torna in cima al deck Necloth di Trishula!>> il mostro di Hikaru tornò in cima al deck:<< Detto questo concludo il mio turno. Ora non hai più nulla in campo,... AHAHAHAHAH!>>.

<< Mmh... In effetti non è una situazione tanto simpatica.>> disse Hikaru:<< Però qualcosa riuscirò a fare... E' il mio turno, pesco!>> ovviamente pescò Necloth di Trishula:

Hamon: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Hikaru: 7050 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Sfortunatamente... sono costretto a terminare il mio turno. Non posso fare nulla...>>.

<< Che colpo di sfortuna... Non è che per caso hai pescato Necloth di Trishula? MUAHAHAH!!>> rise malignamente Hamon:<< E' il mio turno... Pesco!

Hamon: 5300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Hikaru: 7050 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Chidori Fulmine, attacca direttamente quell'insulso umano!>> un colpo elettrico venne lanciato contro Hikaru, che sentì dentro di sé nuove scariche sconvolgerlo causandogli tremiti incontrollabili (Hikaru: 7050-1900= 5150 LP).

“ Non... devo... cedere...” pensò Hikaru cercando di non dare segni di cedimento per non preoccupare ulteriormente Marina.

<< Bene... Passo a concludere il mio turno.>> disse infine il demone:<< Avanti... Tocca a te.>>.

<< Se proprio ci tieni... ti accontento subito.>> ringhiò Hikaru, deciso a non arrendersi:<< E' il mio turno,... pesco!

Hamon: 5300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Hikaru: 5150 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia Murena dell'Avidità, con cui rimetto nel mio deck due carte mostro ACQUA che ho in mano , in questo caso Necloth di Trishula e Zielgigas Gishki, per pescare tre nuove carte.>> e così dicendo estrasse le carte in cima al deck:<< Ottimo... Scarto dalla mano Ombra Gishki per attivare il suo effetto, grazie al quale aggiungo dal deck alla mano una carta magia Rituale “ Gishki”, pertanto prendo in mano Acquaspecchio Gishki.>>.

“ Sta pianificando una nuova Evocazione Rituale?” pensò Hamon studiando l'avversario con attenzione.

<< Procedo utilizzando la carta magia Acquaspecchio Gishki, il che mi consente di Evocare Rituale un mostro Rituale “ Gishki” che tengo in mano offrendo come tributo mostri il cui livello combinato sia uguale a quello del mostro che voglio chiamare. Offro come tributo dalla mia mano Zielgigas Gishki di livello 10 per evocare un mostro che non ti piacerà! Rituale dei Gishki corrotto da poteri infetti,... scatenati su chi disturba il tuo sonno e punisci chi minaccia il tuo regno subacqueo! Evocazione Rituale! Distruggi ogni cosa, Zielgigas Gishki (LV/10; ATK/3200)!>> una belva demoniaca dalle quattro braccia, alata, apparve in campo:<< Attivo subito l'effetto di Zielgigas Gishki, così pago 1000 Life Points (Hikaru: 5150-1000= 4150 LP) per rimettere nel deck del proprietario una carta sul terreno se la carta che pescherò in questo momento sarà un mostro “ Gishki”. Pesco!>> quindi rivelò la carta appena presa:<< La carta pescata è Visione Gishki, il che mi consente di rimettere nel tuo deck la tua carta coperta.>>.

<< Grr...>> ringhiò il demone riponendo nel deck la sua unica carta posizionata.

<< Continua così, Hikaru!>> lo incitò Marina.

<< Proseguo attaccando Chidori Fulmine con il mio Zielgigas! Gishki Infinity Impact!>> il mostro di Hikaru si lanciò contro quello del nemico distruggendolo con una furibonda scarica di pugni.

<< AAAGH (Hamon: 5300-1300= 4000 LP)!!>> fece Hamon venendo sconvolto dai danni reali relativi all'attacco di Zielgigas.

<< Dovrai abituarti a questi danni, demonio.>> disse il ragazzo con decisione:<< Continuerò così finché non ti avrò sconfitto! Termino il turno!>>.

Nell'altro asse parallelo, intanto, su una delle numerose strade di Nuova Città di Domino la Black Bird di Crow Hogan si era affiancata alla Vortice della Fenice di Jack Atlas, attirando l'attenzione di quest'ultimo.

<< Ehi, Crow!>> lo salutò Jack contento di vederlo:<< Quanto tempo è che non ci si vede?>>.

<< Da quando Yusei ed Adrian hanno duellato uno contro l'altro per la seconda volta.>> rispose Crow:<< Sono contento di rincontrarti.>>.

<< La cosa è reciproca.>> sorrise Jack:<< Sai, è davvero una bella coincidenza che tu ti trovi qui...>>.

<< Eh, non è una coincidenza infatti.>> sorrise a sua volta l'amico:<< Avevo chiesto di te quando ho sentito che eri tornato in città da un torneo, giusto per venire a darti il benvenuto.>>.

<< Grazie del pensiero. Ah, senti, mi sto parecchio annoiando stasera... Che ne diresti di duellare contro di me?>>.

<< Un duello contro di te?>>.

<< Certo.>> annuì Jack:<< Dopotutto noi non abbiamo quasi mai duellato contro, sarebbe un bel modo di movimentare la serata.>>.

<< E va bene, in fondo ho sempre desiderato affrontarti di nuovo, da quando eravamo piccoli.>> acconsentì Crow con una nota d'emozione:<< Sarà un ottimo Duello Turbo!>>. In quello stesso momento un occhio attento li stava osservando dalla cima di un grattacielo della città: quel corpo mostruoso non poteva che appartenere a Yauro.

“ Dopo Ryoko, Leo, Luna e Ryuzaki... ho trovato anche questi due.” pensò Yauro seguendo con lo sguardo, affacciato all'estremità dell'edificio, i due Duellanti Turbo:“ Il mio sistema di percezione dell'energia non si è affievolito con gli anni in cui sono rimasto a dormire... Quei due sono Crow e Jack, altri due che hanno ostacolato il cammino di Dark e dei suoi figli. E' il caso di far loro una visita...” e così dicendo si lanciò nel vuoto senza alcun timore: mentre precipitava la sua schiena iniziò a rilasciare del fumo oscuro che ben presto si condensò in due grandi ali a forma di lame d'ascia, dal bordo circolare, che ben presto fecero presa nell'aria permettendo all'essere mostruoso di librarsi in volo, diretto decisamente verso le sue nuove prede.

<< Ehi... Che...?>> fece Crow sentendo il rumore sinistro di rantoli che accompagnava Yauro praticamente sempre, voltandosi giusto in tempo per vedersi raggiungere proprio dall'oscuro demone, che affiancò sia lui che Jack.

<< Buonasera...>> salutò svogliatamente Yauro.

<< ARGH!>> esclamò Crow mettendo distanza con lo sconosciuto essere, sorpreso dalla sua improvvisa apparizione.

<< Chi...  Chi sei?>> gli domandò Jack superando il primo momento di sbigottimento.

<< Un nemico.>> disse Yauro, e sulle sue ali apparvero le effigi di tutte le sue vittime.

<< Ma... Zash, Leo, Luna?>> chiese Crow riconoscendo quelle immagini:<< E... E non solo loro...>>.

<< Ci sono anche le immagini di Ryoko, Iris, Aporia, Key, Feind, Devin, Ryuzaki...>> proseguì l'elenco Jack:<< Cosa significa questo?>>.

<< Significa che mi sono preso le loro anime... MUAHAHAHAHAHAHAH!>> rise fragorosamente l'essere:<< Volete riprendervele? Fate un doppio Duello Turbo contro di me!>>.

<< Tu...>> ringhiò Jack perdendo la calma:<< … non la passerai liscia!>>.

<< Non sappiamo chi tu sia, ma... non te lo perdoneremo!>> lo additò Crow con fare accusatorio.

<< Ho sentito frasi del genere anche dai vostri amici... ed erano ESTREMAMENTE noiose.>> rispose tranquillamente Yauro:<< Avanti, su... Se ci tenete così tanto fate un Duello Mistico con me, Yauro, il futuro dominatore dei piani paralleli!>>.

<< D'accordo... TI FAREMO A PEZZI!>> esclamò Jack accendendo il duelling disk della sua moto, imitato da Crow. D'altro canto sul corpo di Yauro comparvero le sue carte, mentre il trio di avversari correva sulla strada lasciandosi alle spalle gli sbalorditi e inquietati automobilisti raggiungendo il circuito per duellare.

<< DUELLIAMO!>> dissero all'unisono Jack, Crow e Yauro.

<< Durante i Duelli Turbo i nostri Life Points sono pari a 4000,... e riceviamo Speed Counters ogni turno dalla magia terreno Mondo Velocità 2, giusto?>> domandò Yauro:<< Beh, siete fortunati, la mia strategia è più lenta in questo tipo di duello: forse sarete più fortunati. E' il mio turno.>>.

Yauro: 4000 LP                                                                             Crow: 4000 LP
Carte mano: 5                                                                                Carte mano: 5   
Carte deck: 35                                                                               Carte deck: 35
Speed Counters: 0                                                                         Speed Counters: 0

Jack: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
Speed Counters: 0

<< Le carte si formano sul suo corpo...>> osservò Crow disgustato.

<< Per questa partita dovrò cambiare un po' le mie tattiche,... ma fa niente. Posiziono quattro carte coperte e termino il mio turno. Tanto nessuno di noi può attaccare al primo turno...>>.

<< Non ha evocato mostri. Questo è sospetto...>> mormorò Jack. Poi si rivolse a Crow:<< Ehi, amico: se vogliamo essere certi di liberarci di questo qui dobbiamo metterlo fuorigioco subito. Non dimentichiamo che ha rubato l'anima anche al nostro amico Zash, che era molto più forte di noi.>>.

<< Hai ragione.>> annuì Crow:<< Allora diamoci dentro e riprendiamo i nostri amici!>>.

<< Certo.>> sorrise Jack:<< Gli faremo vedere come combattono i duellanti di Nuova Città di Domino! Pesco dal deck!

Yauro: 4000 LP                                                                             Crow: 4000 LP
Carte mano: 1                                                                                Carte mano: 5   
Carte deck: 35                                                                               Carte deck: 35
Speed Counters: 1                                                                         Speed Counters: 1

Jack: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

<< Attivo la carta Magia Velocità- Potenziamento (carta anime): con questa carta i miei Speed Counters aumentano di quattro (Speed Counters: 1+4= 5) ma alla fine del turno diventeranno uno. Procedo poi attivando la carta Magia Velocità- Evocazione Velocizzata (carta anime), così posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro di livello 4 o inferiore se ho un minimo di quattro Speed Counters. Evoco specialmente dalla mia mano Berserker del Vizio (LV/4; ATK/1000).  Chiamo poi normalmente Corridore Top (Tuner; LV/4; ATK/1100) e lo unisco a Berserker del Vizio di livello 4 (4+4= 8)! Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Appari, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)!>>.

<< Quella carta non mi fa alcuna paura...>> commentò Yauro annoiato.

<< Beh, dovresti averne comunque. Attivo l'effetto di Berserker del Vizio!>> dichiarò il campione di Duelli Turbo:<< Se lo uso come materiale Synchro posso infliggermi 2000 punti di danno (Jack: 4000-2000= 2000 LP) ma fino alla fine del turno il mostro Synchro evocato usandolo guadagna 2000 punti di attacco (ATK/3000+2000= 5000).>>.

<< Non puoi attaccarmi durante questo turno a causa del regolamento.>> intervenne il mostruoso essere:<< Hai solo sprecato quell'effetto.>>.

<< Jack sa quello che fa!>> si intromise Crow.

<< E allora avrà capito di aver sbagliato.>>.

<< No, non ho sbagliato.>> sorrise Jack:<< Posiziono due carte coperte e termino il turno, così i miei Speed Counters scendono (5 => 1) e l'attacco di Arcidemone Drago Rosso torna normale (ATK/3000).>>.

<< E' il mio turno, adesso... Te la faremo vedere noi!>> disse Crow con evidente convinzione:<< Pesco dal deck.

Yauro: 4000 LP                                                                             Crow: 4000 LP
Carte mano: 1                                                                                Carte mano: 6   
Carte deck: 35                                                                               Carte deck: 34
Speed Counters: 2                                                                         Speed Counters: 2

Jack: 2000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34
Speed Counters: 2

<< Evoco Alanera- Sirocco l'Alba (LV/5; ATK/2000). Non ho bisogno di offrire come tributo mostri per la sua evocazione normale dato che il mio avversario ne controlla, e Jack si considera tale in questo duello. Poi evoco specialmente dalla mia mano Alanera- Gale il Turbine (Tuner; LV/3; ATK/1300) dal momento che controllo un “ Alanera”. Unisco Sirocco di livello 5 e il Tuner Gale di livello 3 (5+3= 8)! Che il turbine nero riveli i sentimenti nascosti nelle tue ali! Evocazione Synchro! Vola in alto, Drago Ali Nere (LV/8; ATK/2800).>> in campo apparve un grande drago dalle ali nere, con alcuni tratti simili a quelli degli uccelli.

<< Bene... E' il momento di vincere.>> disse Jack attivando una carta coperta:<< Gioco la carta trappola Impatto Synchro (inventata): quando su ogni terreno c'è un mostro Synchro, ognuno del medesimo livello, e i miei Life Points sono inferiori a quelli dell'avversario posso infliggere al nemico un danno pari alla somma dei punti di attacco di quei due mostri, a condizione che poi non attivi altre carte per il resto del turno.>>.

<< Mmh?>> fece Yauro sorpreso:<< Dunque era per questo che hai ridotto il tuo punteggio?>>.

<< Sì,... l'ha fatto per vincere!>> rise Crow:<< AHAHAHAH! Ti abbiamo giocato: Drago Ali Nere e Arcidemone Drago Rosso hanno lo stesso livello, quindi prenderai come danno i loro punti totali pari a 5800!>>

<< Riprendiamoci i nostri amici! Iper Synchro Impact!>> procedette Jack, e in quel momento i due draghi lanciarono un doppio attacco fiammeggiante convergente verso Yauro. Quest'ultimo però... si limitò ad alzare le spalle.

<< Attivo una mia trappola,....>> disse l'oscuro demone:<< … Patto Oscuro col Dolore (inventata per Yauro): durante il turno in cui attivo questa trappola non ricevo alcun danno a condizione che non abbia mostri sul terreno o nel cimitero.>> il colpo che avrebbe dovuto travolgerlo si annullò automaticamente.

<< COSA?>> dissero all'unisono gli increduli avversari.

<< Non è tutto.>> proseguì Yauro:<< Se controllo altre carte magia o trappola quando attivo questa carta esse vengono evocate specialmente sul mio terreno come mostri di livello 12, normali (LV/12; DEF/0 x 3). La vostra strategia era troppo ingenua,... non poteva funzionare.>>.

<< Accidenti...>> batté un pugno sulla propria moto Crow:<< C'eravamo così vicini... Metto due carte coperte e termino il turno.>>.

<< Molto bene,... diamo il via alla vostra fine.>> disse Yauro:<< E' il mio turno.>>.

Frattanto il duello tra Hamon e Hikaru proseguiva: era il turno del demone, che aveva appena pescato dal proprio deck la carta consentitagli.

<< Ahahha,... AHAHAHAHAHAH!!!>> rise come un matto Hamon osservando la carta pescata.

<< Cosa ci trovi di tanto divertente?>> gli domandò Hikaru seccato.

<< Ho pescato... la carta che ti condurrà alla rovina.>> spiegò tra le risa il demone:<< Preparati a lasciare il tuo corpo!

Hamon: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Hikaru: 4150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Posiziono nelle mie Zone Pendulum Eremita Youkai Serenjinchuu di Scala Pendulum 3 ed Eremita Youkai Urenjinchuu di Scala Pendulum 5!>> sul lato del terreno di Hamon emersero due grandi totem le cui estremità, dei blocchi di pietra, si congiunsero immediatamente.

<< Mostri Pendulum...>> osservò Marina confusa:<< Però... con quelle Scale Pendulum consentono solo l'evocazione di mostri livello 4. Non mi sembra un gran pericolo.>>.

<< Se è tutto quello che hai da offrire...>> chiuse Hikaru sicuro di sé:<< … faresti bene a ritirarti subito.>>.

<< Oh,...  dici?>> gli domandò Hamon senza perdersi d'animo:<< Attivo l'effetto Pendulum di Eremita Youkai Urenjinchuu: se controllo nell'altra Zona Pendulum una carta “ Eremita Youkai” posso far diventare fino all'End Phase la sua Scala Pendulum 11 (5=> 11), anche se per questo turno potrò evocare specialmente solo mostri “ Eremita Youkai”!>>.

<< Come?>> si sorpresero Hikaru e Marina increduli:<< 11???>>.

<< Esatto... Grazie a ciò posso compiere l'evocazione di molteplici mostri dalla mano o scoperti dall'Extra Deck dal livello 3 al 10.>> i totem iniziarono ad entrare in risonanza, e i disegni sui blocchi di pietra uniti iniziarono a brillare:<< Grande mostro poderoso, dominatore dei venti malvagi,... scaturisci dai portali magici e taglia con furia ogni ostacolo! Evocazione Pendulum! Discendi, mio mostro!>> un turbine si liberò dai disegni, iniziando a condensarsi in un ammasso di vento verdastro... che assunse mascelle pericolose e occhi rossi: il vento era diventato una gigantesca bestia a quattro zampe dal corno sulla fronte, perennemente circondata in più parti del proprio corpo da un costante vento tagliante. Un ruggito si liberò da essa, scatenando intorno a sé turbini la cui intensità poteva essere avvertita tutta anche dagli avversari di Hamon:<< Malvagio Eremita Youkai... DAIBAKAZE (LV/10; ATK/3000)!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Ed ecco qua anche il quarto capitolo della storia.>>.

Keila:<< Yauro sta continuando a mietere vittime o.O DRASCENSIONE SARA' FELICISSIMO!>>.

Honoryou:<< Ah, l'amico di GravityZero,... Già già.>>.

Io:<< Beh, però Hikaru a differenza del Jack sconfitto da Uria se la sta cavando mica male.>>.

Keila:<< Ma se ora c'è Daibakaze >_> >>.

Honoryou:<< Ci sono grosse probabilità che sia Hikaru a perdere.>>.

Keila:<< Però... che puccio, Hikaru ♥.♥ Non fa duellare la sua ragazza per non metterla in pericolo!>>.

Io:<< E' altruista, ehehehe... A proposito, come va il nuovo lustrascarpe?>>.

Keila:<< Quello che abbiamo catturato? Vado a dargli impulso >:D.>> prende una frusta e va di là in una stanza adiacente.

Gilag (sta strofinando ammassi di scarpe, incatenato ad un palo con il collo):<< Dannazione,... mi hanno preso, me misero...>>. E' pure pesto di botte.

Keila (sguardo maligno):<< LAVORA EWE>> inizia con le frustate!

Gilag (dà più forza allo strofinaccio):<< OUCH TWT!! MALEDIZIONE!>>.

Keila:<< Questa è la punizione che attende tutti i sabotatori di account u.u NESSUNA PIETA', >:D Si ringraziano eli8600 e la sua gang per averci aiutati a catturare il maledetto Gilag, a presto. Byeeeeeeee !>>. Io e Honoryou salutano.

Io (a voce un po' più bassa):<< E intanto io e Beline ne abbiamo approfittato per stare insieme... ^_^ Ciao amooooo ♥♥♥>>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar