Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: LukePerry90210    26/10/2014    0 recensioni
La storia parla degli eventi che sono successi dopo la partenza di Dylan McKay da Beverly Hills, tra vecchi incontri, qualche colpo di scena e...un ritorno importante!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nell'episodio precedente Brenda e Dylan si chiariscono dopo il loro bacio,lui le confessa che nonostante il momento difficile che sta attraversando è allo stesso tempo confortato dal fatto che Brenda gli sia vicino...a Beverly Hills giunge una notizia terribile: il padre di Antonia Marchette,moglie di Dylan,si è suicidato ed ha lasciato una lettera destinata al ragazzo che è finita nelle mani di Brandon.

Lo scenario inizia da Londra dove squilla il telefono a casa di Brenda....

Brenda:"Pronto?"
Jim:"Pronto Brenda,sono tuo padre,come stai?"
Brenda: "Ciao papà sto bene,e voi come state? Vi trovate bene ad Hong Kong?"
Jim:"In realtà siamo a Beverly Hills nella nostra vecchia casa!"
Brenda: "Davvero? Pensavo che fosse in vendita...chi ci abita ora?"
Jim:"Tuo fratello,Steve Sanders e Valerie..."
Brenda:"Capisco...papà sicuro di stare bene?"
Jim:"Mia cara,abbiamo saputo della tragedia accaduta a Dylan e sappiamo anche che ora si trova lì con te..."
Brenda:"Papà,prima che tu possa farmi qualsiasi predica su Dylan e sul nostro passato insieme,lui è veramente a pezzi,anch'io per la prima volta mi trovo in difficoltà nell'aiutarlo e sono veramente preoccupata per lui.."
Jim:"Lo posso immaginare Brenda,ma ti ho chiamato perchè volevo sapere una cosa da te.."
Brenda:"Che cosa?"
Jim:"Tu ami ancora Dylan?"

Lo scenario da Londra si sposta a Beverly Hills,dove Brandon e Kelly parlano nel salotto di casa Taylor
(Kelly e Brandon si guardano amorevolmente negli occhi)
Kelly:"Non vedo l'ora di essere tua moglie Brandon Walsh..."
Brandon:"Anch'io non vedo l'ora di essere tuo marito Kelly Taylor,ne abbiamo passate così tante insieme,ed il mio presente e futuro sei tu!
(Si abbracciano e si scambiano un bacio intenso e dolce)
Brandon:"Sai che ancora non ho detto nulla ai miei genitori del nostro matrimonio?"
Kelly:"E cosa aspetti a farlo? Appena puoi chiamali,almeno potranno organizzarsi per venire qui a Beverly Hills per il nostro matrimonio,mi dispiacerebbe se non ci fossero nel giorno più importante della tua vita,so bene quanto ci tieni..."
Brandon:"In realtà loro sono già qui,sono venuti due giorni fa per passare le vacanze di Natale con me,non abbiamo avuto molto tempo per parlare,hanno saputo della tragedia accaduta a Toni e Dylan,ma sopratutto che lui ora è a Londra con Brenda..."
Kelly:"Immagino che tuo padre non ne sia molto felice...so che lui è sempre stato dubbioso su Dylan"
Brandon:"Mio padre anche se ha dei dubbi su di lui,penso che stia capendo che anche se Brenda si trovi dall'altra parte del mondo,non smetterà mai di amare Dylan..."
Kelly:"Questo è vero...(Kelly guarda Brandon e nota nel suo sguardo che c'è qualcosa che non va) che succede Brandon?"
Brandon:"Kelly,oggi ho saputo che è morto Anthony Marchette,il padre di Toni..."
Kelly:"Oh mio Dio,com'è successo?"
Brandon:"Si è suicidato,lasciando una lettera per Dylan..."
Kelly:"Che ragioni aveva per suicidarsi? In fondo Toni anche se è stata assassinata,non si è mai saputo chi fosse stato ad ucciderla..."
(Brandon guarda Kelly con uno sguardo di come se sapesse qualcosa in più rispetto agli altri)
Kelly:"Brandon...cosa succede? Voglio sapere la verità...."
Brandon:"Kelly,quello che ti dirò dovrai tenerlo per te,avevo promesso a Dylan che non avrei raccontato nulla a nessuno,inclusa te."
Kelly:"Mi spaventi così,che cosa c'è?"
Brandon:"Kelly,la morte di Toni non fu un'incidente...quella sera suo padre complottò con due sicari per uccidere Dylan,dopo lui e Toni dovevano recarsi a casa del padre ad incontrarlo perchè a quanto pare lui aveva un regalo di nozze per loro ma era una trappola per eliminare Dylan,la cosa terribile è che Toni andò da sola all'appuntamento ma a metà strada si trovo di fronte i due killer che senza sapere che all'interno della Porsche c'era lei l'hanno uccisa a sangue freddo ed è così che morì tra le braccia di Dylan. Io sono sempre stato a conoscenza del fatto che Anthony Marchette fu il responsabile della morte del padre di Dylan,è per questo che alla fine della scorsa estate,Dylan mi chiese di fare delle ricerche su di lui."
Kelly:"Oh mio Dio,è davvero terribile,come può un padre provare tanto odio a tal punto da perdere anche la propria figlia?"
Brandon:"E' terribile,ma non è finita qui: ieri ho ricevuto una lettera dalla polizia che ha scritto Marchette prima di morire che è destinata a Dylan,il problema è che conoscendolo lui ora è pieno di dolore,rabbia e risentimento e non vorrei che ricevendo questa lettera possa commettere qualche sciocchezza..."
Kelly:"Brandon,devi parlare assolutamente con lui e dargli quella lettera,purtroppo Dylan deve accettare il fatto che Toni è morta e che lui deve andar avanti anche senza di lei,anche se questo significa soffrire molto all'inizio,ma lui se lo vorrà,saprà rialzarsi in piedi e troverà di nuovo una ragione per vivere..."
Brandon:"Hai ragione,appena possibile lo chiamerò...(Brandon stringe a sè Kelly)

Lo scenario ritorna a Londra con la telefonata tra Brenda e suo padre Jim...

Brenda:"Papà,tu sai quanto tengo a Dylan,è un ragazzo speciale,l'uomo dei miei sogni,anche se mi ha fatto soffrire parecchio tre estati fa quando mi tradì con la mia migliore amica,ma nonostante questo io l'ho sempre amato e non smetterò mai di farlo. Papà,so che tu mi vuoi bene e che vuoi proteggermi,ma anche tu sai quanto sarei felice se tornassi di nuovo con Dylan,dentro il mio cuore so che siamo anime gemelle e che anche se ora nel suo cuore c'è Toni,io voglio stargli accanto e fargli capire che il nostro amore non finirà mai...io non voglio perderlo di nuovo papà!!!(Brenda scoppia in lacrime)

Fine nono episodio
Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Jennie Garth-Kelly Taylor
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: LukePerry90210