Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    20/10/2008    5 recensioni
Raccolta di drabble con tema l'introspezione di qualunque personaggio di Naruto. Hope ya like it!
5. Cause it's better feel pain that nothing at all [Sasuke Centric]
Attenzione: raccolta a alto tasso di Angst!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Things we’ll always needed to say

Things we’ll always needed to say

 

 

Dedicata a Ayumi Yoshida

 

 

 

1.Revenge

 

Le lacrime silenziose di Naruto gocciolano sul pavimento.

Scivolano dai suoi occhi cerulei, scorrono lungo la guancia, fino a raggiungere il mento, per poi cadere inesorabili a terra.

Lui non fa nulla per fermarle.

Seduto sul letto, si tiene la testa tra le mani, immobile.

Non geme, non singhiozza.

Cerca di scacciare l’immagine di Jiraya trafitto da innumerevoli lance, piegato, sottomesso, esanime.

Cerca di tenere bene in mente le risate, gli allenamenti, i bisticci con quello che un tempo chiamava Ero-Sannin, ma che, se ne rende conto solo adesso, è stato più simile a un padre di chiunque altro.

Seduto sul letto, immobile, una parola gli rimbomba nelle orecchie: vendetta.

 

 

[110 parole]

 

 

 

 

_________________________________________

E io che pensavo che sarebbe stato un pomeriggio monotono.

Invece eccomi qui a pubblicare la mia prima raccolta di drabble!

Straordinario, eh?

Ok, la smetto!^^ Scusate, sono abbastanza euforica.

Ora devo spiegare qualcosa però. è.é

Allora, questa raccolta conterrà esclusivamente drabble –quindi dalle 90 alle 110 parole- con tema l’introspezione di qualsiasi personaggio di Naruto; il raiting è Arancione giusto perché non si sa mai.

Vi avviso che potrebbero esserci accenni vaghi a dei pairing o anche drabble AU.

Sono benvenute e beneaccette richieste, commenti, critiche (anche negative, purchè costruttive e non insulti) e quindi recensioni XD

 

Cosa posso dire riguardo a questa drabble?

Qui Naruto è appena venuto a conoscenza della morte del suo maestro e questi sono i sentimenti che secondo me.

Mi sa che un pochetto OOC lo è, ma mi piacerebbe sapere il vostro parere, così magari aggiungo l’avviso e miglioro.

 

Grazie a chi leggerà e/o commenterà,

un bacio

Elena

 

Ps: il titolo della raccolta è un verso di Someday dei Nickelback. Adoro quella canzone!*_*

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl