Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    19/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova qui e ascolto da poco i GC, ma mi piacciono un casino :3
La mia idea era di creare una storia basata sulle loro canzoni (sottoforma di one-shot), che non verranno messe in ordine cronologico per far quadrare meglio le cose, ovvero la storia del protagonista. E non sarà una storia che riguarda ne i gemelli Madden, ne gli altri della band, perchè non li 'conosco' ancora bene caratterialmente...
Niente, spero vi piaccia.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Just Wanna Live

 

 

Queste persone mi stanno facendo impazzire ultimamente. E' così stressante. Non mi lasciano stare, ci sono sempre cose che vogliono sapere riguardo il mio futuro e bla bla. Continuano a pressarmi. Continuano a parlare, ma nessuno capisce.

Voglio solo vivere la mia fottuta vita e come voglio io. Non mi importa delle cose che dicono e non mi importa di me, del mio futuro ne tantomeno del lavoro, perchè voglio solo vivere il presente.

"Smettila di divertirti così tanto, Javi. Devi pensare al futuro, al lavoro...

Devi pensarci" mi dice la prof, prendendomi da parte.

Annuisco, annoiato.

"E' meglio così, prova a pensare che verranno tempi duri..." continua.

"Grazie, ma ho già visto il peggio che la vita può dare" rispondo a tono "E' stato un piacere" e me ne vado.

Già, ormai le so tutte quelle cose.

 

"Tre" sussurra il mio vicino di banco.

Mi giro verso di lui, guardandolo strano, mentre lui continua a tenere lo sguardo davanti a se.

"Due"

Ah, ora capisco che è un conto alla rovescia.

Beh si, è l'ultimo giorno di scuola.

"Uno!" esclama, e contemporaneamente suona la campanella.

Okay, quel ragazzo ha poteri sovrannaturali.

E' quasi impossibile che uno ci possa azzeccare, dai!

Ora è tutto un casino, tutti i miei compagni urlano.

Io mi dirigo, o almeno, cerco di dirigermi fuori, ma quegli idioti mi spingono contro la porta, visto che vogliono uscire.

Tiro qualche bestemmia mentalmente ed esco per ultimo, dolorante.

"Buone vacanze, Javier!" mi giro e mi trovo davanti Chanel con tutta la sua banda , che sventola la sua 'santa' mano salutandomi.

Io faccio una smorfia per lo schifo che mi fa venire.

Vado a cercare Wes per salutarlo, lo trovo con dei suoi amici e gli do un bacio sulla guancia.

"Vado a casa, ci sentiamo, okay?" gli dico, in modo dolce.

Lui annuisce e mi abbraccia.

"Ciao" sussurra tenero, sorridendo.

Mi allontano e vado verso la fermata del bus.

 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Green 182