Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Emily Kingston    22/10/2014    2 recensioni
Percabeth Moments | Alternative Universes
Raccolta scritta per il "Dei, miti ed eroi: challenge indetta dalla community campmezzosangue"
-
Hogwarts!verse: We were just kissing!
“Lo so, lo so,” l’anticipò, “avresti potuto colpirmi. Scusami.”
La ragazza gli tirò un cazzotto sul petto.
“Ahi!” si lamentò Percy, massaggiandosi la parte lesa. “Ho detto avresti potuto .”
-
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I hope that I can find a place where it could be
 

Hogwarts!verse
“We were just kissing!”
 
 “Meno dieci punti a Corvonero e Tassorosso,” disse Annabeth, guardando il ragazzo e la ragazza che si stavano sbaciucchiando dietro una colonna al quinto piano.
I due si separarono di scatto, arrossendo sotto lo sguardo severo del Prefetto di Corvonero.
“Ma ci stavamo solo baciando,” protestò la ragazza.
Annabeth alzò un sopracciglio.
“Appunto!” rispose. “E adesso filate via, prima che vi tolga altri punti. Su!”
La ragazza le gettò un’occhiataccia, poi lei e il suo compagno di Tassorosso sparirono nel buio del corridoio. Annabeth aspettò qualche minuto prima di andarsene, attendendo che il rumore dei loro passi svanisse nel silenzio della notte.
Dopo aver gettato uno sguardo veloce fuori dalla finestra e aver constatato che era quasi mezzanotte, decise di aver decisamente adempiuto al suo compito; sicuramente Savannah e i prefetti di Serpeverde erano tornati nei loro dormitori da un pezzo, perciò era arrivato anche per lei il momento di andarsi a fare una bella dormita.
Stava camminando verso la Torre di Corvonero, quando una mano l’afferrò, trascinandola dietro un arazzo. Istintivamente, alzò la bacchetta, pronta a lanciare un incantesimo, ma Percy la bloccò prima che lo uccidesse.
“Sono io,” annunciò, lasciando che la luce della bacchetta della ragazza gli illuminasse il viso.
Annabeth sospirò e lo guardò in cagnesco. Percy deglutì, abbozzando un sorriso.
“Lo so, lo so,” l’anticipò, “avresti potuto colpirmi. Scusami.”
La ragazza gli tirò un cazzotto sul petto.          
“Ahi!” si lamentò Percy, massaggiandosi la parte lesa. “Ho detto avresti potuto.”
Annabeth incrociò le braccia, alzando il mento.
Rimasero in silenzio per qualche secondo, poi Percy le afferrò i fianchi, tirandola a sé.
“E dai,” disse, appoggiando la fronte sulla sua. “Volevo solo vederti.”
“Non dovremmo essere qui,” rispose lei, ripensando ai due ragazzini che aveva appena punito.
“I prefetti hanno finito la ronda,” le fece notare Percy con sguardo furbo. “Nessuno ci scoprirà.”
Annabeth sbuffò, lasciandosi abbracciare.
“Solo cinque minuti,” acconsentì.
Percy sorrise, vittorioso.
“Solo cinque minuti.”
Poi si sporse in avanti e, finalmente, appoggiò le labbra sulle sue.
 
[333]

 


Hola people! 
Ho trovato questa challenge carinissima sul sito di campmezzosangue (http://campmezzosangue.livejournal.com/2124.html)
; vi metto il collegamento con il sito, così potete andare a dare una spulciata alle tante tabelle tra cui scegliere!
Bene, passiamo al dunque. 
Come avrete notato, questa storia sarà una raccolta di flashfic e la tabella che ho scelto riguarda esclusivamente la coppia Percy/Annabeth. Qui sotto riporterò la tabella, comprensiva di tutti i prompte e gli AU che dovrò usare, nella quale segnerò anche gli aggiornamenti, ogni volta che posterò un nuovo capitolo. 
Spero che l'idea vi piaccia, che aderiate alla challenge e che apprezziate questa raccolta di momenti Percabeth. 
Un bacione a tutti, 
Emily ^^ 



 
SET PERCY/ANNABETH DI EMILY KINGSTON
Hogwarts!verse, «Meno dieci punti a Corvonero e Tassorosso» «Ma ci stavamo solo baciando» «Appunto!»
War!AU, «Quando i romani attaccheranno, noi saremo pronti»
Regency!AU, «Mi concedete questo ballo?»
Pirate!AU, «Quando saremo in presenza del capitano lascia fare a me» «Mi appello al codice dei pirati e invoco il parlè» «Non ti avevo detto di tacere?»
College!AU, «Vieni alla festa con me?»
50's!AU, «Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?»
Surfer!AU, «Sono il re delle onde!»
Coffe shop!AU, «Il solito?»
Supernatural!AU, «Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono»
Zombie!AU, «Pensa a qualcosa!» «Se non ti dispiace, al momento sono un po' occupata. Qui c'è uno che vuole mangiarmi il cervello»
COMPLETATE: 1/10
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Emily Kingston