Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    17/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova qui e ascolto da poco i GC, ma mi piacciono un casino :3
La mia idea era di creare una storia basata sulle loro canzoni (sottoforma di one-shot), che non verranno messe in ordine cronologico per far quadrare meglio le cose, ovvero la storia del protagonista. E non sarà una storia che riguarda ne i gemelli Madden, ne gli altri della band, perchè non li 'conosco' ancora bene caratterialmente...
Niente, spero vi piaccia.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Young And The Hopeless

 

 

I giorni duri han fatto di me ciò che sono ora e, non lo so, mi hanno salvato in qualche modo, facendomi abituare al dolore. E sto facendo qualcosa al di fuori di questa vita che chiamano 'niente'.

Ho preso quello che volevo, ho preso quello di cui avevo bisogno. Tu, mamma, dici che è sbagliato, ma è giusto per me. E non mi arrenderò, ne ti chiederò scusa una volta che avrò fallito, perchè almeno ci ho provato.

E se dovessi farcela? Domani sarebbe lo stesso? O sto solo correndo sul posto? E se inciampassi e cadessi? Dovrei rialzarmi e andare avanti? Sarebbe comunque uguale a prima?

Perchè sono giovane e senza speranze, sono perso, ma comunque lo so. Non sto concludendo niente, non sto andando da nessuna parte, è quello che dicono. E sono ancora incazzato con mio padre.

Sono solo io contro il mondo, ma non me frega.

 

Nessuno in questa casa capisce la vita che voglio avere. Quando canto con la mia band del mio passato, non sto mentendo.

Le persone che criticano o tutti questi 'fighetti', con soldi assicurati dai loro genitori, cercano di spiegarmi cos'è il punk, ma quando li vedo per strada non hanno niente da dirmi!

Ma non mi interessa più, non ora.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Green 182