Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    11/10/2014    0 recensioni
Una raccolta BrucexSelina. Mi ispirerò ai film che conosco, compresa la serie Gotham e ad alcuni nozioni dei cartoni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt multifandom:
Corona




Cap.1 Distrazioni

Selina si mise la corona sul capo, davanti alle fitte orecchie da gatto, e miagolò. Avanzò con fare sinuoso, la tuta di pelle nera le aderiva al corpo longilineo. La luce della luna faceva brillare i diamanti incastonati nell’oro del diadema. Raggiunse un fascio di laser reso visibile da una leggera nebbiolina che aleggiava nella stanza. Alzò una gamba, si piegò in avanti e strisciò vicino al terreno, si spostò lateralmente, si diede la spinta alzando le gambe e fece una capriola all’indietro, rimettendosi in piedi. Si fermò davanti a una teca di vetro al cui interno c’era un cuscino nero, con adagiati una serie di rubini grossi un alluce.

“La corona non ti basta?” domandò Bruce, apparendole alle spalle. Selina si voltò, facendo schioccare la frusta e questa si avvolse intorno ai pettorali di Batman. La giovane si sporse, leccandosi il canino candido sporgente.

“Ho appena trovato qualcosa di più interessante di lei” rispose, piegando il capo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: kamy