Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: LukePerry90210    21/10/2014    0 recensioni
La storia parla degli eventi che sono successi dopo la partenza di Dylan McKay da Beverly Hills, tra vecchi incontri, qualche colpo di scena e...un ritorno importante!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto:sono passati circa 2 anni da quando Brenda Walsh lasciò Beverly Hills ed i suoi amici per lavorare nella Royal Academy di Londra e molte cose sono accadute nel frattempo a Beverly Hills: Brandon e Kelly hanno cominciato una relazione, Steve stava cominciando a capire chi era la ragazza giusta per lui e l'ha trovato in Janet, David e Donna dopo le varie esperienze andate male piano piano si stavano riavvicinando come ai vecchi tempi, mentre Andrea si è trasferita assieme a Jesse a Yale ed infine Dylan che nonostante il tradimento di Brandon e Kelly è andato avanti con la sua vita ed ha trovato la sua anima gemella in Toni Marchette figlia dell'assassino di suo padre Jack che purtroppo morì in un attentato in cui l'obiettivo era il giovane McKay e lui preso dalla disperazione decise di andarsene via da Beverly Hills......

Episodio 6x10: Arrivederci Dylan (il finale visto da tutti)

Brandon con la sua macchina arriva a casa di Dylan quando da lontano il giovane Mckay aveva intuito che nonostante il dolore avrebbe dovuto dire addio anche al suo più caro amico.

Brandon:"Hey amico vai da qualche parte?"
Dylan:"Si."
Brandon:"Tornerai?"
Dylan:"Forse...un giorno,forse no"
Brandon:"Lo capisco...."
Dylan:"Lo so...."
Ora Dylan estrae dalla tasca le chiavi dalla tasca e le dà a Brandon.
Dylan:"Prenditi cura della casa d'accordo?"
Brandon:"Certo."

Qui i due giovani si guardano intensamente e dagli occhi di Brandon e di Dylan si legge la tristezza reciproca, un'amicizia che nonostante la rivalità d'amore per la stessa donna ha superato anche questo grande scoglio...

Brandon:"Spero che ci rivedremo presto amico."
Dylan:"Lo spero anch'io."

Stretta di mano tra i due e Dylan lancia un'ultima occhiata verso Brandon e poi si mette gli occhiali e sale a bordo della sua moto per allontanarsi da quel posto dove lui ha conosciuto non solo Brandon ma anche il grande amore della sua vita Brenda ed intanto alle spalle di Dylan si vede un giovane Walsh molto addolorato e triste per la partenza di uno dei suoi più amici più cari.
Intanto è passato un mese dalla partenza di Dylan e Brandon assieme a Steve e David ricordano assieme tutti i momenti belli passati assieme a lui, mentre le ragazze stanno facendo shopping,Kelly passa casualmente in un negozio di tavole da surf e dal suo viso scende una lacrima che sta a significare quanto lei tenesse a Dylan e che allo stesso tempo nel suo cuore una piccola parte di lei lo amerà per sempre.
Nel frattempo Dylan, è a bordo della sua moto e arriva a Parigi dove subito ebbe il flashback del viaggio fatto assieme a Kelly ma la sua mente lo riportò subito alla notte della morte di Toni. Intanto lui entra in un bar per ordinare un caffè espresso quando ad un certo punto incontra una vecchia fiamma di Brandon: EMILY VALENTINE!!!

Dylan:(in lingua francese ordina da bere)"Scusi potrei avere un caffè espresso?"

Emily intanto si avvicina verso Dylan che ancora non si è accorta di lei....

Emily:"Hey straniero, che ci fai qui?"
Dylan:"Ciao Emily,quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo incontrati!"
Emily:"Si è vero l'ultima volta che sono passata a Beverly Hills ero venuta a trovare Brandon ma lui stava con Kelly....a proposito sai dirmi se stanno ancora insieme?"
Dylan:"Beh diciamo che non lo so nemmeno io....penso che dovresti chiamare Brandon e chiederlo direttamente a lui."
Emily:"Capisco...allora come mai sei qui a Parigi? Pensavo che tu amassi Kelly e che avresti lottato per stare con lei."

In quel momento Dylan le dice della decisione che prese Kelly alla fine della quinta stagione quando sia lui che Brandon chiesero la sua mano ma lei essendo legata sentimentalmente ad entrambi, decise di scegliere di restare da sola e quindi lui le racconta di Toni, di come l'ha conosciuta e sopratutto di quanto l'abbia amata e le raccontò anche della notte della sua uccisione. E nel raccontare l'evento scendono le lacrime nel viso del giovane Mckay ed in quel momento Emily dice a Dylan che Toni avrebbe voluto vederlo felice e non vederlo in disperazione ed alla fine i due si abbracciano.

Emily:"Dylan, mi dispiace molto per ciò che è successo a tua moglie, posso immaginare quanto debba essere dura perderla...."
Dylan:"Io l'amavo Emily, era la mia anima gemella, ha cambiato la mia vita ed è bastato un temporale per portarmela via...."
Emily:"Ora che intenzioni hai Dylan?"
Dylan:"Non lo so, voglio girare il mondo per capire cosa devo fare della mia vita..."

Nel frattempo ad Emily spunta in mente Brenda, di quanto lei abbia amato Dylan e di quanto lei tenesse a lui....

Emily:"Dylan, a quanto mi disse Brandon l'anno scorso, Brenda è andata a Londra per intraprendere una carriera da attrice, perchè non la raggiungi? In fondo lei ti ha capito più di chiunque altra persona al mondo..."
Dylan:"Non lo so...forse andarla a trovare magari le farà riaffiorare i vecchi ricordi e sopratutto il fatto che io l'avevo tradita con Kelly, di sicuro ora si sarà rifatta una vita con qualcun'altro.."

Intanto da Londra si vede la sagoma di Brenda che intanto si è fatta di nuovo crescere i capelli e si sentono il rumore della pioggia con i rumori di clacson delle macchine ed intanto lei continua a pensare a lui, sì a Dylan colui che ha e avrà per sempre un posto speciale nel suo cuore e così decide di chiamarlo nella sua casa a Beverly Hills senza essere a conoscenza del fatto che lui ha lasciato la città per sempre e così preoccupata per lui chiama suo fratello Brandon....

Brenda:"Pronto Brandon sono Brenda, come stai?"
Brandon:"Hey Brenda ciao, io sto bene tu invece come va lì a Londra?"
Brenda:"Qui va tutto bene, il tempo è brutto ma il lavoro procede alla grande...senti Brandon devo chiederti una cosa..."
Brandon:"Fammi indovinare, mi vuoi chiedere notizie di Dylan giusto?"
Brenda:"Sì, penso a lui continuamente anche se ora si è sposato con Toni continuo ad amarlo comunque...."
Brandon:"Vedi Brenda devi sapere una cosa..."?
Brenda:" Che cosa?"
Brandon: "Purtroppo è successo una tragedia, vedi Toni è morta....è stata uccisa...."
Brenda: "Oh mio Dio!!! Quanto mi dispiace!!! E Dylan come l'ha presa?"
Brandon: "L'ha presa molto male, ha preparato le sue cose e se ne è andato via da Beverly Hills per viaggiare senza una meta precisa..."
Brenda:" Com'è successo tutto questo, perchè dici che è stata uccisa?"
Brandon: " Ti ricordi quando morì il padre di Dylan? I giornalisti e la stampa dissero che fu un incidente, ma non è così. Un uomo chiamato Anthony Marchette organizzò la morte di suo padre, e Dylan dopo aver ricevuto delle informazioni preziose riguardo la morte del padre, mi chiese di fare delle ricerche su Marchette e così lui si mise sulle sue traccie per scovarlo ma nel frattempo Dylan si innamorò della figlia di Marchette, Toni che era all'oscuro di tutto ciò ma subito dopo scoprì il terribile gesto commesso da suo padre e così decise di trasferirsi da Dylan e successivamente di sposarlo. Dopo il matrimonio, il signor Marchette organizzò un piano per uccidere Dylan ma purtroppo il piano fallì perchè Toni si presentò all'appuntamento con suo padre per ricevere il regalo di nozze e inconsapevole della trappola del padre stesso in cui l'obiettivo era far uccidere  Dylan, alla fine venne uccisa a colpi di pistola.....questo è tutto."

Brenda rimane scioccata dal racconto del fratello e le scendono le lacrime dagli occhi e chiese a Brandon di contattarla se in caso Dylan l'avrebbe contattato e così la telefonata si chiude. Brenda tra le lacrime ricorda la sua storia d'amore con Dylan,gli inizi, il primo bacio, la sua prima volta trascorsa assieme a lui, il viaggio fatto a Baja e l'ultima notte passata assieme prima che lei partisse per Londra dove fecero l'amore.....intanto a Parigi, Emily e Dylan continuano a parlare e lei gli consiglia di andare a trovare Brenda, così Dylan pensò a quanto bene gli diede Brenda quando la conobbe, di quanto aiuto le diede per allontanarsi dall'alcol ed anche l'aiuto che gli diede quando morì suo padre, così dopo aver salutato e ringraziato Emily, Dylan decide di partire alla volta di Londra con l'obiettivo di trovare Brenda e chiederle aiuto.

Fine primo episodio.

Beverly Hills 90210:personaggi ed interpreti
Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan Mckay
Jennie Garth-Kelly Taylor
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: LukePerry90210