Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kurumierika578    12/10/2014    5 recensioni
Un giorno Edward incontra una ragazzina di 11 anni di nome Santo Yuki,alla quale chiede di andare con lui alla ricerca della pietra filosofale e Santo accettò,già dal primo giorno i due si fidanzano,ma dovranno anche impedire a i malvagi la distruzione del mondo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane dando improvvisamente un pugno in faccia a Santo:''visto poppante?alla fine te lo ha dato il pugno'' Santo:''che cattivo!mi hai fatto male!!! Edward:''Santo!!!!!!!cosa è successo? Akane:''che bello,finalmente l'ho picchiata'' Edward dando uno schiaffo a Akane:''non ti permettere più di picchiare Santo o saranno guai seri'' Akane:''tutte sciocchezze,comunque io ucciderò di nuovo Santo e anche te piccolo nano'' Edward arrabbiato e dando tanti calci:''io non sono un nano!!!!!!!!!!!!!!!'' Akane:''non vi sopporto più,preparatevi a morire'' Edward:''non ucciderai nessuno dei due,accetti la mia sfida?'' Akane:'no neanche per sogno'' Edward:''avanti,devi solo ammetterlo che hai paura'' Akane strozzando Edward:''io non ho paura'' Edward liberandosi:''a quanto pare hai accettato'' Akane prendendo la spada e graffiando Edward:''sì perchè non ti sopportavo più'' Edward schivando:''non sarà facile battermi!'' Akane:''ma quando mai basso che sei non sei forte'' Edward arrabbiatissimo e maltrattando Akane:''io non sono basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'' Akane:''e non ti arrabbiare che ti fai ancora più insopportabile'' Edward:''tu sei fuori di testa'' Santo:''Ed conto su di te'' Edward:''non ti preoccupare Santo,non verrai uccisa di nuovo'' Akane con uno sguardo da pazzo:''Addio Edward Elric e Santo Yuki'' Edward dando tanti pugni e calci nella pancia di Akane:''addio lo dirai a te,Akane'' Akane sparando sul braccio di Edward e dopo se ne va:''basta mi sono scocciato'' Edward sanguinando per il braccio:''che male'' Santo:''Ed!!!!!!!vuoi che ti fascio? Edward:'sì però fai piano perchè mi fa male'' Santo fasciandolo dolcemente:''mi dispiace tantissimo che ti abbia fatto male'' Edward:''anche io che ti ha dato un pugno'' Santo baciandolo sulla guancia:''Akane si annoia facilmente vero? Edward:''sì è vero,ma io ti proteggerò a tutti i costi'' Santo arrossendo un po':''aww che dolce,comunque ti fa ancora male il braccio?'' Edward:''sì ma di meno'' Santo sorridendo:''non preoccuparti,passerà presto'' Edward:''sì,lo spero tanto''
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578