Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    29/10/2014    0 recensioni
tributo ad uno dei personaggi più simpatici
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scemo. E' questo quello che continuiamo a dire di te. Hai sempre avuto quel sorriso in ogni situazione,magari la tua casa andava a fuoco o le giostre da te costruite si rompevano,ma tu sorridevi sempre andando avanti. Sei sempre stato allegro pieno di energie e voglia di giocare,non importava con chi bastava essere tutti assieme felici. Oh ma ne hai anche combinate di marachelle,come quella volta in cui gettavi rifiuti nel lago,Giggles ti ha fatto una bella ramanzina,ma tu sorridevi come sempre,e come sempre,era impossibile non perdonarti. C'è stata anche quella volta in cui sei per sbaglio uscito con Mole,quante risate ti sei fatto assieme a noi ridendoci sopra. Hai sempre fatto in modo che i tuoi amici fossero felici e non si annoiassero mai,li aveva addirittura portati allo zoo,con disastrose conseguenze oltretutto. Sei sempre stato strambo,hai persino trattato una pannocchia gigantesca come figlio,e ogni giorno ti alzavi per prendertene cura con un sorriso,persino quando la tua casa è caduta a pezzi hai prestato attenzione solo a lei. Caspita quante avventure hai passato assieme a tutti noi,giorno dopo giorno,disastro dopo disastro....sorriso dopo sorriso. La cosa più curiosa però è il fatto che avevi tutti i ruoli più importanti,come il medico ad esempio,nessuno sa come hai fatto a diventarlo o anche perchè nessuno te lo ha impedito,hai fatto un bel casino col cuore di disco bear. Hai lavorato anche come poliziotto,e non hai saputo riconoscere Shifty e Lifty che rubavano un auto,sei sempre stato ingenuo e se si travestivano anche con dei baffi tu non li avresti mai potuti riconoscere. Chiunque sano di mente ti sarebbe girato al largo dicendo che sei uno stupido combina guai e che bisogna evitarti altrimenti accade chissà cosa,però a quanto pare nessuno di noi lo è mai stato visto che stavamo sempre assieme. E' buffo..non ci si rende conto di quello che si ha fino a che non lo si perde,solo adesso che tu non ci sei noi abbiamo capito che non possiamo andare avanti da soli,senza nessuno che ci tenga compagnia che ci faccia ridere. Ricordo allo zoo che quando Flaky ha visto i pulcini era terrorizzata poverina,tu l'hai presa in braccio e le hai fatto un bellissimo palloncino a forma di coniglietto,hai cercato di consolarla,tranquillizzarla e farle tornare il sorriso sulle labbra. Ora che non ci sei chi lo farà,chi ci donerà sorrisi e divertimento? Nessuno ne può essere capace come facevi tu,perchè non ce ne siamo accorti prima,perchè non siamo stati felici di averti con noi invece che ridere di te?Ora siamo al funerale,ti hanno agghindato nella maniera migliore possibile,non manca nessuno ci sono tutti quanti dal primo all'ultimo,tutti con il volto coperto dalle lacrime,sta piovendo a dirotto,è come se il cielo si fosse unito al nostro dolore,Flaky è disperata ha abbracciato il tuo corpo privo di vita nella speranza che fosse tutto uno scherzo,Gliggles,Petunia,Cuddles e Handy stanno coprendo i loro volti con le mani,non riescono a credere a tutto questo,Flippy si è levato il cappello e ha fatto i saluto militare con le lacrime,ha cercato di consolare la sua amata rossa meglio che ha potuto,ma sappiamo tutti che con lei hai avuto l'amicizia migliore,e lo hai dimostrato tante volte,Flaky non potrà mai dimenticarti. Disco bear è con Pop e Cub,povero cucciolo gli manchi tantissimo,sai anche Shifty e Lifty son venuti,tra tutti eri la loro "vittima"preferita,sapevi che ogni truffa era uno scherzo innocente,stanno piangendo l'uno sulle spalle dell'altro,gli altri cercano di farsi forza ma è impossibile. Non abbiamo mai provato un dolore simile,nulla potrebbe essere peggio di questo,hai lasciato un biglietto sulla porta di casa tua. "Cari amici,ormai le forze mi abbandonano,mi dispiace avervelo nascosto ma io ho un tumore al cervello allo stadio terminale,non volevo farvelo sapere per farvi star male così ho voluto passare ogni giorno come fosse l'ultimo. Voglio a tutti voi tantissimo bene e ci sarò sempre. Ciao Lumpy" Anche se stavi male non l'hai detto per farci star bene,per renderci felici fino all'ultimo istante,e ora sei li avvolto da bellissime anchuse azure,i tuoi fiori preferiti,con il tuo solito sorriso sul viso. Sei veramente uno scemo,capisci che noi senza di te non possiamo stare?Che eri tu a portare l'allegria e il divertimento,sei un vero scemo lo continuiamo a dire si,ma perchè non ce lo hai detto,perchè noi siamo stati ciechi da non capire la tua importanza e magari ce ne saremo accorti prima. Eri il migliore di tutti e continuerai ad esserlo.
                                                                                                                             Qui giace Lumpy.

                                                                                                 Il migliore amico che si potesse avere,il migliore di noi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea