Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    21/10/2014    1 recensioni
Si conoscono da sempre e ma non si sono mai parlate, poi diventano grandi amiche e... Storia sulle Deya, ci saranno anche altri personaggi tipo Selena, Heather...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Naya]
Prendo atto solo ora che in questi giorni sto sognando cose strane, sogno Demi e Heather, che dicono cose tipo "È mia", "Me ne prenderò cura per te" riferendosi a me. Sembrerò una pazza ma una cosa l'ho sempre creduta: i sogni sono premonitori dei desideri e i sentimenti, tutte le volte che sono confusa mi basta fare un sogno che tutto mi si chiarisce, ma questa volta niente, anzi peggio. Da quanto sogno capisco che Demi è Heather vogliono me, ma non capisco mai chi scelgo io. Qui l'importante sembra a sempre cosa vogliono gli altri, ma nessuno si preoccupa per me? Alla fine sono io che decido, e mi sembra che Heather stia dando per scontato che io sia sicura di amarla come un tempo e Demi che io sia ancora innamorata di lei. Non so perché ma vedo Heaty un po diversa, sembra che dopo solo un mese da quando ci siamo messe insieme lei abbia finito le riserve di dolcezza infinita e romanticismo sfrenato, magari è solo passato il momento del l'euforia è tutto sembra più monotono per lei, e la cos spii inquietante è che non me ne preoccupo più tanto. Ora penso solo a capire chi amo o chi amare, perché non lo so più. 
[Demi]
"Ballo studentesco, chi sarà reginetta? E chi re? Votate per me" eccolo il cartellone più scemo della storia, Milly Costil, la ragazza più popolare della scuola già per tre anni consecutivi reginetta del ballo. 
Ho sempre aspirato a diventare reginetta, e lei mi rubava sempre il posto, quella snob. 
 
S:"Hey Demi, mi voterai vero come reginetta del ballo?" 
 
D:"Oh Sel, mi dispiace ma volevo candidarmi anche io" 
 
S:"Tu??"
 
D:"Si io, perché?"
 
S:"Perché tu non hai la popolarità necessaria, l'unica cosa per cui ti conoscono è quella scenata che hai fatto per quella Naya, anzi ne dobbiamo parlare"
 
D:"Che scenata?" 
 
S:"Quella della scorsa settimana" 
 
D:"Ahh no ma era perché ora non è più mia amica per colpa sua" 
 
S:"Demi tu sei lesbica?"
 
D:"Cosaa?" Oddio no, non puoi farmi questa domanda! 
 
S:"Sei lesbica e stavi con Naya vero? Dai puoi dirmelo, non c'è problema" non so se risponderle, magari è una trappola...
 
D:"S-si stavo con Naya, ma non so se sono lesbica" 
 
S:"Ok, senti ti va bene se ne parliamo meglio dopo da te?" 
 
D:"Va bene, ora vado in classe" ci salutiamo e vado verso la classe. È strano, credevo avesse reagito diversamente, anzi magari dopo ci ripenserà e non mi vorrà più come amica, ne sono sicura. 
Dopo pranzo Sel viene a casa mia, la faccio accomodare sul divano e chiacchieriamo:
 
D:"Di cosa volevi parlare?"
 
S:"Di te, oggi mi hai detto di essere stata con Naya no?"
 
D:"Si, per un periodo si"
 
S:"Ma tu la amavi?" 
 
D:"A cosa vuoi arrivare? Non ho voglia di farmi prendere in giro anche da te" 
 
S:"voglio arrivare a capire cosa si prova... Sai che io non ho mai amato nessuno, magari non so, non voglio fare conclusioni vorrei solo che mi spiegassi come è stato per te l'amore" 
 
D:"Ah ok.." Non mi aspettavo questa risposta, ma lo dice guardandomi negli occhi, i suoi occhi erano tristi e sono sicura che non stesse mentendo. "Beh l'amore ti cambia la vita, dal momento in cui lo provi tutto gira intorno a quella persona. Quando sei innamorata tutto sembra più felice, inizi a capirlo quando ti accorgi di fissare una persona senza volerlo, contare le volte in cui ella ti sorride e essere triste quando non lo fa, sentire delle cose forte e profonde riguardo una persona. Amare è mettere davanti il bene per una persona, dopo il nostro bene... È difficile da spiegare" Vedo che Sel ha gli occhi lucidi e cerco di capire il perché "Hey cosa succede?"
 
S:"Demi e se ti dicessi che provo queste cose per una ragazza?" 
 
D:"Oh Sel è tutto normale, stai tranquilla. È una cosa bella però, ma chi è lei?"
 
S:"non so se posso dirtelo"
 
D:"Dai su che problema c'è sono io." 
 
S:"Si Demi sei tu." Mi guarda negli occhi pieni di lacrime. 
 
D:"C-cosa? È impossibile ti sbagli" 
 
S:"No invece è vero, tutte le cose che hai detto, le ho sempre provate nei tuoi confronti. Ti attaccavo quando stavi con Naya solo perché ero gelosa... Mi dispiace tantissimo non volevo rovinare la nostra amicizia" inizia a piangere molto più forte e così l'abbraccio. 
 
D:"Tranquilla, la nostra amicizia è al sicuro, anzi meglio così almeno so perché eri così acida a volte"  mi fa un sorriso, si vede però che aspetta altro, vuole una risposta vera. Non so cosa fare, non voglio ferirla ma non so se potrebbe funzionare tra noi. "Comunque non so se tra noi funzionerebbe, io come hai detto prima sono ancora innamorata di Naya, non sarebbe giusto nei tuoi confronti" 
 
S:"Ma non ti piacerebbe farla ingelosire?" Beh in effetti.. 
 
D:"Si, ma non posso usarti così" 
 
S:"allora facciamo una cosa: tu hai bisogno di farla ingelosire, io ho bisogno di un modo per fare coming out il prima possibile, che ne dici se facciamo finta?" 
 
D:"Che idea geniale! Ma no, sarebbe comunque illuderti" 
 
S:"Oh no no, io ho capito che tu non vuoi non mi illudo, ma abbiamo entrambe bisogno di questo a me sta bene tranquilla" Mi sorride, sembra quasi sincera.
 
D:"allora va bene, da oggi siamo fidanzate" ci sorridiamo e ci abbracciamo. 
Nei giorni seguenti a scuola stiamo se mele attaccate, chiacchieriamo amache se normalmente ma molto, ridiamo e scherziamo. Stiamo bene, sembriamo tornate bambine quando giocavamo sempre insieme, anche se ora è diverso. Anche se dovrebbe essere un po' più credibile, quindi studiamo un piano per farci vedere da Naya mentre ci siamo quasi un bacio, ma ovviamente non ce lo diamo perché non voglio che il suo primo bacio alla persona che ama sia finto. 
[Naya] 
Sta succedendo qualcosa di strano a Demi, da un po' sembra più felice del solito. Sta come sempre con Sel sono appiccicate, parlano, ridono, si abbracciano... Oddio non sarà che stanno insieme?? No no no, è impossibile giusto. Sel la odierebbe se venisse a sapere di lei. Però c'è quella certa aria da... amore nell'aria. In pochi giorni tutta la scuola l'ha notato e tutti ne parlano:"staranno insieme?" Lo Sento dire dappertutto e da tutti. Un giorno Demi da un bacio vicinissimo alla bocca a Sel e qui tutto si chiarisce. 
 
N:"Amore Demi è innamorata di Selena secondo te?"
 
H:"Di Selena? No non credo.." 
 
N:"Io ho i miei dubbi, hai visto oggi cosa ha fatto? Le ha dato un bacio quasi sulla bocca" 
 
H:"Sarà stato uno sbaglio.." 
Le rispondo subito: 
N:"No non lo era, era perfettamente studiato si vedeva! Oddio te le immagini insieme? Sarebbero ridicole, ma poi Sel odia i gay quindi non ci sarebbe possibilità. Ma comunque mi sembra strano che, dopo quello che è successo e tutti sospettavano tra noi, Sel non si sia un po indispettita da quel bacio..." Continuo tutta l'ora a farmi delle teorie sulla loro "storia" e alla fine Heather dice qualcosa 
 
H:"Possiamo parlare di altro?" 
 
N:"e di che parliamo ci sono solo questi scoop per ora" 
 
H:"ma perché ti interessa tanto quello che fa Demi?" 
 
N:"Non è che mi interessa quello che fa Demi ma è palese che ci sia qualcosa di strano. Non lo noto solo io" 
 
H:"Si ma tu stai sempre a parlarne, cambiamo argomento?"
 
N:"Di cosa vuoi parlare" iniziamo chiacchierare normalmente ma ogni tanto guardo cosa fanno Demi e Sel. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_