Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |      
Autore: dark soul 121    16/10/2014    0 recensioni
flashfic su Tuomas e Tarja....scritta per divertimento e senza alcuna pretesa. Se vi va date un'occhiata ;)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tarja Turunen, Tuomas Holopainen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera tuomas e tarja erano tornati da una meravigliosa gita sul lago. Entrambi si erano presi una pausa dai loro progetti musicali, concedendosi una giornata solo per loro due.

Scherzosamente, il ragazzo aveva preso la cantante sulla schiena e lei si era aggrappata con le gambe alla sua vita e le braccia intorno al collo.

"Tuomas sei stato meraviglioso oggi" gli sussurrò lei  all'orecchio. "Un vero wishmaster" .

A quella frase lui sorrise e ,facendo scendere Tarja ,appoggiò la sua schiena contro la porta.

"Dammi un bacio allora". sentenziò. Il sorriso sulle labbra ma gli occhi seri.

"Spiritoso. spostati dalla porta e fammi entrare" . disse lei ridendo.

"No".

Tarja rimase sconcertata dalla testardaggine del ragazzo. Non finiva mai di giocare e di sfidarla. Ed era per questo che lei lo amava.
la cantante accorciò, allora, la distnza tra loro, con fare malizioso,  avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra,i loro volti sempre più vicini, chiuse gli occhi e lo stesso fece Tuomas.
 Errore imperdonabile.

Lei riaprì le palpebre e ,con scatto fulmineo, aprì la porta ,facendo quasi perdere l'equilibrio al tastierista che ,ancora con gli occhi chiusi ,appoggiato all'entrata aveva rischiato di cadere.

"Ehi! dove vai? non vale!" piagnucolò lui.

Tarja ,ridendo, era scappata in camera e Tuomas , dopo aver chiuso la porta di casa, l'aveva seguita.

"Non puoi sfuggirmi adesso. Dammi un bacio". I suoi occhi da lupo lucenti.

"Ma sentilo. E perchè dovrei? Vieni a prendertelo". Gli sorrise maliziosamente.

"Non dovresti provocare un finlandese..." Tuomas prese i fianchi di Tarja, cominciando a camminare e costringendola ad indietreggiare.

"Sono finlandese pure io. La tua mente piena di note e spartiti non riesce a ricordarsi una cosa così banale? mi deludi...". I due erano sempre più vicini,anzi ormai appiccicati.

Il tastierista sorrise a quella battuta e, in quel momento, i polpacci della ragazza avevano incontrato il bordo del letto.

"Dammi l'occasione per dimostrartelo. Ricordo più cose di quante tu possa immaginare". La spinse sul materasso e prima che lei potesse replicare, lui le fu sopra.

"Ti amo Tarja" le sospirò vicino alla guancia.

Cominciarono a baciarsi, dimenticandosi di cosa ci fosse intorno a loro. Le mani di Tuomas erano calde sulla pelle fresca e vellutata di Tarja.

Lui le accarezzava il ventre e quasi senza accorgersene lei si ritovò senza maglietta.
Non essendo da meno, però, le bastò poco per sfilargli la canottiera rosso fuoco, scoprendo il suo petto candido e morbido al tocco.

Nella foga , si potrà ben immaginare, la fine che fecero gli altri indumenti.

"Tuomas..." il respiro di Tarja pronunciò quel nome. Tanto desiderato, sognato, agognato quanto temuto. Ma in quell'istante, per lei, esisteva solo la paura di perdere quel momento.

Lui le chiuse le labbra con un bacio ed entrò dentro di lei. Il ritmo tranquillo, come le onde che si allungano sulla sabbia perdendo a poco a poco la loro forza.

La ragazza spinse il tastierista su un lato, salendo poi sopra di lui.

Quella notte fu solo loro e quando il mare si fu calmato, al punto che i gabbiani possono vederci la loro immagine riflessa, i due si abbandonarono una nelle braccia dell'altro.
"Ti amo, Holopainen" disseTarja, lasciando un bacio sul collo di lui.
Questa era una delle cose che il tastierista mai si sarebbe dimenticato.

Spero vi sia piaciuta.Perdonate eventuali errori, alla prosssima!
















 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: dark soul 121