Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Noe_vivi la vita    16/10/2014    0 recensioni
Sembra.. Ma non è
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Capitolo 1
Vita perfetta. Questo è quello che pensano. Non sanno niente, ma parlano lo stesso. Come puoi farli tacere.. non smetteranno di parlare finché non moriranno.. giusta osservazione! Ma no, sarebbe troppo facile così. È una vita troppo strana per essere vissuta, ma quale essere vivente non ce l'ha? Non ho mai saputo rispondere a questa domanda,
chissà se un giorno troverò la risposta.
Mi presento, mi chiamo Emily Scarlett, ma preferisco Emy. Ho 15 anni, anche se mi sembra di essere appena nata, strana come cosa vero? 
Figlia unica, genitori accoppiati ancora per poco, in salute fisicamente, malata mentalmente. 
Generalmente nella propria vita si conoscono persone che potranno diventare i tuoi migliori amici, o magari il tuo "principe azzurro" bugiardo, beh.. nella mia strana e particolare vita non è così; io non ho amici n'è fidanzati .. pff! Non fanno per me.
Vivo a Versailles: una piccola cittadina vicino a Parigi. Mi trovo bene qui, i miei lavorano tutto il giorno e io ho casa libera fino a sera tardi. Molti la troverebbero una vita monotona, se così si può definire, ma io sto bene da sola, solo io e i miei pensieri. La mia casa è paragonabile ad un hotel. Oggi è il 14/07/14 sono in vacanza e spero che a mia madre non salti in mente di andare al mare, sarebbe una tragedia di grandezza superiore alla mia casa. 
Tutti mi considerano pazza solo perché mi sono sempre fatta domande che nessuno si è mai posto; io personalmente credo solo di essere più intelligente, ma sarebbe troppo strano secondo i miei genitori avere una figlia con particolare intelletto. 
Il mio scopo nella vita... non lo so e credo di essere troppo immatura per decidere del mio futuro. 
Ecco, questa sono io, forse poco per farmi conoscere da voi, ma tanto per conoscere me stessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Noe_vivi la vita