Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: marie52    30/10/2014    1 recensioni
Salve mondo.
marie52 è ritornata con una nuova storia in occasione di Halloween.
Che cosa succede quando metti la parola Sophie con Halloween ?
Ecco cosa ne è venuto fuori.
I hope you enjoy it
kiss
marie52
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lok Lambert, Sophie Casterwill
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcetto o scherzetto? 
Era scesa la notte sulla città di Venezia.
Ad est si udiva un vecchio gufo brontolone che  a causa della luce della luna piena, si era svegliato non con molta voglia.
Ad ovest, invece si poteva ascoltare l’ululato di un lupo gentile che sveglio e attento scrutava l’orizzonte per cogliere i segni dei possibili cacciatori.
Dei passi scossero la quiete.
Erano veloci come la lepre mentre sta fuggendo dal suo aggressore ma leggeri come il vento.
Aveva il fiato corto a causa della corsa che stava facendo.
La stanchezza  aveva preso il sopravento su di lei, tanto da farla inciampare sui suoi stessi piedi.
Digrignò i denti  dal dolore e a fatica si rimise in piedi
Doveva continuare a correre o se no lui l’avrebbe presa.
Sophie si guardò in torno e vide che non c’era nessuno neanche il solito barbone sopra a quel ponte che la chiamava sempre principessa.
Riprese a correre.
Il cuore le batteva forte e i polmoni le scoppiavano chiedendo con garbo di smettere di correre.
 Ma lei non voleva farlo
Non poteva farlo.
Se lui l’avesse catturata, lei avrebbe dovuto …
Un brivido le corse lungo la schiena a quel pensiero e scosse la testa forte per cercare, invano , di togliere di mezzo quel pensiero.
Troppo presa dai quei pensieri che non si accorse di essere andata a sbattere contro a qualcuno.
- Ho vinto- gridò la voce.
La ragazza alzò lo sguardo  verso il giovane di fronte a lei.
No pensò mi ha raggiunto.
- te l’avevo detto che ti avrei presa- disse lui sorridendole.
- Uffa Lok … non è valido avrai utilizzato Federdrop. Le regole erano chiare: dovevi prendermi senza e ripeto SENZA utilizzare la magia.-
Il biondino alzò un sopracciglio mentre ribatteva fiero:
- Non è vero : te lo sei inventato. Avevi detto che tu correvi e io ti dovevo raggiungere. Non hai specificato di non utilizzare la magia.
La rosata borbottò qualcosa di incomprensibile mentre si dava mentalmente della idiota: in effetti, un ora fa , quando avevano iniziato quel gioco, non aveva specificato che non bisognava utilizzare la magia.
E tutto questo era accaduto perché non  voleva ne festeggiare Halloween ne travestirsi da strega e ne voleva andare alla festa a New York organizzata per la promozione di Dante che sarebbe salito dentro al Concilio Huntik fra pochi giorni.
Così  dato che lei non voleva andare lì e il biondino invece voleva il contrario, avevano fatto una scommessa con la quale se lei avrebbe vinto non sarebbe dovuta andare lì , avrebbe fatto gli auguri a Dante per telefono  e come penitenza lui si sarebbe dovuto vestire da principessa mentre se avesse vinto lui non solo sarebbe andata alla festa ma ecco avrebbe dovuto fare tutto ciò che gli avrebbe chiesto Lok.
Come richiesta però del ragazzo quella corsa di si sarebbe svolta travestiti e lei nonostante tutto aveva accettato.
Così lei si era ritrovata a correre con un abito nero con una rosa nera sul corpetto, delle scarpe col tacco nere e un capello a punta mentre lui  con un mantello nero, delle scarpe nere, i pantaloni neri e la camicia bianca 
 - E ora – aggiunse lui con un sorrisetto  stampato sulle labbra- preparati alla tua penitenza.
- In che consiste?- chiese lei annoiata voltando lo sguardo sul cercatore, il quale senza che lei potesse buttargli un augerfrost in faccia o evocare Sabriel , la attirò a se e la baciò.
La cercatrice rimase pietrificata per tutto il tempo del bacio.
Era da secoli che sognava quel momento  ma  credeva che Lok non fosse interessata a lei e inoltre pensava fosse stupido e non capisse i suoi sentimenti.
Ora invece in quel momento le sembrava di poter toccare il cielo con un dito.
Ma quando stava per ricambiare , il ragazzo si staccò dalle sue labbra facendo svanire quella sensazione di felicità che l’aveva attraversata in quel attimo.
Lok le sorrise e con le guancie un po’ arrossate si avvicinò a un orecchio e le chiese:
-Dolcetto o scherzetto?-
Per poi senza sapere la risposta lasciarla da sola lì e avviarsi verso casa sua.
Sophie sorrise mentre con una mano sul cuore fissava il cielo notturno:
Dolcetto pensò intenerita era proprio un dolcetto!


Angolo Autrice:
Minna, salve!
Nemmeno Halloween si è salvato dal mio mirino e sono tornata con una Lok x Sophie!
Giusto per cambiare un po’! XD
Che ne dite gente? Come era?
Forza voglio sentire le vostre opinioni.
Kiss
marie52
P.S: sto pensando di scrivere altre due one-short  sempre in questa sezione su due coppie che sarete voi a scegliere scrivendone una o tutte e due nella vostra recensione.
Attenzione però: questo avverrà se sarà apprezzata questa storia.
PPSS: non uccidetemi ma non mi appare il corsivo sui pensieri dei personaggi poichè vado a cliccare e non mi esce la parte in corsivo ( stessa cosa per i colori). 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52