Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: panda caskett    25/10/2014    1 recensioni
i pensieri di Bones dopo il ritrovamento delle ossa di sua madre e una persona amica per stare meglio
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri lì  vicino a me, proprio sotto il mio naso  e io non lo sapevo.
Per tutto questo  tempo ho sempre ritenuto plausibile  che tu e papà foste  morti e  per questo non eravate più tornati da me e da Russ , per questo ci avevate abbandonato.
 Eppure questo non allieva il dolore , anzi lo amplifica,  poiché una parte di me ha irrazionalmente sempre  sperato in un vostro ritorno.
E mi chiedo in tal caso sarei stata capace di perdonarvi ? Di lasciarmi tutto alle spalle?
Questo non lo so . Sono certa però che mi manchi ,  che mi manca il tuo sorriso , il tuo modo di stringermi a te , che  mi mancano i tuoi occhi e le tue parole che avevano sempre avuto la capacità di tirarmi su. Guardo quella cintura che papà fece realizzare apposta per te perché amavi i delfini ,lui  ti amava tanto, lo si capiva dal modo in cui ti guardava incantato anche se eri appena  tornata da una giornata di lavoro con i capelli disordinati  e il volto stanco .
 Chi sa se troverò mai  qualcuno che mi ami quanto lui ha amato te .
Le lacrime scendono incontrollabili , mi sento così fragile ,così vulnerabile e tutto ciò mi spaventa e lui lo sa.
“Bones” mi dice “andrà tutto bene , troveremo chi ha fatto tutto questo , stai tranquilla ci sono io accanto a te non sei più sola “  Mi  stringe a se , perché sa che ho bisogno di lui e che ho bisogno di una spalla su cui piangere  ora che ho scoperto che tu non ci sei più . E’ irrazionale ma quel semplice contatto mi fa stare bene. Ti sarebbe piaciuto mamma , Seeley  ti sarebbe piaciuto molto come piace a me .  
Non so perché sto pensando di parlare con te è irrazionale ritenere che tu possa sentire  i mie pensieri , eppure avevo bisogno di dirti un ultima volta che ti voglio bene e che mi manchi da impazzire .   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: panda caskett