Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    14/10/2014    1 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

 

 

E adesso cosa avrebbe fatto? Avrebbe creduto ai 5? Non ci poteva credere, aveva ceduto!

Sperava al meglio.

Era già giovedì e lei cosa aveva fatto per prepararsi al fine settimana? NIENTE.

Doveva darsi da fare ed aveva già deciso con il coach la canzone ma non l'aveva neanche provata e sinceramente era molto nervosa.

Just Be Good To Me le era sempre piaciuta ma non aveva mai provato a cantarla.

Decise di prendersi uno spuntino e e poi iniziare.

Non era possibile che ogni santo minuto della loro vita quei ragazzi vivessero nella cucina del bootcamp mangiando schifezze varie,eppure erano lì che si ingozzavano come maiali.

Non aveva neanche voglia di parlare con loro, non aveva ancora capito se avesse perdonato tutti, Zayn si ma gli altri?

Così fece il più piano possibile per passare inosservata ma ovviamente la fortuna e i suoi passi pesanti come uno scaricatore di porto erano poco udibili..

-C-ciao..- Oh Niall, tutto rosso e impacciato.

-Salve..- Non sapeva che dire, prima si prendeva il suo panino e prima poteva filarsela via ma..

- Siamo dei coglioni, sopratutto io.-

- Ma dai? Ne sei così sicuro Louis?- No, lui no, non l'avrebbe perdonato per nulla al mondo.

- Ti chiedo scusa.- Cominciava davvero a stancarsi delle sue parole, avrebbe voluto metterlo nel freezer.

- Sti cazzi?- Finalmente la sua rivincita era arrivata, non aveva più paura di loro, poteva rispondergli come le pareva, amava questa cosa. Erano tutti così sorpresi delle sue risposte, o solamente del fatto che rispondesse..

- Wo.. però Zayn l'hai perdonato..- Lui almeno ha avuto il coraggio di parlargli e chiarire e anche se poteva sbagliarsi ci ha creduto davvero.

- Ah si? Allora sai cosa ti dico? Ho perdonato anche Niall,adesso cosa vuoi farmi,picchiarmi?- Sapeva di aver fatto una battuta davvero troppo amara ma sapeva che avrebbe colpito e affondato.

Andò via, seguito da Harry, a quanto pare era rimasto il suo cagnolino affidabile.

Niall corse ad abbracciarla davvero forte.

-Hai deciso di spezzarmi?-Era ancora un po' fredda con loro ma infondo avrebbero dovuto saperlo che non sarebbe andato tutto apposto dopo nemmeno un giorno, 1 anno è difficile da dimenticare.

-Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scu-..-

-Ho capito okay okay! Non sono fatta di carta pesta.- Aveva deciso di trattarli un po' male dai.

-Merda.- Si era ricordata della canzone. Scappò via senza dire nulla e si mise subito a provare.

A fine serata era davvero stanca, voleva solo andare a fare una doccia per poi infilarsi nel suo dolce letto.

Stava andando in bagno quando vide una figura abbastanza bassa appoggiata al muro che sentiva della musica e stava con gli occhi incollati sul soffitto, passò davanti senza curarsene.

-Sono stato davvero uno stronzo hai ragione a non volermi perdonare, non me lo merito proprio.-

-Non è ora Louis, và a dormire, anzi no va da un' altra parte.-

-Sarebbe?-

-A fanculo Louis, a fanculo.- Si alzò di scatto a quelle parole e sembrava davvero arrabbiato.

-Smettila, devi smetterla di trattarmi così!.- La prese per un braccio e la fece sbattere al muro.

-Come posso fidarmi di te, guarda cosa stai facendo, è la stessa cosa che facevi un anno fa, ma guarda una cosa..- Lo spinse con tanta forza fino a farlo sbattere sull'altra parte del muro.

- ..ora non ho paura di te, ora posso affrontarti, non sei più una mia paura, sei solo un brutto ricordo che ho cancellato.- Si vedeva che si era fatto male, così per ancora più rabbia la prese da un braccio e la fece cadere a terra ma subito venne colpito in pieno viso.

-Mi avevi promesso che non l'avresti mai più fatto coglione!.- Almeno sapeva che adesso di lui poteva fidarsi almeno al 90%..

#meee
Ommioddio, non ci credo, dopo 12 mila anni sono tornata ed ho scritto così poco, sono da buttare occhei :)
Coomunquee , sto scrivendo il capitolo 6 e sto scrivendo un'altra storia che non centra nulla con tutte le altre che ho scritto, più o meno..
poi, ho pubblicato una specie di poesia e ne posterò altre 2, si mi sono data da fare ahahaha bene, spero che vi piaccia tutto quello che sto faceno e non dimenticate di recensire :)
-Aleah

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah