Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/10/2014    4 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- Due contro uno.

Intanto, nell'asse parallelo di Yuji,....

<< La carta magia terreno Purgatorio Inondato non costituisce un'immediata minaccia.>> disse Raviel informando i suoi avversari Kenta e Nao:<< Alla lunga però potrebbe dispiacervi la sua presenza in campo...>>.

<< Cosa vorrà dire?>> si chiese Nao piuttosto allarmata.

<< Non lo so...>> scosse il capo Kenta:<< … ma se vogliamo battere l'avversario non possiamo perdere tempo a domandarci cosa nascondano le sue carte.>>.

“ Ha ragione, su questo non ci piove.” pensò Eitan osservando la scena:“ Non possono esitare se vogliono avere la meglio su quel demone...”.

<< Dichiaro la mia Battle Phase aperta!>> esclamò il ragazzino:<< Pugile Indomito Giogo di Piombo (Rank/4; ATK/2200; Material/2), attacca il mostro coperto dell'avversario!>> il mostro coperto si scoprì, rivelando essere un mostruoso demone dalla bassa potenza che venne subito distrutto (LV/1; DEF/0).

<< Hai distrutto Ricaricatore Folle...>> osservò Raviel:<< Quando Ricaricatore Folle viene distrutto in battaglia e mandato al cimitero posso mandare dalla mano al cimitero due carte...>> quindi scartò le carte che teneva in mano:<< … e successivamente pescarne ALTRE DUE!>>.

<< Ti sei cambiato la mano... ma non importa.>> affermò Kenta:<< Non basterà a farti vincere: Giogo di Piombo è impossibile da distruggere se ha materiali Xyz. Posiziono due carte coperte e termino il turno.>>.

<< Bene... Tocca a me, pesco!>> proseguì Raviel:

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Kenta -                                                  8000 LP                                      - Nao
Carte mano: 1                                                                                             Carte mano: 5
Carte deck: 32                                                                                            Carte deck: 35 

<< Attivo l'effetto di Purgatorio Inondato: questa carta, ad ogni mia Standby Phase, mi permette di evocare specialmente un Segna-Infernoid (LV/1; DEF/0). Inoltre fintanto che controllo la carta magia terreno il mio avversario non può bersagliare i mostri “ Infernoid” di livello più basso che controllo con attacchi o effetti, solo quelli di livello più alto. E non è tutto... scarto Blaster, Drago Sovrano degli Inferi, insieme ad un mostro FUOCO che tengo in mano per attivare il suo effetto, con cui distruggo una carta sul terreno. Elimino così una carta coperta in vostro possesso.>>.

<< Peccato... Era un Buco Trappola Senza Fine.>> disse Kenta spostando la carta coperta nel cimitero.

<< I vostri guai devono ancora iniziare...>> sogghignò Raviel:<< Evoco normalmente Cavaliere Sfiorafuoco (LV/4; ATK/1400). Poi rimuovo dal gioco il Segna-Infernoid che controllo... e dal mio cimitero Infernoid Asmodai e Infernoid Beelzebul... per evocare specialmente al mio cimitero questo mostro!>> una marea di fiamme invase il terreno del demone.

<< C-Cosa...?>> si chiese Nao osservando a bocca aperta la mossa.

<< I servi del male tramano nell'ombra... tra le fiamme dell'Inferno! Che i Qliphorth assumano le loro vere sembianze! Signore del settimo livello, ascendi! Infernoid... Vael (LV/7; ATK/2600)!>> le fiamme si raggrupparono... prendendo la forma di un mostruoso demone alato, muso allungato verso la schiena, dagli artigli emettenti scariche elettriche.

<< Ha evocato un mostro di livello 7 dal suo cimitero...>> commentò Eitan:<< E' il caso di tenersi pronti...>>.

<< I mostri “ Infernoid” non possono essere evocati normalmente o posizionati, bisogna evocali specialmente rimuovendo dal gioco altri mostri “ Infernoid” dalla mano o/e dal cimitero quando la somma dei livelli/Ranghi dei mostri con effetto che controllo è pari o inferiore a 8. Inoltre, quelli di livello superiore come Vael possono essere evocati anche dal cimitero oltre che dalla mano...>>.

<< CALMA, CALMA, CALMA!>> lo interruppe Kenta:<< Tu... hai rimosso un “ Infernoid” dal tuo terreno!>>.

<< E' vero, hai appena detto che puoi rimuoverli dal gioco solo dalla mano o dal cimitero.>> lo appoggiò Nao:<< Ti stai contraddicendo da solo!>>.

<< Oh... è vero, ma è tutto merito della carta magia terreno che controllo, Purgatorio Inondato: se evoco “ Infernoid” usando i loro stessi effetti posso anche rimuovere dal gioco i mostri che controllo.>>.

<< Eh?>> si stupì Kenta.

<< Vuoi dire... che ogni segna-mostro che otterrai ti consentirà di chiamare ogni volta nuovi mostri...>> intuì Nao colpita.

<< Finché ne avrò potete giurarci.>> annuì Raviel:<< E ora... è il momento di attaccare! Vael, attacca Giogo di Piombo (ATK/2200)!>> i due mostri FUOCO si scontrarono, facendo perdere a Kenta Life Points (Kenta/Nao: 8000-400= 7600 LP) oltre a fargli ricevere un lieve danno reale.

<< Uso l'effetto del mio Giogo di Piombo: se sta per venir distrutto un mio “ Pugile Indomito” posso staccare un materiale Xyz (Material/2-1= 1), invece. E già che ci siamo... sfrutterò l'effetto numero due di Giogo per aumentare di 800 i suoi punti di attacco, avendogli staccato un materiale (ATK/2200+800= 3000)!>>.

<< Adesso abbiamo noi il mostro più forte del terreno.>> notò la ragazzina soddisfatta:<< Vai così, Kenta.>>.

<< Mi sembra che gioiate troppo presto.>> disse Raviel:<< Termino la Battle Phase, e attivo così l'effetto di Infernoid Vael: se questa carta ha attaccato in precedenza un mostro dell'avversario posso rimuovere dal gioco una carta sul terreno. Dite addio a Giogo di Piombo!>> il “ Pugile Indomito” sparì.

<< Ehi... IL MIO PUGILE!>> protestò Kenta:<< Me l'ha tolto dal gioco!>>.

<< Voi mocciosi non potete competere con un demone come me. Io non sono come Hamon e Uria.>> affermò Raviel:<< Il vostro destino era segnato fin da quando avete partecipato alla sfida. Il mio turno, comunque, è finito.>>.

<< Allora... vado io. Pesco.>> proseguì Nao, determinata. Per fortuna le carte nella sua mano erano quelle giuste:

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Kenta -                                                  7600 LP                                      - Nao
Carte mano: 1                                                                                             Carte mano: 6
Carte deck: 32                                                                                            Carte deck: 34

<< Preparati... sto per darti il colpo di grazia! Evoco Destino Koa'ki Meiru (LV/3; ATK/1700) e subito dopo attivo dalla mano l'effetto di Gallis, la Bestia delle Stelle, in questo modo posso scartare dalla cima del mio deck una carta. Se la carta scartata è un mostro posso evocare specialmente Gallis infliggendoti poi un danno pari al livello del mostro scartato per 200, altrimenti dovrò dire addio al mio mostro.>>.

“ E' la strategia principale di Nao...” pensò Kenta:“ … posso aiutarla a renderla ancora più efficace.” quindi dichiarò:<< Attivo la carta trappola Stordisci Trappole: per questo turno gli effetti delle carte trappole sono negati, e questo significa che qualunque trappola tu abbia nascosta sul terreno non servirà a nulla!>>.

<< Oh...>> fece Raviel tranquillo:<< Che paura....>>.

<< Ne dovresti avere, ormai hai perso!>> lo avvisò Nao:<< Adesso scarto la prima carta del deck... che è Strega della Rosa Nera di livello 4. Gallis viene evocato (LV/3; DEF/800), e tu subisci un danno di 800 Life Points!>> una folata di vento investì Raviel facendolo barcollare all'indietro (Raviel: 8000-800 = 7200 LP).

<< Grr....>> ringhiò il demone innervosito.

<< A questo punto posso far tornare in mano Gallis per attivare l'effetto di Genex Alleato Uomouccello, che così dovrebbe essere evocato specialmente, ma...>> cominciò a dire Nao, ma in quel momento si bloccò: il mostro da lei nominato era stato davvero evocato specialmente (Tuner; LV/3; ATK/1400), e questo la prese di sorpresa:<< Aspetta... ma...?>>.

<< Ma... l'effetto di Destino Koa'ki Meiru non lavora?>> rimase a bocca aperta Kenta.

<< Ehehe... AHAHAHAHAH!>> rise Raviel attirando la loro attenzione:<< Purtroppo per voi il vostro gioco di prestigio non ha più alcun effetto! Vi ho giocati!>>.

<< Come sarebbe a dire?>>.

<< Guardate il vostro Destino Koa'ki Meiru.>> suggerì loro Raviel: il mostro era stato messo coperto:<< Grazie alla mia carta magia rapida Libro della Luna quella creatura ora è posizionata... Non può più usare il suo effetto, quindi quello di Genex Alleato Uomouccello non è negato e non rimane in mano per permettervi di riutilizzare all'infinito la combo FTK!>>.

<< Dannazione...>> ringhiò Kenta:<< Era una carta magia, e non trappola!>>.

<< Ad ogni modo, anche se hai demolito la nostra tattica... non ho finito.>> affermò Nao con determinazione:<< Adesso attivo di nuovo dalla mano l'effetto di Gallis dalla mia mano, così scarto la prima carta del mio deck, che stavolta è Tragoedia di livello 10, per evocarlo specialmente dalla mano (DEF/800) ed infliggerti danno pari 2000 punti con il suo effetto!>> una piccola esplosione si abbatté contro Raviel.

<< Uff...>> sbuffò lui agitando le ali sulla propria schiena per disperdere il fumo dell'esplosione intorno a sé (Raviel: 7200-2000= 5200 LP):<< Trucchetti schifosi...>>.

<< Poi unisco Gallis di livello 3 e il Tuner di livello 3 Genex Alleato Uomouccello (3+3= 6)! Evocazione Synchro! Guardiano Goyo (LV/6; ATK/2800)! Vai, mostro Synchro, attacca Infernoid Vael (ATK/2600)!>> il mostro della ragazzina eliminò con estrema facilità l'Infernoid del nemico (Raviel: 5200-200= 5000 LP).

<< Bella mossa...>> affermò Raviel resistendo al danno materializzato:<< … ma Infernoid Vael non può essere evocato specialmente in un modo differente dal proprio effetto, perciò l'effetto di Goyo che lo chiamerebbe sul tuo terreno dopo la distruzione in battaglia non si attiva. Inoltre... attivo l'effetto di Cavaliere Sfiorafuoco: una volta per turno, se viene distrutto un mio mostro FUOCO e mandato al cimitero, posso mandare dal deck al cimitero un mostro FUOCO. Spedisco Infernoid Nehemoth al cimitero.>>.

<< A questo punto... concludo il mio turno.>> si trovò costretta a dichiarare Nao.

<< Comunque è in grosse difficoltà!>> esultò Kenta:<< Riusciremo a proteggere zio Eitan!>>.

<< Ne sono convinto anch'io, ragazzi.>> sorrise Eitan da dietro la propria maschera.

<< Poveri sciocchi... credono ancora nelle FAVOLE!>> commentò disgustato il demone con uno scatto:<< Pensate ancora che esistano i finali come “ e vissero felici e contenti”? Ma per favore! Yauro... Con il padrone Yauro il destino del male troverà il suo giusto compimento!>>.

<< Giusto un accidente.>> lo riprese Kenta.

<< Tu sei malvagio.>> aggiunse Nao:<< E sicuramente lo è anche questo tuo padrone! Non potete trionfare, così come non ha trionfato nemmeno Honoryou quando era animato da cattive intenzioni.>>.

<< Discorsi... PATETICI!>> replicò con forza Raviel:<< Vi farò provare il vero terrore... E' una promessa! E' il mio turno, pesco!

Raviel: 5000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Kenta -                                                  7600 LP                                      - Nao
Carte mano: 1                                                                                             Carte mano: 3
Carte deck: 32                                                                                            Carte deck: 32

<< Questa Standby Phase mi regala un Segna-Infernoid (LV/1; DEF/0) grazie all'effetto di Purgatorio Inondato. Inoltre, dato che la somma dei livelli/Ranghi dei miei mostri con effetto è 8 o meno, adesso rimuovo dal gioco il segna-mostro appena convocato, nonché Vael dal mio cimitero e Infernoid Lucifugus che tengo in mano per chiedere l'intervento di questo mostro che ho nel mio cimitero!>> una nuova fiammata dirompente scaturì dal lato del campo di Raviel:<<  I servi del male tramano nell'ombra... tra le fiamme dell'Inferno! Che i Qliphorth assumano le loro vere sembianze! Signore del decimo livello... spacca la terra indegna... fai precipitare nell'Inferno ogni cosa priva di pura malvagità! Livello 10... INFERNOID... NEHEMOTH (LV/10; ATK/3000)!>>. Prima un'ala gigante; poi una seconda; questi due strumenti di ascensione spaccarono il suolo facendo sobbalzare Nao, Kenta ed Eitan, portando con loro anche una grande quantità di quella che sembrava lava mista a fiamme... che si condensò, attaccando alle ali un corpo serpentesco... dotato di due lame ricurve rosse sul petto... e coronato da una sorta di testa simile a quella di un uccello mostruoso. L'essere ruggì immediatamente emettendo una sorta di ultravibrazione che quasi spaccò i timpani ai presenti.

<< Il... signore del decimo livello...>> boccheggiò Kenta preso in contropiede dalla mossa, tappandosi le orecchie come gli altri (eccezion fatta per Raviel, ovviamente, dato che non ne risentiva).

<< Infernoid Nehemoth...>> disse Nao a sua volta.

<< Nehemoth... Il mio asso!>> esclamò Raviel:<< Le vostre possibilità di battermi sono diventate zero nel momento in cui l'ho evocato... Attivo l'effetto di Nehemoth: Quando viene evocato specialmente distrugge tutti gli altri mostri sul terreno! HELL BURST!>> un nuovo ruggito si fece sentire dal mostro del demone, e le vibrazioni raggiunsero sia Cavaliere Sfiorafuoco che Goyo e il Destino Koa'ki Meiru coperto, divenendo fiamme che li divorarono incenerendoli in un istante.

<< Ha distrutto... tutti i nostri mostri???>> si stupì Nao.

<< Ehehehe... e non ho ancora finito! Cavaliere Sfiorafuoco mi permette di mandare dal deck al cimitero un mostro FUOCO essendo stato distrutto (Infernoid Adramelech), e quindi continuo rimuovendo dal gioco dal mio cimitero i mostri FUOCO Adramelech e Sfiorafuoco per evocare specialmente dal mio cimitero Blaster, Drago Sovrano degli Inferi (LV/7; ATK/2800)! E' tutto pronto... per un duplice attacco diretto! Nehemoth, Blaster.... ANDATE!>> i due mostri lanciarono un duplice colpo infuocato che investì i ragazzini sbalzandoli con violenza.

<< AAAAAAAAAAAAH!!>> gridarono i piccoli finendo a terra e finendo malridotti dalle fiamme (Kenta/Nao: 7600-3000= 4600-2800= 1800 LP).

<< NAO! KENTA!>> esclamò Eitan allarmato chiamando i loro nomi.

<< Ah... Fa... fa male...>> si lamentò Kenta dolorante contorcendosi a terra, già allo stremo, nel tentativo di rimettersi in piedi.

<< Non... Non possiamo arrenderci...>> scosse il capo Nao riuscendo a raccogliere le energie per rialzarsi:<< Per... Per il bene... di zio Eitan...>>.

<< AHAHAHAH! Voi umani non imparate mai!>> rise Raviel facendosi beffe di loro:<< Termino il mio turno. Avanti... fatemi vedere come sapete perdere! AHAHAHAH...>> in quel momento qualcosa gli colpì il viso, interrompendolo. Il demone afferrò quella cosa prima che cadesse a terra e la osservò.

Una scheggia?

Si trattava di una scheggia?

Sembrava la scheggia di una maschera...

Cos'era poi quella tensione assurda che stava riempiendo la stanza?

Raviel alzò istintivamente lo sguardo...

Eitan... la sua maschera era andata in frantumi come distrutta da una forza misteriosa: l'aria sembrava scendere verso il basso... e l'espressione di Eitan senza maschera non prometteva nulla di buono: mostrava i denti... in un'espressione di indicibile rabbia.

<< Questo potere...>> mormorò sbigottito Raviel notando l'aria lì intorno:<< E'... il potere guadagnato tramite il rito operato da Terias... tuo padre?>>.

<< Sì... qualche potere anch'io...>> ringhiò Eitan, vibrando ed avanzando verso il demone:<< … ma non sono stato capace di usarlo per sconfiggere mio fratello Honoryou... e nemmeno per evitare a questi ragazzi di affrontarti. SONO UNO STUPIDO! UN VERO STUPIDO!>> quindi aiutò Kenta a rimettersi in piedi.

<< E-Eitan...>> balbettò Kenta barcollando in piedi.

<< Grazie per il vostro aiuto... ma a questo punto devo agire anch'io.>> sorrise per un attimo Eitan:<< Demone...voglio combattere anch'io! Se lo farai i tuoi Life Points torneranno come all'inizio!>>.

<< Uh?>> si sorprese Raviel:<< Davvero?>>.

<< No, Eitan, non farlo!>> lo supplicò Nao:<< Se lo facessi....>>.

<< Avrei dovuto farlo fin dall'inizio.>> la interruppe l'uomo:<< Però avete insistito... e io non volevo che pensaste che non avessi fiducia in voi. Ciononostante... non posso starmene in disparte mentre soffrite al posto mio.>> chiuse gli occhi e sospirò:<< Questo demone è forte... dobbiamo difenderci a vicenda: non lascerò nulla di intentato... ci salveremo a VICENDA!>>. Le ultime parole ebbero l'effetto di colpire i ragazzini... facendo sgorgare dai loro occhi innocenti calde lacrime.

<< E-Eitan...>> mormorò Nao senza trattenere le lacrime. Successivamente entrambi abbracciarono il loro mentore piangendo su di lui:<< S-SCUSACI... POTEVAMO... FARE DI PIU'!>>.

<< Io sono orgoglioso di voi: non ho mai smesso... di aver fiducia in voi, credetemi.>> affermò il figlio di Terias accarezzando con affetto le loro teste:<< E adesso... pensiamo a lui!>>.

<< Io non ho nulla in contrario a farti partecipare...>> dichiarò il demone:<< … perché così non solo mi prenderò tre anime al prezzo di una, ma farò capire a quei due moscerini che qualunque loro speranza può essere frantumata... così come quella dei Duelli Mistici!>>.

<< Allora... procediamo (Raviel: 5000 => 8000 LP).>> disse Eitan allontanando Kenta e Nao da sé:<< Avanti... sconfiggiamo Raviel!>>.

<< SI'!>> esclamarono i piccoli tra le lacrime.

<< E' il mio turno. Pesco!>> affermò il figlio di Terias:

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

1800 LP
Kenta -                                          Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                               Carte mano: 6                                       Carte mano: 3
Carte deck: 32                              Carte deck: 34                                       Carte deck: 32

<< Evoco Satellcavaliere Deneb (LV/4; ATK/1500). Se Deneb viene evocato posso aggiungere dal deck alla mano un mostro “ tellcavaliere”, in questo caso Satellcavaliere Vega. Metto due carte coperte e termino il turno. E questo vuol dire che Blaster, evocato specialmente, torna della tua mano per il suo stesso effetto in questa End Phase!>> il drago tornò in mano a Raviel.

<< Se è tutto qui... potete già recitare le ultime preghiere.>> disse Raviel:<< E' il mio turno, pesco!

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

1800 LP
Kenta -                                          Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                               Carte mano: 4                                       Carte mano: 3
Carte deck: 32                              Carte deck: 34                                       Carte deck: 32

<< Per iniziare ottengo un Segna-Infernoid dalla mia carta magia terreno (LV/1; DEF/0). Poi... ordino a Infernoid Nehemoth di attaccare Deneb!>>.

<< Sarà difficile... non te lo permetterò!>> si oppose Eitan:<< Svelo la carta trappola che avevo posizionato, Prigione Dimensionale: questa carta rimuove dal gioco il mostro attaccante.>>.

<< Evvai, così sistema Nehemoth per sempre!>> esultò Kenta soddisfatto:<< Ben ti sta, Raviel!>>.

<< Attivo l'effetto di Nehemoth.>> ribatté Raviel:<< Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori, offrendo come tributo un mostro che controllo (in questo caso il Segna Infernoid) posso negare l'attivazione di una carta magia o trappola e rimuoverla dal gioco.>> la trappola venne disinnescata prontamente.

<< C-Cosa?>> si sbalordì il ragazzino.

<< Può anche negare le carte magia e trappola?>> si chiese Nao allarmata.

<< Nehemoth, continua l'offensiva!>> proseguì il demone, colpendo ed eliminando con le sue fiamme Deneb. Altre fiamme avanzarono verso i ragazzini, ma Eitan si mise in mezzo prendendole su di se stesso.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!>> gridò Eitan sentendo potenti scariche elettriche sconvolgere il suo corpo insieme alle fiamme del mostro nemico (Eitan/Kenta/Nao: 1800-1500= 300 LP).
 
<< ZIO EITAN!>> fecero allarmati i due allievi del figlio di Terias, vedendolo sul punto di crollare. Quest'ultimo però si limitò a rivolgere loro un caldo sorriso:<< E'.... tutto a posto. Ho solo... preso quello che mi spettava per non... aver partecipato subito alla sfida.>>.

<< Se lo dici tu... AAHAHAHAHAHAH!!>> rise Raviel:<< Posiziono una carta coperta e concludo il turno.>>.

<< Ragazzi...>> disse Eitan riprendendo fiato:<< Conto su di voi... Per vincere il duello dobbiamo... cooperare alla perfezione... dimostrare che possiamo difenderci l'un l'altro.>>.

<< Sì... lo sappiamo.>> rispose Kenta senza staccare i suoi occhi preoccupati dal parente acquisito, asciugandosi le lacrime accumulate in precedenza:<< Non... Non ti deluderemo, stanne certo.>>.

<< Ti proteggeremo come ci hai protetti tu, non ti saremo di peso.>> annuì Nao con un timido sorriso:<< Ce la faremo...>>.

<< Sì, è vero... Ce la faremo... tutti insieme!>> ribadì con forza Eitan:<< L'ora di questo essere è giunta! Lo elimineremo con il potere dell'unità!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Intanto mi scuso per il ritardo di un giorno, ma avevo alcune cose da fare TWT Perdonatemi...>>.

Keila:<< Dopotutto si è trattato di un ritardo minimo...>>.

Honoryou:<< L'importante è aver aggiornato u.u >>.

Io:<< Avete ragione... ma andiamo oltre: almeno per stavolta niente vittime di Yauro.>>.

Keila:<< Meno male U.U Almeno in questo...>>.

Honoryou:<< Però la cosa non mi fa star tranquillo ^^ >>.

Io:<< E fai bene e.e Poi...>>.

???:<< LARGOOOOOOOOOOO :DDDDD >>.

Io:<< Chi diav...?>> viene investito da qualcosa simile ad un fulmine e appiattito sul terreno in stile cartone animato.

Keila:<< o.O Ma che...?>>.

Honoryou (lo aiuta):<< Tutto bene, boss?>>.

Io (stordito):<< Sì... Non so chi fosse ma queste visite a sorpresa dello “ Studio Tetro” cominciano a...>>.

??? (nuovo investimento dell'autore):<< YEEEEEEEEEEE :DDDDDDDD>>.

Io (si riprende subito stavolta, e pure inca****o):<< MA OH! SE LA METTIAMO COSI'...>> sale su un'enorme veicolo verde con disegni mostruosi:<< … ADESSO VOGLIO VEDERE!!!>> parte.

Keila:<< O.O SI SALVI CHI PUO' >________< >>.

Honoryou (portando a terra Keila):<< MO' SON CASINI!>> involontariamente Honoryou e Keila uno sopra l'altra.

Keila:<< O//////////////////////O >>.

Honoryou:<< O/////////////////O >>.

Keila:<< Err.... AMMOREEEEEEEEEE ♥ W ♥ >> limona con lui a tradimento.

Honoryou (pensando in preda ai baci):“ Potrei oppormi e spiegare l'equivoco... ma vi SEMBRO SCEMO? MUAHAHAHA!!”. Mentre rumori sinistri si abbattono sulla scena i due si baciano tranquillamente.

E lo staff, troppo impegnato, vi da appuntamento al prossimo capitolo, ringraziandovi per la visione. Byeeeee.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar