Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: giny    22/10/2014    1 recensioni
Pensieri di una donna accusata di essere una strega, distrutta nel corpo, ma indistruttibile nell'animo. Spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spagna, è il 1482. Da una settimana sono rinchiusa in questa fetida e buia cella, che condivido con topi e insetti di ogni genere. So ormai che mi resta, a meno che non confessi, non più di qualche giorno da vivere. Sempre che questa si possa chiamare vita.
Torturata, rinchiusa e infine bruciata al rogo, per cosa? ''Per aver praticato la magia nera, partecipato a riti oscuri ed essersi unita al Principe delle tenebre, Satana!'' hanno detto loro, uomini di Chiesa, ipocriti, depravati e ingordi.
Ed io sto qui, torturata, violata e costretta in tutti modi a confessare reati che non ho commesso.
Ho sentito il loro peso sul mio corpo, il loro respiro caldo e affannato sul mio volto e sul mio collo, ho sentito i loro strumenti infernali torturarmi e percuotermi senza rispetto e pietà, implacabili. Ma io non cederò, non mi spezzerò al volere di uomini perversi e senza scrupoli, irrispettosi e ignoranti. Non ho paura di morire, perchè so, come si dice in giro, che da qualche parte esiste qualcuno che farà giustizia, non in questo mondo, ma nell'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: giny