Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: sofy poffy    24/10/2014    3 recensioni
Ciao è la mia prima storia spero che vi piaccia...
E se April avesse una sorella gemella, di cui non molti sapevano, ed è a conoscenza del segreto che si trova nelle fogne di New York ed è stata proprio una persona che era a conoscenza di questo segreto, dall'interno, che è una figlia, una sorella, una fidanzata...
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Karai, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credevo alla mie orecchie finalmente fuori. Sentii il suono di una porta aperta, quella della mia prigione, non credevo che ad un certo punto mi sarebbe piaciuto quel rumore. L’ho sempre odiato perché sapevo che non avrei mai sentito quel rumore e poi rivedere la strada di New York senza le sbarre in mezzo. Infatti ero finita in prigione per un “incidente domestico” con il mio fidanzato, e maestro, e lui ne è rimasto secco, non fraintendetemi non sono un’assassina, è stata legittima difesa. Ma ve ne parlerò meglio dopo! Mi chiamo Magda O’ Neil, sono ribelle, aggressiva, ho un brutto carattere e un cuore d’oro e so anche dare buoni consigli. Sono in prigione da quasi due anni ma poi un paio di mesi fa la polizia capì che fu legittima difesa e così adesso mi stavano facendo uscire. Ne avevo visti di film di questo tipo, quando rilasciano il protagonista e fuori dalla sua prigione c’era una o più persone che a lui stavano molto a cuore. Infatti, le uniche persone che mi stanno più a cuore sono mia madre, mio padre e mia sorella gemella April. Mia madre è morta quando io e mia sorella eravamo molto piccole e da allora nostro padre si è preso cura di noi ma io non ero proprio come si dice una “figlia modello” al contrario di April. Io frequentavo brutte compagnie, fumavo, picchiavo e me ne fregavo altamente della scuola e così mio padre mi cacciò di casa e finì in prigione dopo quattro mesi circa. Ma anche se aveva proibito ad April di avere contatti con me noi continuavamo a sentirci, a incontrarci ed è stata proprio lei che ho chiamato per farmi venire a prendere. Ero così felice quando la vidi fuori dal cancello. Corremmo l’una verso l’altra e ci abbracciammo, o meglio ci stritolammo a vicenda.



Per la cronaca anche se siamo gemelle lei è quella responsabile e la “figlia modello”. Porta sempre la stessa maglietta gialla a maniche lunghe con un grande 5, leggins neri e pantaloncini di jeans e i capelli rossi raccolti sempre, e dico sempre, in una coda. Io invece, come ho detto prima, sono praticamente il contrario di lei e detesto da morire la responsabilità. Mettiamoci d’accordo a me piace mostrare cosa Dio mi ha donato e quindi mi piace mettere delle canottiere molto aderenti con scollature abbastanza ampie e che lasciano scoperto l’ombelico, mini-gonne di jeans e le mie inseparabili Dr. Martens nere. Ah già ho anche, sotto la spalla sinistra delle strisce a mo’ di tigre e all’occhio sinistro ho una cicatrice, si e no lunga un indice (il dito), simbolo della mia aggressività e della mia indipendenza. Arrivate in pizzeria, “La Pizzeria di Antonio”, chiedemmo un tavolo per due ed April, che sembrava quasi di casa chissà il perchè, ordinò, consigliandomi una delle sue pizze preferite. Mentre mangiavamo continuava a farmi un sacco di domande che a volte mi davano un po’ di fastidio.

Risposi con un attimo d’indifferenza o come una che voleva: primo mangiare in pace e secondo parlare d’altro, però la accontentai:

Lei continuava a farmi altre domande ma io non la stavo molto ad ascoltare ero molto presa dai miei pensieri ma da una cosa ero presa in particolare.


Ma dietro quel niente c’era una cosa che mi turbava, qualcosa che dovevo chiederle assolutamente. April, però, non poteva perché un enorme segreto sarebbe venuto a galla, cinque per essere precisi, quattro fratelli e il loro padre e maestro…
 
ANGOLO AUTRICE:


Ciao è la prima volta che scrivo qui prima ero solo lettrice e leggevo le vostre  storie stupende. Vi prego recensite voglio sapere se sono tagliata nel scrivere delle storie…
 
Baci la vostra sofy poffy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: sofy poffy