Videogiochi > Left 4 Dead
Segui la storia  |       
Autore: phenix090    27/10/2014    0 recensioni
e... wow. La ragazza, Zoey... wow.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che schifo. Questo era l'unico pensiero di Ellis mentre faceva scoppiare teste di zombie a colpi di fucile a pompa. Certo, era divertente districarsi tra gli infetti sparando prima a un charger e poi evitando la lingua di uno smoker, ma camminare su quei cadaveri... bleah. Ma cos'era quello? Gli sembrava di aver visto delle persone sparare e poi andarsene. Li fissò talmente tanto che un hunter gli saltò addosso, e nick dovette tornare indietro per lui. -Ma che cos'hai Ellis? Sarà la prima volta che torniamo indietro per te- Disse nick. -Niente Nick, solo... niente, tranquillo. Un rombo. Altri due. Una macchina che saltava in aria. Un tank! Stava già bruciando però, e le tre figure che gli sembrava di aver visto prima stavano correndo verso di loro. Presero tutti e quattro a sparare a quel dannato tank, e cadde morto appena prima di essere su di loro. Subito la sua attenzione venne catturata dai tre altri sopravvissuti che erano scappati verso di loro. Erano, in ordine, un motociclista con tanto di giubbino di pelle senza maniche, Francys, un uomo d'affari vestito in giacca e cravatta, Louis e... wow. La ragazza, Zoey... wow. I tre proposero di rimandare le spiegazioni alla safe-house poco distante. Una volta arrivati alla camera blindata i tre gli spiegarono della morte del loro amico Bill, un veterano del Vietnam, che si era sacrificato per salvarli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Left 4 Dead / Vai alla pagina dell'autore: phenix090