Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: BlueDy    30/10/2014    0 recensioni
(.......)
-Sapevo di trovarti ancora qui-
-Sei un po’ in ritardo- continuavo a fissare il vuoto davanti a me.
-Come sempre del resto,no?- abbozzai un leggero sorriso.
-Quando abbiamo cominciato ad odiarci così?- chiese sedendosi accanto a me. Potevo sentire il suo profumo,quello di sempre.
-Lo sai quando. Io ti amavo James,davvero-
-Non sei proprio brava a dimostrare le tue emozioni però..-
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quella conversazione,passarono giorni o forse settimane, non ero più in grado di tenere sotto controllo la mia vita. Purtroppo non facevo altro che pensare e pensare continuamente alle parole di James. Volevo disperatamente trovare una giustificazione al suo comportamento,come aveva alluso Caroline,oppure volevo semplicemente cogliere l’occasione per mettere in difficoltà James,ancora una volta? La mia persona era divisa in due metà: una che era disposta a dichiarare bandiera bianca e finirla,l’altra però non voleva rassegnarsi,era piena d’orgoglio e non avrebbe mai ceduto. Queste due metà erano la testa ed il cuore.
Afferrai il telefono dalla mia tasca e digitai il numero; lo ricordavo ancora.
-Pronto- sorrisi involontariamente sentendo la sua voce.
-Ehi..- avevo la gola secca. A distanza di anni,ancora riusciva a farmi quell’effetto.
-Al momento sono impegnato,cosa vuoi?- chiese freddamente. Avevo forse sbagliato a chiamarlo? Reagire così d’istinto non è stata la migliore delle idee.
-Ti va una birra? Stesso posto,stessa ora.- azzardai tutto d’un fiato. Attaccò la chiamata. James mi aveva ignorata. Ero stata una stupida a credere che potessimo, in qualche modo ,rimettere tutto apposto.
Indossai un paio di jeans ed una felpa e mi avviai,comunque,nel posto. Nostro posto. Non so perché ma decisi di andarci anche da sola. “Il posto” era solo una collinetta appena fuori città,nella periferia. Io e James la trovammo per caso dopo che ci eravamo persi con la macchina. Pioveva a dirotto,ma riuscimmo a goderci il meraviglioso panorama.
Presi la birra e restai lì ferma per almeno due ore,a fissare il vuoto. Troppi pensieri girovagavano per la mia testa. Non riuscivo a smettere,era più forte di me.
-Sapevo di trovarti ancora qui-
-Sei un po’ in ritardo-
continuavo a fissare il vuoto davanti a me.
-Come sempre del resto,no?- abbozzai un leggero sorriso.
-Quando abbiamo cominciato ad odiarci così?- chiese sedendosi accanto a me. Potevo sentire il suo profumo,quello di sempre.
-Lo sai quando. Io ti amavo James,davvero-
-Non sei proprio brava a dimostrare le tue emozioni però..-
-Al tempo,avevi frainteso tutta la situazione e non mi hai mai dato il tempo di spiegarlo-
lo guardai.
-Sei sempre così bella,Nina. In ufficio è veramente dura non poterti toccare o guardarti senza che io ti dica qualcosa di brutto-
-James…-
-No,aspetta. Fammi finire. Io e te ci siamo amati moltissimo,non puoi negarlo. Io ti amerò per sempre Nina,finché vivrò-
-Anche io..-

-Non possiamo stare insieme,lo sai.-disse tutto d’un fiato.
-No,non lo so James. Tutto quello che so è che mi hai abbandonata a me stessa. Un giorno mi sono svegliata con un bigliettino che diceva che era tutto finito. Ne una spiegazione,ne una chiamata,ne un messaggio. Un bel niente. Scusami James,ma non lo so perché siamo finiti così- alzai la voce.
- Tu mi hai tradito-
-Cosa? Ti sei bevuto il cervello? –
non riuscivo a credere alle mie orecchie.
-Me l’hanno detto-
-E quindi hai ben pensato di non chiedere nulla a me,vero? Hai pensato che fosse superfluo tutto questo perché la nostra storia non contava nulla. Vivere insieme per te non era nulla? Pensavo che tu fossi un idiota,ma ora ne ho la piena certezza-
-Devo andare via-
si alzò in piedi,mise in moto la macchina e se ne andò.
 
 
“Alex,sono James. Ho visto Nina. Le ho dovuto mentire dicendole che l’avevo lasciata perché mi aveva tradito. Ovviamente mi ha quasi riso in faccia. Non lo farebbe mai. Alex,ti prego. Richiamami. Ho bisogno di te,amico.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: BlueDy