Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giulia23   Capitolo: 1
Ero stata io a portarlo verso la luce, o lui a portarmi verso l’oscurità?
KLAUS-CAROLINE-ENZO un triangolo amoroso ispiratomi dalla Plec e dalle sue mille ostilità al nostro Klaroline. Spero davvero tanto che la storia vi piaccia, ecco a voi un altro piccolo assaggino:
"Ed eccomi qui, la patetica Caroline Forbes che si innamora di uomini che non sono disposti a mettere la loro sete di vendetta davanti a me. Prima Tyler, ora Stefan.
Perché non posso innamorarmi di uomini come Enzo, esclusa la parte del pazzo psicopatico serial killer?
E come non pensare a lui in quel momento.
Ero andata a letto con Enzo, la persona a cui più tenevo nella mia vita assieme ad Elena e mia madre.
Se lo avessi perso… non sapevo come avrei fatto ad andare avanti, a non prendere quella stessa macchina dentro la quale ero seduta in quel momento per guidare fino a New Orleans.
Per dire a Klaus che non lo amavo, affatto! Ma che avevo bisogno di lui perché ero una ragazzina immatura, una bambina che si sentiva sola ed abbandonata e solo lui era stato in grado di farmi sentire importante."
Personaggi: Caroline, Forbes, CarolineKlaus, Enzo, Klaus
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Giulia23