Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    19/10/2014    1 recensioni
Che cosa sarebbero May, Jemma e Skye se fossero un uomo?
Jemma, May e Skye parlano degli uomini delle loro vite, e di come vorrebbero più o meno assomigliargli
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I were a boy
Even just for a day
I'd roll outta bed in the morning
And throw on what I wanted then go
Drink beer with the guys
And chase after girls
I'd kick it with who I wanted
And I'd never get confronted for it.
Cause they'd stick up for me.

 

Se fossi un uomo, sarei di sicuro uno stronzo. Sarei uno di quelli che se ne frega della propria donna, che farebbe tutto quello che gli va di fare.

 

Ecco perchè sono contenta di non esserlo.

 

Sono sempre stata strana, come donna.

 

“Melinda, dovresti mettere un po' di trucco” “Melinda, dovresti vestirti da signorina”

 

Al diavolo.

 

Melinda May non si trucca, non si mette gonne corte, e vado bene così come sono.

 

Ecco perchè, con Phil, le cose vanno a meraviglia.

 

Siamo come un meccanismo ben oleato in cui ogni ingranaggio funziona come in una sinfonia. A lui vado bene così.

 

Adora quando, magari per una missione, mi devo vestire “da signorina” e la cosa mi sta bene. Ma non mi forza a farlo tutti i giorni.

 

A lui gli vado bene anche con una semplice maglietta.

 

Se fossi anche solo vagamente come Phil Coulson, sarei l'uomo migliore che conosca. Sarei l'unico uomo in grado di dare una seconda possibilità a una persona come Ward, sarei un amante focoso ma anche un capo severo ma giusto.

 

Se fossi come Phil sarei un eroe, ma per ora mia accontento di stare al suo fianco.

 

If I were a boy
I think I could understand
How it feels to love a girl
I swear I'd be a better man.
I'd listen to her
Cause I know how it hurts
When you lose the one you wanted
Cause he's taken you for granted
And everything you had got destroyed

 

Se fossi un uomo forse sarei più coraggiosa. Capirei molte cose.

 

Capirei che cosa ha provato Leo in quei giorni, lontano da me.

 

Capire cosa si prova veramente a perdere l'amore della tua vita, dal suo punto di vista.

 

Dal mio è stato tremendo.

 

Capirei perchè ancora oggi Leo mi guarda come se fossi l'unica cosa che riesca a tenerlo in piedi.

 

Se fossi un uomo, amerei la mia donna senza distinzioni. Le direi che è meravigliosa, anche quando non si sente tale. Le direi che è l'essere umano più bella che io abbia mai avuto il piacere di conoscere.

 

Le direi che senza di lei sarei morto.

 

Sarei un padre devoto, farei qualsiasi cosa per i miei figli.

 

In pratica, se fossi un uomo, sarei come Leo Fitz.

 

If I were a boy
I would turn off my phone
Tell everyone it's broken
So they'd think that I was sleepin' alone
I'd put myself first
And make the rules as I go
Cause I know that she'd be faithful
Waitin' for me to come home

 

Se fossi un uomo sarebbe tutto più facile, la maggior parte dei miei problemi scomparirebbe.

 

Metterei me stesso al primo posto.

 

Di sicuro, non sarei come Grant. Farebbe qualsiasi cosa per me.

 

Sono passati non so quanti anni dal nostro primo incontro e mi guarda ancora come se fossi la sua unica luce nell'oscurità.

 

Ma quella oscurità si è dissipata ormai da tempo.

 

Quella cella non esiste più. Ora, le uniche cose che lo trattengono sono le mie braccia.

 

Se fossi un uomo, non sarei come Grant Ward.

 

Non sarei un uomo completamente devoto alla propria moglie, un uomo che farebbe qualsiasi cosa per i suoi figli, un uomo completamente devoto al suo lavoro.

 

Un uomo che è caduto troppo in basso ma che è comunque riuscito a rialzarsi.

 

No, sarei un uomo decisamente peggiore di lui.

 

 

 

 

Agent Soho Doll corner :

 

Song fic is the way!

 

Il prompt per questa fic circola nelle mie idee da mesi, e finalmente l'ho scritta!!!!

 

La canzone è ovviamente “If i where a boy” della meravigliosa Beyoncè...aka Queen B!

 

L'idea parte da quello che, secondo loro, sarebbero (in ordine di comparizione) May, Jemma e Skye se fossero anche solo “vagamente” come i loro uomini

 

 

ditemi che cosa ne pensate.

 

-jess

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll