Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    31/10/2014    0 recensioni
Due ragazzi, due vite si intrecceranno all'interno di una casa. Una casa disabitata da 15 lunghi anni nasconde più segreti di quanti chiunque potrebbe immaginare. Cosa nasconde casa Roth? Un fantasma, uno spirito o forse qualcos'altro?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Garfield entrò mentre i suoi amici si allontanavano raggiungendo una panchina là vicino

 

-Stai calmo, è solo una casa- si diceva, ma nella sua mente rimbombava il racconto di Mark “quello di Rachel non fu mai ritrovato, a volte la notte si sentono dei rumori provenire da quella casa, si dice che il suo fantasma giri ancora per quelle stanze infestando quella che un tempo era la sua casa” Garfield tremò, lo terrorizzava il solo pensiero che in quella casa ci fosse un fantasma

-I fantasmi non esistono- si disse e in quel preciso istante la porta dietro di lui si chiuse di scatto. Sobbalzò, ma pensando che fosse stato il vento proseguì. Tirò fuori la macchina fotografica e scattò qualche foto, poi controllò l'ora dal suo cellulare, mancavano 55 minuti, poi sarebbe tornato a casa.

 

Cominciò a camminare, si sentiva solo il rumore dei suoi passi, presto raggiunse il salone, al centro del quale troneggiava un grande tavolo a 8 posti, scatto una foto anche qui dopo di che si sedette un attimo per rivedere le foto fatte, le scorreva tranquillamente quando all'ultima vide che dietro la porta nel salone c'era un pezzo di lenzuolo bianco, si girò, ora dietro la porta non c'era niente! Preso dal panico decise di uscire, ma mentre metteva la mano sulla maniglia si disse “No, non gliela darò vinta” per poi tornare in salone e superare un altra porta che questa volta conduceva alla cucina, sorprendentemente la cucina era in perfetto ordine nonostante l'incendio fosse scoppiato proprio lì, c'era una pentola sui fornelli, Garfield si avvicinò e la toccò, era calda! Nel lavandino c'era qualche posata e sul tavolo Garfield poteva ancora sentire l'odore di pollo, scattò una foto tremante e più correndo che camminando uscì, c'era un corridoio alla fine del quale era posto un caminetto “Posto bizzarro per mettere un camino” pensò prima di entrare nella camera alla destra del caminetto, era un bagno, l'acqua del rubinetto scorreva a gocce e si sentiva quel ronzio che si sente nei bagni quando qualcuno ha appena scaricato, poi entrò in quella a sinistra, erano delle scale che conducevano al piano superiore dove c'erano solo 4 stanze, nella prima porta c'era scritto “Mandy”, entrò, era enorme, ma dentro c'erano solo un lettino lilla (ho dimenticato di dirvi che quando scoppiò l'incendio Mandy e Rachel avevano solo 5 anni) e accanto un comodino che reggeva biberon e sonaglio, uscì ed entrò nell'altra dove c'era un grande letto matrimoniale “Sarà quello di Tomas” pensò Garfield prima di avvicinarsi alla terza porta dove c'era scritto “Rachel” tremando aprì la porta, pensava di trovarci un altro lettino invece lì c'era un letto gigantesco! Cosa ci faceva lì un lettone? Cominciò a girare per la stanza e girandosi notò che gran parte della parete alla sua destra era occupata da uno specchio si mise lì davanti vedendo la sua immagine riflessa, gli cadde la macchinetta e si abbassò per raccoglierla, quando si alzò per poco non gli venne un colpo, era come paralizzato dalla paura, nello specchio vedeva una figura bianca dietro di lui.

Si girò di scatto e la vide uscire dalla stanza, senza pensarci cominciò a inseguirla, vide che apriva l'ultima porta, erano delle scale a chiocciola, le salì più in fretta possibile e arrivando notò di essere in una grande biblioteca e in fondo la vide, il fantasma di casa Roth.

 

 

So che come capitolo non è un granché, ma almeno il mistero del fantasma di casa Roth sta per essere risolto, ma non pensate che la storia sia finita qua, questo è solo l'inizio (segue risata diabolica) a presto.

 

Raven626

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626