Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: cherubina    30/10/2014    3 recensioni
Non è facile essere un capofamiglia, soprattutto, se si tratta di una delle famiglie più importanti degli Stati Uniti e si è giovani e ribelli. E se ci sono anche innumerevoli ostacoli da affrontare...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Un po' tutti, William Albert Andrew
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne era rimasto tutta la mattina nei boschi limitrofi di Chicago a raccattare animaletti selvatici e feriti e non aveva esitato a portarseli a casa per prodigare loro le necessarie cure.

Il fidato George, da quella escursione, aveva visto il signor Andrew tornare con un piccolo cervo tra le braccia. Una specie di Bambi al quale i cacciatori avevano ucciso la mamma.

"Non sarebbe sopravvissuto là fuori!"

Aveva spiegato Albert per poi improvvisare una cuccia d'emergenza per la piccola bestiola riducendo a cenci caldi alcuni suoi infeltriti e caldi maglioni e mettendosi subito al computer per cercare informazioni esaurienti sul come dare le giuste attenzioni al piccolo ungulato.

Se la zia Elroy avesse deciso di fargli una visita a sorpresa certamente sarebbe stata colta da uno svenimento improvviso! L'anziana signora, infatti, aveva ripreso spesso il nipote su quelle sue passioni "poco adatte ad un Andrew!"

E scoprire che aveva trasformato la villetta di Chicago in una specie di zoo non le avrebbe fatto di certo piacere!

Tanto meglio che se ne restasse, beata ed ignara a Lakewood!

Albert sorrise e avviò il motore di ricerca. Dopodiché le incombenze della giornata ebbero il sopravvento e lo spinsero ad aprire la sua casella di posta elettronica

Fu sorpreso di leggere dei nomi familiari tra le varie pubblicità e le diverse e-mail attinenti al lavoro.

Due e-mail erano dei fratelli Cronwell. L'altra di Anthony.

Si stupì del fatto che il figlio della sua amata e compianta sorella Rosemary avesse scelto un modo tanto impersonale ma veloce per contattarlo: di solito si sentivano per telefono. Anche se di rado.

Curioso aprì le e-mail e la meraviglia fu ancora maggiore nel leggere che i ragazzi gli chiedevano tutti la stessa cosa.

Volevano che Candy diventasse un membro degli Andrew.

Volevano che lui l'adottasse!

William Albert Andrew rimase interdetto. Lui aveva poco più di vent'anni, era fresco di laurea e oberato dagli oneri di essere il capo degli Andrew. . Non c'era stato posto per l'amore nella sua vita, non ancora almeno, e non aveva mai pensato a mettere su famiglia.

E, adesso, si sarebbe ritrovato con una figlia all'improvviso?

Certo lui conosceva Candy, sapeva della ragazzina dolce, altruista e spontanea che si sarebbe messo in casa. E, soprattutto, sapeva che l'avrebbe sottratta alle angherie dei Legan. Ma sarebbe stato in grado di crescerla? Lui sempre nell'ombra, sempre lontano da Lakewood.

"Te ne prego zio, sarebbe il regalo più bello per la nostra famiglia. Candy è l'unica che possa cambiare in meglio gli Andrew!"

Erano state le parole di Anthony a convincerlo. E, fin da subito, si era accorto che i toni nella richiesta del nipote prediletto erano diversi rispetto a quelle di Archie e Stear.

Si alzò dalla sedia girevole, lasciando il computer acceso, e si affacciò all'uscio per cercare il fidato maggiordomo.

"George oggi stesso tornerai a Lakewood! Ho delle disposizioni importanti per la zia Elroy!"


********* ************

Qualche informazione per chi volesse seguire questa fanfiction:

Non seguirò fedelmente la trama di "Candy Candy!". E per tale motivo ho messo le note OOC(soprattutto un personaggio potrebbe, a volte, apparire fuori carattere) What If (ho intenzione di trattare un episodio cult del manga in maniera totalmente diversa) e AU (perché la storia non è ambientata agli inizi del '900 ma ai nostri tempi per delle questioni di logistica )

Ringrazio chi vorrà leggere^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: cherubina