Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: astrid 002    22/10/2014    0 recensioni
Alcuni eventi e circostanze, non raccontati nell'episodio, o parzialmente raccontati. Dalla preparazione di Emma ai flussi di coscienza di Hook. Capitoli brevi e a volte non cronologici riguardanti prevalentemente i CapitanSwan.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ho intenzione di chiedere a Hook di uscire”

Mary Margaret alzò di scatto la testa. Stava rimboccando le coperta a Neal che si era appena addormentato nella sua culla.

“Oh Wow” esclamò a occhi spalancati.

“Dici che è azzardato?” dissi io torcendomi le mani.

“Ma no Emma, era ora tesoro...in effetti mi chiedevo quando vi sareste presi un po' di tempo per voi” disse prendendo alcuni vestitini di Neal e incominciandoli a piegare “con Elsa e la Regina delle nevi ultimamente c'è stato un po' di trambusto, ma fai bene. Oddio cosa ti metterai? Andiamo a fare shopping. Ti accompagno io” una luce nei suoi occhi mi rese nervosa. Era una madre che non aveva potuto crescere sua figlia, si era persa tante cose. Voleva recuperare in continuazione. Quella era un'ottima opportunità per lei.

“Non gliel'ho ancora chiesto, potrebbe dirmi di no”

“Pff certo” sorrise abbassando lo sguardo.

“Poi devo parlarene con Henry...non voglio che si senta escluso...voglio che sia d'accordo”

“Lo sarà, Hook gli piace...sarebbe interessante avere un pirata come patrigno...e poi vuole la tua felicità, come tuo padre ed io del resto...”

“Ah David...glielo dici tu vero?” dissi io dirigendomi verso la camera di Henry.

“No Emma...aspetta..”

Ma ormai ero al piano di sopra. Bussai alla camera di Henry ed entrai.

“Ehi ragazzino”

“Ciao mamma” rispose lui. Era sdraiato sul letto con un fumetto in mano.

“Che fai?”

“Leggo questi fumetti che mi ha dato Regina”

“mm mm”

Alzò lo sguardo e disse “Allora?”

“Cosa?”

“Non mi chiedi il permesso per vedere Hook?”

“Ma come...”

“Pareti sottili” spiego lui alzando le spalle.

“Ehm...mi serve solo una parola e mi dimentico di questa cosa che mi è venuta in mente”

“Hook è...Hook” disse scuotendo la testa trattenendo un sorriso “ma se ti fa felice dovresti uscirci”

Lo scrutai attentamente attraverso quegli occhi che mi ricordavano tanto Neal.

“Ne sei sicuro?” dissi passandogli una mano sulla testa.

“Sì, mamma, anche tu meriti il vero amore”

La sua frase mi scosse nel profondo. Il vero amore. Era Hook? Killian Jones?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: astrid 002