Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Old Boy    21/10/2014    2 recensioni
Lo sguardo di Talia cadde sulla vasca di marmo nero fatta apparire poco prima da Luke. Doveva solo pensare all’Ofiotauro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace, Talia/Luke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Non ricordi più i nostri discorsi? Tutte le volte che abbiamo maledetto gli Dei? I nostri padri non hanno fatto nulla per noi. Non hanno alcun diritto di governare il mondo!-

Lo sguardo di Talia cadde sulla vasca di marmo nero fatta apparire poco prima da Luke. Doveva solo pensare all’Ofiotauro.

- Se ti unisci a me sarà come ai vecchi tempi. Noi tre insieme. A lottare per un mondo migliore.- continuò.

La ragazza seguì con gli occhi la cicatrice che solcava il suo viso, partendo dal labbro superiore, per arrivare ai suoi occhi. La imploravano di accettare. Le dicevano che aveva bisogno di lei.

Iniziò a tremare di rabbia. Ma non verso Luke.

Verso suo padre, mai presente, verso un mondo che non le piaceva, verso tutto quello che era capitato a Luke ad Annabeth.

Il ragazzo avanzò verso Talia. Guardò i suoi intensi occhi blu riempirsi di lacrime. Stava male a vederla così: avrebbe voluto proteggerla, come avevano sempre fatto l’uno con l’altra, quando erano una famiglia.

A meno due passi l’uno dall’altra anche lei tornò a guardarlo negli occhi. Non c’era la distanza che avevano avuto paura di trovare. Non c’era il tempo che li aveva tenuti separati dall’ultima volta che si erano visti. Non c’era niente di diverso.

Luke le si avvicinò ulteriormente. Talia, allora, fece affondare il volto nella spalla di lui, premendo gli occhi, che ormai non riuscivano più a trattenere le lacrime, contra la sua maglia. Provò un brivido quando la cinse con le braccia e la strinse più volte a sé.

E in quell’esatto momento qualcosa dentro la vasca mosse l’acqua.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy