Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: lotto    29/10/2014    0 recensioni
Un breve racconto comico su un ragazzo un po particolare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori , hai mai letto la storia di un ragazzo con i super poteri ? No? Impossibile, sù sincerità, ecco vedi , bene sei fortunata questa storia nn parla di questo. Era una notte buia e tempestosa , anzi una calda mattina d'estate o forse un ventoso pomeriggio autunnale , si sono sicuro, era una fresca serata d'estate , mi sono perso ricomincio, era una fredda serata d'inverno , ma non mi sono presentato? Mi chiamo riccardo, ho 15 anni e mi piacerebbe imparare a volare , bene ora sai tutto di me torniamo alle mie memorie , era una fredda mattina autunnale, le foglie cadevano, erano bianche ... era una fredda giornata invernale e la neve soffice e bianca cadeva intorno a me, ma torniamo un attimo indietro , era piena estate giocavo in spiaggia con claudio un ragazzo un pò strano l'ho trovai li , nn avevo amici , oltre matteo , franco e daniele, siamo super amici infatti da quando li conosco ogni volta che li vedo mi tirano 2 3 pugni affetuosi , ma dicevo l'ho trovato li che giocava solo, mi faceva pena , nn tutti sono fortunati come me, cosi gli dissi -In questa mattina d'autunno avrai l'onore di diventare mio amico sii grato- lui mi guardo stupito -Vedi che sono in costume?- io risposi -Ehm si - mi guardo ancora -Siamo in spiaggia vedi?- -si lo so dove mi trovo- ora ero io perplesso era proprio un tipo strano -Ancora non capisci?- mi stavo innervosendo -Cosa dovrei capire "caro amico"- dissi ironicamente , -Ora mi prende pure in giro bha , siamo in estate nn in autunno- io nn ressì piu -Ma hai qualche problema nel cervello ? Lo so che siamo in inverno bha addio- mi allontanai, questo fu il giorno che incontrai la persona piu odiosa del mondo , come si chiamava? non ricordo piu be non importa , ma quel claudio l'odierò per sempre. Dicevo le fogli... la neve cadeva intorno a me , mi misi a giocare , ma ero da solo che noia , ti starai chiedendo cosa centrava il piccolo ricordo di quel ragazzo di cui non ricordo il nome nella storia? Ecco vedi non ne ho idea manco io, ma mentre giocavo con la neve, Claudio passo tenendosi per mano una bellissima ragazza , visto odiavo quel ragazzo di cui nome proprio mi sfugge , decisi in quella calda serate d'estate mentre giocavo con la neve di portagliela via . Mi avvicinai -Ciao cosa fate di bello?- chiesi pensando ad un piano per farla cadere hai miei piedi -Accompagno mia sorella in piscina, oggi ha le gare di nuoto , vuoi venirla a vedere con me ?-appena fini di parlare pensai, fase 1 convincerli a tutti costi ad andare con loro fatto , anche se stata dura ho rischiato di non riuscirci , ora fase due farle perdere la testa per me, continuai a pensare per alcuni secondi quando senti la mia mano venire afferata, la sua ragazza mi stava tenendo per mano -Andiamo su devo vincere- diventai rosso -Ok - , -Bene sorellina muoviamoci che si fa tardi - disse claudio -Si andiamo gli rispose-Claudio stavachiaramente provando a riconquistarla, ma ormai era mia alla faccia tua gneeee. -Come si chiama la tua ragazza - chiesi a claudio -Mia sorella intendi ? Be se si sbaglia con le stagioni ... Federica cmq ora tocca a lei fai il tifo- era chiaro si stava rassegnando l'aveva persa ormai era mia .Dopo 3 ore l'evento fini , io e il ragazzo misterioso dal nome sconosciuto eravamo fuori ad aspettarla -Sei stata bravissima nn riuscivo a nn guardarti- mi di avvicino dandomi un bacio sulla guancia -Grazie vieni a fare il tifo per me anche domani-risposi -Si... certoo-poi Claudio disse -Brava sorellina-si giro verso di lui -Grazie fratellone- Claudio era felice per la nostra relazione, quel ragazzo di cui non ho mai imparato il nome si era arreso all'evidenza, la sua ragazza voleva me, un po mi dispiaceva per lui ,cosi li diedi due colpetti sulla spalla -Qualcosa nn va? - mi disse -Mi spiace gli risposi- poi sua sorella mi prese la mano è andammo verso casa , ricordo bene quella freschetta giornata primaverile, dove Claudio perse la sua ragazza , sarà stata una brutta vendetta ma ora sono sposato sarà invidioso a vita , che ne pensi lettore della prima volta che ho provato ed imparato a volare?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lotto