Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/10/2014    4 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5-  La decisione dei protetti.

<< AHAHAHAHA!!!>> rise Hamon, opponendo sul terreno il Pendulum Malvagio Eremita Youkai Daibakaze (LV/10; ATK/3000) allo Zielgigas Gishki (LV/10; ATK/3200) di Hikaru:<< Questa sarà la tua fine, Hikaru: Daibazake ti farà fare un viaggio di sola andata verso la perdita del tuo corpo (Hamon: 4000 LP).>>.

<< Forse hai dimenticato...>> cominciò a replicare Hikaru con decisione:<< … che il tuo mostro ha solo 3000 punti di attacco, 200 in meno rispetto a Zielgigas (Hikaru: 4150 LP).>>.

<< E' vero, non riuscirai a sconfiggere Hikaru!>> ribadì Marina fiduciosa.

<< Davvero? AHAHHAHAH! Dovrò darvi una grossa delusione, allora.... Attivo l'effetto di Daibazake: quando viene evocato normalmente o specialmente può farmi bersagliare fino a due carte da far tornare dal terreno alla mano. Youkai Catastrophe!>> una vera e propria tempesta di vento si scatenò sul terreno di Hikaru, facendo tornare in mano Zielgigas Gishki.

<< Cosa?>> si stupì il ragazzo sbalordito.

<< Ora non hai più difese... Daibakaze, attacca direttamente!>> ordinò Hamon:<< Youkai Cyclone!>> la bestia Pendulum iniziò a collassare, trasformandosi in un ciclone gigantesco dagli occhi rossi, occhi da cui lanciò un fulmine che colpì Hikaru investendolo con una potentissima scarica elettrica.

<< AAAAAAAAH!!>> gridò il ragazzo barcollando pesantemente e cadendo a terra, riuscendo a reggersi sulle mani e sulle ginocchia prima di cadere del tutto mentre Daibakaze riacquistava la propria forma bestiale (Hikaru: 4150-3000= 1150 LP).

<< HIKARU!>> esclamò Marina accorrendo immediatamente ad aiutare il suo amato:<< Dimmi... Dimmi che stai bene, ti prego...>>.

<< Non... Non sto benissimo... ma non... non morirò per questo.>> sorrise Hikaru lasciandosi dare una mano a rialzarsi dalla sua ragazza:<< Non perdere... la speranza.>>.

<< H-Hikaru,...>> cominciò a singhiozzare la ragazza, lacrime agli occhi:<< … perché devi soffrire... così tanto per proteggermi?>>.

<< Perché...>> cominciò a rispondere Hikaru, asciugandole lentamente le lacrime dagli occhi:<< … il dovere di ogni uomo è difendere la propria donna, no?>>. Marina a quelle parole accennò un piccolo sorriso, carico di comprensione, annuendo lentamente.

<< Quante smancerie... Umani!>> fece il demone disgustato:<< Termino il turno, e quindi l'effetto di Daibazake si attiva: durante l'End Phase del turno in cui viene evocato specialmente torna in mano.>> il mostro Pendulum svanì dal campo di gioco:<< Sai che significa questo, Hikaru Taiko?>>.

<< Sì...>> rispose il ragazzo:<< Vuol dire che al prossimo turno lo rievocherai tramite Evocazione Pendulum,... e in quel momento sbaraglierai le mie difese facendomi nuovamente tornare due carte in mano.>>.

<< E dato che ho 4000 Life Points e tu manco un mostro sul terreno non hai la benché minima speranza di vincere, AHAHAHAHAH!>>.

<< Perderai.>> rispose ancora Hikaru con sicurezza.

<< C-Cosa?>> sbottò il demone smettendo di ridere:<< Come fai a dirlo? Non hai nulla!>>.

<< Lo dici tu,...>> continuò il ragazzo:<< … ma io ti batterò, ho ancora due compiti da adempire su questa terra in cui sono rimasto a vivere dopo che mio padre mi ha creato: proteggere Marina con tutto me stesso... e ritrovare la mia madre perduta! Per questo non perderò mai contro di te,... perché la mia strada non si può interrompere così!>>.

<< Che motivi futili... ma se sei convinto prova a sconfiggermi... AVANTI!>>.

<< Non me lo faccio ripetere due volte...>> mormorò Hikaru, pronto al suo ultimo turno:<< E' il mio turno... Pesco!

Hamon: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Hikaru: 1150 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 29

<< Mando dalla mano al cimitero Necloth di Brionac per attivare il suo effetto, così aggiungo dal deck alla mano un mostro “ Necloth” Rituale, nel caso specifico Necloth di Trishula.>>.

<< Hai ripreso Necloth di Trishula... E allora?>> gli domandò Hamon tranquillo.

<< E allora... la strada per la vittoria mi si è aperta davanti.>> affermò Hikaru.

<< Eh?>>.

<< Attivo dal mio cimitero l'effetto di Necloth Exospecchio dal mio cimitero: rimuovendolo dal gioco insieme ad un mostro “ Necloth” (Necloth di Brionac) nel cimitero posso aggiungere dal deck alla mano una carta magia “ Necloth”. A questo punto posso attivare la carta magia appena aggiunta, Necloth Exospecchio, così ho la possibilità di evocare un mostro “ Necloth” che ho in mano offrendo come tributo i mostri con un livello totale uguale a quello del mostro da evocare.>>.

<< ACCIDENTI!>> esclamò il demone non credendo a quello che sentiva.

<< Offro come tributo dalla mano Visione Gishki!>> continuò Hikaru:<< Evocazione Rituale! Congela il mondo,... NECLOTH DI TRISHULA (LV/9; ATK/2700)!>> il guerriero glaciale apparve di nuovo in gioco.

<< Evvai!>> esclamò Marina:<< Necloth di Trishula è tornato!>>.

<< Attivo l'effetto di Trishula, così posso rimuovere dal gioco la carta che hai in mano, Eremita Youkai Serenjinchuu sul terreno e Chidori Fulmine dal tuo cimitero.>> le tre carte vennero rimosso istantaneamente dal gioco:<< Per te è finita, non puoi più effettuare l'Evocazione Pendulum!>>.

<< Finita un accidente!>> protestò Hamon:<< Il tuo Necloth ha solo 2700 punti di attacco, mentre i miei Life Points sono 4000! Non puoi battermi con così poco!>>.

<< Non ha importanza, non perderò ugualmente! Necloth di Trishula, attacca direttamente!>> il colpo raggiunse il demone spingendolo indietro (Hamon: 4000-2700= 1300):<< Termino il turno.>>.

<< Grrr... Me la pagherai...>> mormorò Hamon furente:<< E' il mio turno, pesco!>> guardando la carta pescata sorrise:

Hamon: 1300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Hikaru: 1150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

<< Posiziono una carta coperta e termino il turno. Avanti,... un attacco e hai vinto. Provaci pure, AHAHAHAHAHAH!>>.

<< Attento, Hikaru.>> lo avvisò Marina:<< Ha in mente qualcosa...>>.

<< Lo immagino.>> annuì Hikaru:<< Io però non mi faccio prendere alla sprovvista... Vincerò, stanne certa. E' il mio turno... Pesco!

Hamon: 1300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Hikaru: 1150 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26

<< E' la resa dei conti, Hamon!>>.

<< Ma certo... Come no. Ma se attacchi... ti distruggerò!>>.

<< Non credo proprio.>> sorrise il ragazzo:<< Ho ancora una chance,... guarda la carta che ho pescato: la magia rapida Tifone Spaziale Mistico!>>.

<< COSA?>> si sbalordì Hamon:<< NON QUELLA CARTA!>>.

<< Oh sì, invece: con questa distruggo una magia o trappola sul terreno, e il mio bersaglio è la tua carta coperta!>> la carta di Hamon venne distrutta:<< Ora sì che non hai difese... Trishula, ATTACCO DIRETTO! Finisci questo demone!>>.

<< NOOOOOO!!!>> gridò Hamon, e pochi istanti dopo la lama del Necloth si abbatté su di lui... trasformandolo in una fredda, muta statua di ghiaccio (Hamon: 1300-2700= 0 LP). Il ghiaccio si sbriciolò poco dopo e il demone finì in mille pezzi congelati, destinati a svanire col tempo.

<< EVVAI!>>  esultò Marina abbracciando forte forte Hikaru, felice:<< Sei stato... ECCEZIONALE, HIKARU!>>.

<< Calma... Vuoi farmi sputar fuori... l'anima davvero?>> fece Hikaru dolorante, il corpo ancora indebolito dalle scariche elettriche precedenti.

Frattanto, nell'asse parallelo di Adrian,... sul circuito in cui Yauro, Jack e Crow avevano duellato le moto dei due Duellanti Turbo erano a terra, abbandonate,.... e Yauro era l'unico ancora presente.

<< Umani,... patetici umani,...>> commentò Yauro osservando le Duel Runner con disprezzo:<< … vi ostinate a combattere, senza nemmeno capire quando il vostro destino è segnato. Che senso ha affrontare un avversario più forte di te anziché arrenderti subito?>>. In quel momento la sua attenzione venne attirata da un edificio in lontananza: quell'edificio altissimo presentava un logo luminoso con le lettere K e C:<< In quel palazzo... sento un gran potere: il potere degli Occhi Azzurri... Devo andarci, lì c'è sicuramente Steve Kaiba, che si è opposto al Limbo e ai seguaci di Dark.>> così dicendo svanì come suo solito, riapparendo nell'ufficio di Steve. Quest'ultimo era piuttosto indaffarato, tant'è vero che stava facendo le ore piccole davanti a serie di scartoffie.

<< Steve Kaiba... Finalmente ci incontriamo.>> disse Yauro. Steve però non sembrò impressionato, anzi: si limitò a chiudere gli occhi sorridendo.

<< Ti stavo aspettando, Yauro.>> proferì parola il presidente della Kaiba Corporation.

<< Mmh?>> fece l'essere demoniaco sorpreso:<< Sapevi del mio arrivo... e conosci il mio nome?>>.

<< Già.>> aprì gli occhi Steve facendo sparire il proprio sorriso dal volto:<< Non dovresti sottovalutare il potere degli Occhi Azzurri: sono riuscito a vedere a distanza alcune delle sfide che hai fatto, anche se solo per pochi secondi. Mi spiace enormemente di non aver potuto fare nulla...>> e così dicendo si alzò dalla sedia davanti alla propria scrivania stringendo i pugni:<< … ma posso sempre provare a liberare i miei amici!>>.

<< Uh... Sempre pronti a riprendervi i vostri amici, eh?>> domandò Yauro:<< Siete proprio degli scemi... Comunque avrei dovuto affrontarti ugualmente... Fatti avanti.>>.

<< Ti farò vedere cosa sono capace di fare!>> esclamò Steve materializzando sul proprio braccio un duelling disk bianco dotato di una gemma rassomigliate ad un occhio, inserendovi dentro un deck mentre l'ombra argentea di un dragone faceva per un secondo la propria comparsa sopra di lui:<< Comunque finisca... sarò contento di averci provato! Ci metterò me stesso!>>.

<< DUELLIAMO!>> dissero all'unisono gli sfidanti.

<< Inizio io per primo.>> affermò Steve:<< Meno male che Kin oggi non c'è al lavoro...

Steve: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia Carte della Consonanza, così scarto dalla mano un mostro Tuner di tipo Drago con 1000 o meno punti di attacco per pescare due carte. Spedisco al cimitero La Pietra Bianca della Leggenda per pescare, e dato che ho mandato al cimitero Pietra posso aggiungere dal deck alla mano un Drago Bianco Occhi Blu. Ora in mano ho sei carte... Rimuovo dal gioco dalla mia mano Tempest Drago Sovrano delle Tempeste e Drago Bianco per evocare specialmente Redox Drago Sovrano dei Macigni (LV/7; DEF/3000). Questo mostro può essere evocato specialmente dalla mano o cimitero rimuovendo dal gioco dalla mano o dal cimitero due mostri TERRA e/o di tipo Drago. Inoltre quando Tempest viene rimosso dal gioco posso aggiungere dal deck alla mano un mostro VENTO di tipo Drago, in questo caso Drago delle Macerie.>>.

<< Oh... Sono curioso di vedere il resto.>> incrociò le braccia Yauro in attesa.

<< Lo vedrai subito: scarto dalla mia mano una carta per attivare la magia equipaggiamento D.D.R. : Ritorno da una Differente Dimensione: con questa posso evocare in posizione di attacco un mostro rimosso dal gioco ed equipaggiarlo con questa carta. Vieni, Drago Bianco Occhi Blu (LV/8; ATK/3000)!>> un grande dragone bianco dagli occhi bluastri apparve sul terreno di gioco con un ruggito:<< Procedo evocando Drago delle Macerie (Tuner; LV/4; ATK/1000): quando evoco normalmente questo mostro posso evocare dal mio cimitero con evocazione speciale un mostro con 500 o meno punti di attacco in posizione offensiva, i cui effetti verranno annullati. Risorgi, Pietra Bianca della Leggenda (Tuner; LV/1; ATK/300). Unisco Redox di livello 7 e il Tuner Drago delle Macerie di livello 4 (7+4= 11)! Evocazione Synchro! Mangiatore di Stelle, a me (LV/11; ATK/3200)! Rimuovo quindi dal mio cimitero i mostri di tipo Drago Redox e Drago delle Macerie per evocare specialmente con il suo stesso effetto dal mio cimitero Blaster Drago Sovrano dell'Inferno (LV/7; ATK/2800)!>>.

<< L'hai mandato al cimitero... con D.D.R. , non è così?>> gli chiese il demone:<< Devo dire che te la cavi...>>.

<< Non mi interessano i tuoi commenti.>> lo interruppe con forza Steve:<< L'unica cosa importante ora è farti sparire per sempre con questo Duello Mistico. Rimuovo dal gioco Blaster, un mostro di tipo Drago che controllo, per evocare specialmente dalla mia mano Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi (LV/10; ATK/2800). Successivamente unisco il mostro normale Drago Bianco Occhi Blu di livello 8 e il Tuner Pietra Bianca della Leggenda di livello 1 (8+1= 9)! Difendi chi vuoi bene con il canto della tua anima, e prendi forma per proteggere chi ti aiuta! La luce argentea dei draghi è sul tuo corpo, e i loro sentimenti azzurri nei tuoi occhi! Evocazione Synchro! Il nuovo potere dei draghi,.... DRAGO ARGENTO OCCHI AZZURRI (LV/9; DEF/3000)!>> un'esplosione di energia argentea divampò dal lato del campo di Steve, condensandosi in un drago dalla doppia coda, simile al Drago Bianco Occhi Blu, dal corpo argenteo e gli occhi azzurri.

<< Dunque è lui il tuo mostro più forte...>>.

<< Sì, e quando viene evocato specialmente tutti i draghi che controllo attualmente non posso essere distrutti o bersagliati da effetti fino alla fine del prossimo turno. Avendo spedito di nuovo la Pietra Bianca al cimitero posso aggiungere un secondo Drago Bianco Occhi Blu dal deck alla mia mano, e poi sfruttare l'effetto di Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi, che può evocare specialmente una volta per turno un mostro di tipo Drago dalla mia mano o cimitero, per chiamarlo in campo (LV/8; ATK/3000)! A questo punto posso chiudere il turno.>>.

<< Uhm,... Mangiatore di Stelle, Drago Argento Occhi Azzurri, Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi e Drago Bianco Occhi Blu...>> commentò Yauro studiando i mostri di Steve:<< Hai evocato quei quattro mostri potentissimi e hai protetto i più importanti per due turni di fila. Bel lavoro,... ma non penserai per caso che starò a guardare senza dire nulla?>>.

<< Io non penso niente,... solo che tu debba sbrigarti ad andare avanti.>> replicò il presidente della Kaiba Corporation nervoso:<< I miei amici sono rimasti nel tuo corpo per troppo tempo.>>.

<< E continueranno a rimanerci... Non hai le doti necessarie a farmi perdere.>> proseguì il demoniaco essere:<< E' il mio turno,... preparati a raggiungere i tuoi compagni.>>.

Intanto, nell'asse parallelo di Yuji, Raviel era alle prese con Eitan e i suoi ragazzi, Kenta e Nao. Ormai il loro scontro era alle porte...

<< Dunque,... chi di voi vuol essere il primo a lasciare il proprio corpo?>> chiese Raviel serio:<< Avanti,... non siate timidi, sarà una cosa rapida.>>.

<< Che domande!>> disse Eitan da dietro la sua maschera facendo un passo avanti:<< Ci penserò io a te...>>. A quel punto però gli si pararono davanti Kenta e Nao.

<< Aspetta, zio Eitan!>> esclamò Kenta:<< Lascia che combattiamo noi contro di lui!>>.

<< Come?>> domandò loro Eitan con una nota allarmata:<< Non... Non potete...>>.

<< Per favore, zio.>> insistette Nao determinata:<< Cerca di capirci...>>.

<< Finora tu ti sei sempre preso cura di noi...>> proseguì Kenta:<< … e ci hai sempre protetti.>>.

<< Però non è giusto che tu ci rimetta la tua anima per proteggere noi.>> continuò Nao:<< Non puoi difenderci per sempre! Ti prego,... lascia che per una volta noi difendiamo te.>>.

<< Insieme batteremo quel demonio!>> alzò un pugno Kenta con orgoglio. Eitan li fissò entrambi... e alla fine scosse il capo:<< Voi siete molto decisi... La vostra determinazione vi fa onore, e se che non vi potrò far cambiare idea. Riconosco anche che le vostre parole sono giuste: sono orgoglioso di voi. Andate pure,... ma fate attenzione, mi raccomando.>>.

<< Sì, zio!>> esclamarono all'unisono i ragazzini: anche se non lo davano a vedere quella dimostrazione di affetto e fiducia li aveva conquistati e commossi. Quindi avanzarono a poca distanza da Raviel e Nao gli intimò:<< Demone,... duelliamo noi due,... insieme!>>.

<< TI DAREMO UNA LEZIONE MEMORABILE!>> gli urlò contro Kenta con un sorriso, in tono di sfida.

<< Uh,... due contro uno?>> disse Raviel scrutandoli attentamente, annuendo infine:<< E sia. Facciamolo. Mi spiace per voi, però... Se foste stati in tre forse mi avreste sconfitto in questo Duello Mistico...>>.

<< Non importa, ce la faremo lo stesso.>> si oppose Nao:<< E poi... stavolta vogliamo difendere Eitan: se duellasse rischierebbe l'anima...>>.

<< Lo faremo noi al posto suo!>> aggiunse Kenta:<< Tanto ti batteremo! Siamo duellanti di livello Master!>>. E così dicendo sfoderarono i duelling disk, imitati dal nemico.

“ Spero che sia stata la scelta giusta...” pensò Eitan un po' preoccupato:“ Io mi fido di loro, e so che se mi fossi unito alla sfida sarebbe stata una dimostrazione di sfiducia nei loro confronti: in quel caso non avrebbero duellato come loro solito, sarebbero stati deconcentrati, e non ci possiamo permettere distrazioni in questo caso. Meglio se duellano senza di me. Mi affido alle loro capacità...”.

<< DUELLIAMO!>> dichiararono i tre avversari.

<< In questa sfida, il vostro terreno e i vostri Life Points saranno comunitari.>> li mise in guardia Raviel:<< E' il mio turno.

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Kenta -                                                  8000 LP                                      - Nao
Carte mano: 5                                                                                             Carte mano: 5
Carte deck: 35                                                                                            Carte deck: 35 

<< Per prima cosa posiziono due carte coperte... e posiziono un mostro coperto. Termino il mio turno.>>.

<< Faremo onore al nostro impegno e ti batteremo proteggendo zio Eitan, te lo garantisco.>> disse Kenta:<< Proseguo io... I miei mostri ti daranno tanti di quei pugni da distruggerti! Pesco dal deck!

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Kenta -                                                  8000 LP                                      - Nao
Carte mano: 6                                                                                             Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                                                            Carte deck: 35 

<< Evoco Pugile Indomito Grandi Bende (LV/2; ATK/1100) e procedo attivando la magia Sepoltura Sciocca, così mando dal deck al cimitero un mostro, in questo caso Pugile Indomito Mascelladivetro. Frutto l'effetto di Grandi Bende per selezionare un “ Pugile Indomito” nel mio cimitero o rimosso dal gioco e far diventare il livello di tutti i miei Pugili uguale a quello del mostro selezionato: Mascelladivetro è di livello 4, quindi anche Bende diventa di livello 4 (LV/2=> 4). Continuo attivando Spiriti Pugilistici Indomiti, un'altra carta magia che al costo di scartare la prima carta del mio deck mi concede di evocare specialmente dal mio cimitero in posizione di difesa un “ Pugile Indomito”. Resuscita, Pugile Indomito Mascelladivetro (LV/4; DEF/0)!>>.

<< Ottimo, ha cominciato benissimo.>> osservò Eitan:<< Ora deve solo cercare di continuare in questo senso...>>.

<< Vai, Kenta.>> lo incoraggiò Nao con un sorriso.

<< SIIIIIIII'!>> esultò il ragazzino tutto contento:<< Sovrappongo Pugile Indomito Mascelladivetro e Grandi Bende di livello 4. Evocazione Xyz! Pugile Indomito... GIOGO DI PIOMBO (Rank/4; ATK/2200; Material/2)!>>.

<< Carta magia rapida, attivati!>> disse a quel punto Raviel rivelando una carta posizionata sul proprio terreno:<< Testamento della Terra! Se il mio avversario evoca specialmente un mostro posso attivare una carta magia terreno dal mio deck.>>.

<< Eh?>> si sorprese Kenta.

<< Usa una carta magia terreno nel nostro turno?>> domandò Nao non meno stupita dell'amichetto.

<< E' così... Sarete testimoni del mio potere!>> affermò il demone:<< Attivo dal mio deck la carta magia terreno Purgatorio Inondato!>> il terreno di scontro cambiò,... prendendo l'aspetto di un cupo paesaggio circondato da fiamme bluastre vaganti sovrastate da un grande albero fluttuante:<< Con questa carta sul terreno... la vostra sorte è segnata.>>.

Intanto, nell'altro piano (quello di Adrian), in una certa casa di Nuova Città di Domino, il nostro Adrian Blain e sua moglie Serena Brown stavano quasi per andare a letto insieme.

<< E' stata una giornata piuttosto faticosa...>> ammise Adrian con un sospiro arrivando in camera insieme alla ragazza sua consorte:<< Quei computer non volevano saperne di aggiustarsi...>>. Il lavoro di Adrian era quello del programmatore informatico.

<< Può succedere... Cioè, non è che può andarti sempre bene, no?>> gli domandò Serena con un sorriso rassicurante.

<< Già,... però sai, è faticoso...>> continuò Adrian sedendosi insieme a lei sul letto matrimoniale.

<< Su, amore,... >> le fece l'occhiolino lei:<< … ci penso io a tirarti su....>> e così dicendo allungò le esili braccia sulle spalle di suo marito, adagiandovi sopra le sue mani, e gli diede un bacio a fior di labbra piuttosto lento... ma intenso allo stesso tempo. Adrian lo ricevette senza alcuna protesta, e un secondo dopo ricambiò con un altro bacio più lungo ed intenso di quello di prima, stringendola tra le braccia e ricadendo insieme a lei sul giaciglio: sembrava loro di stare in paradiso. I due innamorati si rimasero a baciarsi per un bel po' finché il ragazzo iniziò a toglierle la maglia, e proprio quando lei rimase in reggiseno il suo cellulare emise un debole squillo.

<< … un messaggio.>> notò Adrian quando fu tornato a baciare la sua sposa.

<< Mmh... Ignoralo....>> gli suggerì Serena in tono sensuale.

<< Solo un attimo,... giusto per vedere se è qualcosa relativo al lavoro...>> mormorò Adrian strizzando l'occhio, afferrando il cellulare sul comodino e aprendolo per leggere cosa gli era arrivato. Scorse rapidamente il messaggio, e inaspettatamente assunse un'espressione grave.

<< Adrian,... cosa c'è?>> non poté fare a meno di chiedergli Serena incuriosita e allarmata.

<< Steve...>> disse il ragazzo, cupo.

<< Ma... è fantastico!>> esclamò Serena contenta:<< E' da tantissimo tempo che non lo sentiamo...>> però si soffermò di nuovo sul suo volto, spegnendo l'entusiasmo:<< Però... perché sei così inquieto?>>.

<< Il messaggio...>> continuò Adrian mostrandole lo schermo del cellulare. Sul messaggio c'era scritto solo:

ATTENTO A YAURO!

<< Attento... a Yauro?>> si chiese Serena confusa:<< Ma... chi è Yauro?>>. Adrian non rispose: sapeva solo che aveva un brutto presentimento,... quindi non perse tempo e prese a telefonare a Steve. Nessuno però rispose,... nessuno.

<< Rispondi, accidenti...>> fece Adrian non volendo credere al dubbio che gli stava crescendo nella testa, continuando a ripetere la chiamata senza successo. Frattanto, in un vicolo di Limit City, Yauro era comparso... e stava per confrontarsi con Jason Sworn, l'arcirivale di Adrian.

<< Che dannato demone...>> ringhiò Jason dopo essere venuto a conoscenza delle azioni di Yauro dal demone stesso:<< Rapire le anime dei nostri amici.... Non te lo perdonerò mai! Accetto la tua sfida!>>.

<< La speranza su cui avete confidato tanto, i Duelli Mistici, sta rivelando tutta la sua fragilità contro di me e i miei seguaci.>> affermò Yauro:<< Anche tu ti aggiungerai alle vittime, te lo assicuro.>>.

<< No,... sei tu che ci rimetterai la pelle!>> lo additò Jason:<< Non lascerò i bambini dell'orfanotrofio ancora come quando diventai Soldato del Limbo!>>.

<< Uh,... spiacente ma sei contro forze più grandi di te.>> replicò Yauro:<< Iniziamo... Dopo di te avrò solo altre quattro vittime in questo mondo.>>.

<< DUELLIAMO!>> dissero entrambi, Jason sfoderando il proprio duelling disk.

<< Comincia pure tu...>> lo invitò Yauro, malevolo.

<< Va bene, tanto ti batterò, costi quel che costi!>> esclamò Jason:<< Tocca a me.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 36

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Raiden Mano Fedele della Luce (LV/4; ATK/1700). Attivo il suo effetto, così una volta per turno durante la mia Main Phase posso mandare due carte dalla cima del mio deck al cimitero. Termino il turno e adesso scarto altre due carte per il secondo effetto di Raiden.>>.

<< Bene...>> annuì Yauro:<< Adesso... pesco, tocca a me!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Altro capitolo fuori programma... Quel mal di testa non mi permetteva di concentrarmi su “ Saga of the Emblems”.>>.

Keila:<< Può accadere ^.^ >>.

Honoryou:<< In ogni caso spero che vi sia piaciuto il nostro capitolo...>>.

Io:<< NON credo, o almeno non del tutto: ancora di Yauro non si è scoperto quasi nulla!>>.

Honoryou:<< … eh. La suspance lo richiede però, dato che dovrebbe essere il nemico finale.>>.

Keila:<< Vabbé, speriamo solo che...>>.

???:<< Ordunque, messeri,... potrei cortesemente venire a conoscenza dell'identità del luogo in cui mi trovai immantinentemente?>>.

Honoryou:<< Ulp!>>.

Keila (salta per la sorpresa finendo con le braccia al collo sollevata sulle braccia di Honoryou):<< AIUTOOOOOO!! CHI E' STAVOLTA? HONORYOU,... PROTEGGIMI D: !!>>.

Honoryou:<< Lo spiezzo, se ha cattive intenzioni...>>.

Keila:<< AWWWWWWW ♥ ♥ ♥ AMMMMMMMMORE!!>>.

Honoryou:<< :333 >>.

Io:<< Vi piacerebbe sapere chi è venuto qui, eh? Ma lo scoprirete tra due capitoli di “ Saga of the Emblems” ;) Per ora è tutto, ci sentiamo presto, posto il capitolo :D >>.

Honoryou e Keila (senza distogliere l'attenzione dall'ora invisibile figuro):<< BYEEEEEEE ^O^ >>.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar