Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _zlz_GD    17/10/2014    1 recensioni
Vuoi trovare la tua anima gemella? Credi che la persona adatta a te sia un idol? Allora partecipa al programma "You're beautiful" l'unico programma che ti farà avere un contatto e la possibilità di conquistarli!
Qui 15 idoli da case discografiche diverse di tutto l'Estemo Oriente, per un unico motivo, trovare la fidanzata adatta, e quella potersti essere tu.
Io sono la conduttrice XingYi e vi do il benvenuto a You're beautiful.
*************CUT BUONA PRIMA***************
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la mia prima FF, sprero che vi piaccia^^


************************************************************
TRAMA


Vuoi trovare la tua anima gemella? Credi che la persona adatta a te sia un idol?
Allora partecipa al programma "You're beautiful" l'unico programma che ti farà avere un contatto e la possibilità di conquistarli!
Qui 15 idoli da case discografiche diverse di tutto l'Estemo Oriente, per un unico motivo, trovare la fidanzata adatta, e quella potersti essere tu.
Io sono la conduttrice XingYi e vi do il benvenuto a You're beautiful.

******************CUT BUONA PRIMA********************

Finalmente ho finito di registrare la pubblicità del nuovo programma del MBC.
Io sono XingYi e sono la conduttrice di questo nuovo e straordinario programma, sono molto commossa dalla vostra partecipazione numerosa abbiamo già selezionato oltre 500 ragazze ognuna di loro avrà 30 minuti sul palco.

Ognuna avrà la possibilità di esibirsi nel ballo o nel canto o in una qualsiasi altra dote, e dovranno riuscire ad impressionare i nostri idol facendoli girare (le sedie sono dotate di un sensore con la quale l'idol cliccando il bottone potrà girarsi); nel caso in cui non tutti si siano girati, la ragazza in questione avrà 3can&can't, nella quale le ragazze diranno ciò che sono disposte a fare e/o a sacrificare nel ambito della reazione (es. Posso accettare che tu non mi scriva ogni giorno, ma non posso accettare che tu ci metta più tempo di me a preparati).

Beh per capire meglio il nostro programma seguiteci, la nostra prima messa in onda sarà sabato sera restate sintonizzati sul canale 12 del MBC.

Sono sicura che voi vorreste sapere quali sono gli idol che hanno già confermato la partecipazione, ebbene vi dirò alcuni nomi: Choi Siwon (Super Junior), Kwon Ji Yong (Big Bang), Aaron Yan (cantante/attore), Bang Yongguk (B.A.P), Henry Lau (Super Junior), Wu YiFan, SongSong(modello), ecc...

Io vi aspetto alla prima puntata di You're beautiful!

_Giulia_zlz_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _zlz_GD