Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: vjtgenbry    30/10/2014    1 recensioni
Avete visto la puntata 205 di Fairy tail (Il faro della ribellione)??? Se non lo avete fatto prima di leggere questa storia vi consiglio di farlo se no per gli altri vi dirò che ho provato a scrivere i sentimenti che Lucy ha provato in quel momento quando i suoi spiriti l’ hanno attaccata……beh buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, Aries, Cancer, Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1 I miei sentimenti:
L’ armatura d’ oro non fa per te, i capelli lunghi ti stanno male, e lo sguardo feroce e pieno di odio non sono parte del tuo carattere Loki.
Acquarius siamo state sempre insieme ma la tua risata provoca terrore confronto a quella che avevi prima, la coda azzurra ti stava meglio che le gambe e il tuo modo di parlarmi rimpiango tutto.
“Portale dei gemelli apriti, gemini”, mi mancano queste parole e poi voi che uscivate sorridenti sempre pronti ad aiutarmi, mi avete aiutato la prima volta quando io e i miei amici dovevamo salvare la gilda Caitshelter senza avere un contratto e così avete continuato fino a ieri, mi mancate!.
I tuoi complimenti e la tua ossessione per il mio corpo non ci sono più, li riavrei indietro, le tue strane apparizioni.
Torna indietro Taurus!.
Non ci voglio pensare al tuo vecchio e al tuo nuovo comportamento, prima mi chiedevi scusa per ogni cosa, con il tuo dolce sguardo venivi ogni volta che ti chiamavo Aries!
I tuoi occhi azzurri in cui mi perdevo, che dimostravano sempre venerazione per me, il tuo chiamarmi principessa, il tuo comparire ovunque per cercare un modo per aiutarmi alcune volte inutile.
Torna da me Virgo!.
Non ho mai capito come facessi a sopportare Acquarius eppure vi amate ed è questo che conta.
Ti chiedo scusa per averti evocato poche volte Scorpion!.
Non ti ho mai detto grazie per avermi scelto come tua padrona anzi come tua amica e quando tornerete voi stessi sono sicura che ti dirò quello che penso Capricorn! Grazie ancora!.
Ti ho molte volte chiesto di essere un parrucchiere per quel momento perché adoravo le tue acconciature che mi facevi  e con quelle forbici mi hai salvato la vita tante volte e ora come faccio senza di te Cancer?!.
Sbagliavi sempre mira, perfino ieri hai quasi tagliato la testa a Happy ma io ti adoravo anche per quello oltre che per la tua voce e il tuo “moshi-moshi” Saggitarius!.
Mi mancate davvero tutti e voglio metterci tutto l’ impegno che ho per farvi ritornare la memoria perché mi ferisce non avervi vicino.
Io ho speranza e so che mi aiuterete come avete sempre fatto, Grazie ragazzi!
La vostra Lucy
 
Hey vi è piaciuto questo capitolo…..spero di sì…..è ambientato nell’ ultima puntata uscita…….205 il faro della ribellione………uscirà anche quella di Yukino……..state tranquilli alla prossima………….:D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry