Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: eather_    26/10/2014    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla "The Itten Challenge" indetta sul forum di efp da Eldevais Verdefoglia] [Kurtbastian]
01- scelta libera - blue sea
«Sono anche i miei preferiti»
«Sì?»
«Hanno lo stesso colore dei tuoi occhi»
Buona lettura,
eather ♥
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenerife Sea

 


06 ~ scelta libera blue sea


Kurt si passò velocemente il dorso della mano sulla fronte sudata e socchiuse gli occhi azzurri; prese l'ultima pietra e la poggiò affianco a quella precedente, chiudendo così il cerchio che delimitava uno strato di terra, dove perecedentemente aveva disseminato dei semi di agerato. Il tiepido sole d'aprile accarezzava dolcemente la sua pelle e il leggero vento gli donava almeno un po' di sollievo dalla fatica. Sorrise soddisfatto: con quell'ultima aiuola aveva finito di preparare il giardino e a giugno quasi tutti i fiori che aveva piantato sarebbero sbocciati. Dopo aver tolto i guanti di stoffa rientrò in casa, impaziente di farsi un lungo bagno. Prima ancora di entrare nella camera da letto due mani si poggiarono delicatamente sui suoi fianchi e delle labbra gli baciarono dolcemente una tempia.
«Passi più tempo a sporcare mani e vestiti in giardino che a lamentarti della terra che lasci sempre sul pavimento. Dov'è finita la principessa che mi rompe le scatole quando anche una sola scarpa è fuori posto?».
Kurt ignorò la provocazione e il suo sorriso si allargò, quando dopo essersi girato gli lasciò un leggero bacio a stampo e rispose «A giugno sboccieranno i miei fiori preferiti.».
Sebastian sorrise divertito «Quali? Le rose o le mimose?». Sollevò gli occhi al cielo, Kurt «No, idiota, l'agerato blu. Adesso, se non ti dispiace, vorrei fare una doccia.».
Sebastian lo strinse maggiormente a sé e con un sorriso sornione gli sussurrò all'orecchio «Posso sempre aiutarti, no?»

 

 

Giugno

Kurt finisce di innaffiare le rose e alza lo sguardo verso la porta con un sorriso che va da un orecchio all'altro e gli occhi azzurri sono più brillanti che mai. Sebastian, comodamente poggiato allo stipite della porta, quasi si perde nei molteplici colori -blu, giallo, rosso, arancione e rosa- che rendono il loro giardino simile alla tela di un pittore allegro. L'aiuola dell'agerato è forse quella più bella di tutte e non riesce a trattenere un sorriso quando Kurt, con fare quasi puerile, gli si avvicina e lo trascina a destra e sinistra per mostrargli i fiori uno ad uno. Quando si trovano davanti all'agerato blu, l'espressione di Kurt è talmente entusiasta che non riesce più a trattenersi e lo bacia.

 

«Sono anche i miei preferiti.»
«Sì?»
«Hanno lo stesso colore dei tuoi occhi.»



nda: 
salve 

ho deciso di partecipare alla challenge con una raccolta fluffosa kurtbastian ~
il titolo è tenerife sea perché nel mentre che scrivevo stavo ascoltando la canzone di ed sheeran che ha appunto questo titolo e blue sea è il nome inglese dell'agerato.
spero che vi sia piaciuta,
eather
 



 

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 1/6




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: eather_