Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Chichi Zaoldyeck    14/10/2014    5 recensioni
Gon decide di iscriversi a Facebook per trovare qualcuno con cui scambiare due parole, la sua ultima storia d'amore è stata molto deludente e grazie ai suoi amici Kurapika e Leorio ha ritrovato la forza di andare avanti e di ricominciare... Non sa che troverà molto di più! Buona lettura! QUESTA STORIA È VECCHIA, L'AVEVO FINITA NEL 2016, L'ULTIMO CAPITOLO L'AVEVO ELIMINATO PER SBAGLIO E HO DOVUTO RIMETTERLO :"")
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ero mai stato un amante della tecnologia, anzi, direi che ero proprio negato con i computer. Eppure Kurapika e Leorio mi avevano fatto svariate lezioni su come aprire file, pagine internet, immagini, video, musiche, ma nulla, non riuscivo proprio ad interessarmene. Ma oggi ho deciso: mi iscriverò a Facebook! Ne hanno parlato molto bene, è un social carino dove potrei fare nuove conoscenze e amicizie! Oh bene, da dove si comincia, uhm, ah ecco devo cliccare su registrati, fatto! Bene bene ora non mi resta che compilare il questionario come mi hanno detto Kurapika e Leorio.

Nome: Gon
Cognome: Freecss
Età: 18 anni
Sesso: Maschio
E-mail: GonFreecss@hotmail.com
Password: Hunter

Perfetto, ho finito la registrazione, i miei due amici saranno soddisfatti quando mi vedranno su Facebook, quasi non ci crederanno! Uh, ora devo compilare le varie informazioni..."

Dopo una ventina di minuti...

" Fatto! Sono proprio soddisfatto, e ora metto una bella immagine di profilo e una di copertina. Volià, e anche questa è fatta, ma sono proprio un mago dei computer! Ora mando la richiesta di amicizia a Kurapika e Leorio, è stato più facile del previsto e poi mi da una mano il sito stesso a darmi tutte le indicazioni, ora faccio il logout e me ne vado a letto, domani sicuramente i miei amici rimarranno sorpresi nel vedermi su questo sito!"

Gon spense il computer e si coricò a letto, non sapendo che qualcuno stava già dando uno sguardo al suo profilo...

-------------------------


Fiiiiiiiiiiiiiiine! Salve gente ^^ Si lo so, è proprio un mini capitolo questo xD Ma è per introdurre come sarà più o meno la storia, accetto tutti i tipi di critiche, solamente andateci piano, perché nelle mie storie precedenti ho ricevuto tramite messaggi privati recensioni veramente offensive, e mi sono abbattuta parecchio, non voglio diventare una scrittrice, ma è bello ogni tanto staccare dalla realtà e immergersi nella letteratura/scrittura delle Fanfiction! Aspetto vostre recensioni, un saluto a tutti! ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Chichi Zaoldyeck