Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    31/10/2014    3 recensioni
Grant Ward ha una nuova missione da compiere : Trovare un costume per la festa di Halloween organizzata da Skye e Jemma, e il tutto in meno di due ore.
Quello che sceglierà lascerà Skye piacevolmente sorpresa
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Playground's Halloween party

 

Grant non si era ancora del tutto abituato a quella nuova situazione. Era tornato nel team ormai da un anno, a volte la situazione era ancora tesa con gli altri ma stavano cercando tutti di fare la loro parte.

 

Quindi non sapeva che Skye e Jemma avevano organizzato un party di Halloween l'anno precedente, e che ora si preparavano a ripetere l'esperienza.

 

Peccato che lo venne a scoprire la sera della festa, e non aveva un costume.

 

“Skye” disse entrando nella loro camera “Quando avevi intenzione di dirmi della festa?”

 

“Non te l'ho detto?” disse Skye con un sorriso colpevole “Mi dispiace, devo averlo dimenticato”

 

“Ora ho meno di due ore per inventarmi un costume” disse Grant, sedendosi sul loro letto.

 

“Oh, sono sicura che ti inventerai qualcosa” disse Skye, avvicinandosi a lui. “Potresti presentarti a torso nudo, saresti un Ken perfetto”

 

“Si, ma avrei bisogno di una Barbie” disse Ward prendendola per i fianchi.

 

“Neanche per sogno” disse Skye “Io ho già un costume. Vuoi vederlo?”

 

“Certo” disse Ward “Magari mi darà un'idea per il mio”

 

Skye scomparve nel loro bagno con una risatina.

 

“Non indovinerai mai” disse, apparendo qualche minuto dopo “Chi sono?”

 

Era vestita con un completo elegante, aveva raccolto i capelli in un concio e indossava un paio di occhiali da sole scuri.

 

“Coulson?” chiese confuso Ward.

“No, Ti do un altro indizio” disse Skye, schiarendosi la voce “Sono l'agente Grant Ward, sono in grado di ucciderti in 30 modi diversi ma se mi metti davanti un cucciolo divento di burro” aggiunse, imitando la sua voce.

 

“Ti sei travestita da....me?” chiese Grant sempre più confuso.

 

“Si” disse Skye arrossendo appena “Ho preso spuntodalla persona più importante della mia vita. Ti ha aiutato un po?”

 

“Più di quello che immagini” disse Ward.

 

Erano passate due ore e il party era ormai incominciato.

 

Skye e il resto del team stavano incominciando ad occupare la sala comune, ma nessuna traccia di Grant.

 

“Sul serio A.C.?” disse Skye, alzando un sopracciglio.

 

Ovviamente, Coulson si era travestito da Captain America.

 

“Mi sorprende il fatto che tu sia anche solo lontanamente sorpresa” disse Coulson.

“A me sorprende il fatto che May ti abbia fatto vestire così” disse Skye.

“Credimi, ho lottato con tutte le mie forze” disse May, che era vestita da Principessa Leila.

 

“Ditemi che avete visto Grant vi prego” disse Skye, non appena i Fitzsimmons misero piede nella sala.

“No, non l'abbiamo visto” disse Fitz, che era travestito da Dottor Who.

“E che dottore dovresti essere?” chiese Skye.

“Ten, ovviamente” disse Fitz.

“Ha anche cercato di farmi vestire da Rose Tyler ma mi sono rifiutata” disse Simmons, che era assolutamente adorabile nella sua uniforme da Griffondoro.

“Ok, credo che andrò a cercarlo” disse Skye.

“Si può sapere che succede?” chiese Jemma.

“Ho dimenticato di dirgli della festa, e ha avuto solo due ore per mettere insieme un costume. Ho paura che ci abbia rinunciato e che non voglia venire.”

“E tu da cosa dovresti essere vestita?” chiese Fitz “Coulson?”

“Perchè è così difficile capirlo?” chiese esasperata Skye.

“Ho capito” disse Simmons “Sei travestita da Ward”

“Esatto” disse Skye “Hunter, Bobbie, avete visto Grant?”

 

“Si è allenato con me qualche ora fa, ma non lo di certo seguito fin sotto la doccia” disse Lance.

“E da cosa dovreste essere vestiti?” chiese Skye.

“Barbie e Ken” disse Bobbi “Ho persona una scommessa, non chiedere”

“Ammettilo, è un idea geniale” disse Lance.

“Sei fortunato che sei carino” disse Bobbie, lanciando uno sguardo glaciale all'ex-marito.

 

“Ditemi che almeno voi avete visto Grant” disse Skye, non appena Tripp e Mack entrarono nella stanza.

“No bimba” disse Tripp “Non lo vedo da questo pomeriggio”

“Fatemi indovinare” disse Skye eccitata riferendosi ai loro costumi “Man in black”

“Esatto” disse Mack “Ma volevamo entrambe essere Will Smith, quindi non chiedere”

 

Proprio in quel momento, Grant Ward ebbe la geniale idea di farsi finalmente vedere.

 

Indossava un semplice paio di pantaloni neri, una maglietta bianca e un camicia di flanella a scacchi.

 

Il complesso era vagamente famigliare a Skye.

 

“Da cosa dovresti essere vestito?” chiese Skye.

“Andiamo, non lo riconosci” disse Grant “Sono Skye, sono un agente incredibilmente figa e non ammetterò mai, nemmeno sotto tortura, che non mi perdo una sola puntata di Glee” aggiunse Grant, cercando di imitare la sua voce.

“Primo, io non parlo così” disse Skye “Secondo, non è colpa mia se Darren Criss canta come un angelo e balla come uno stripper. E terzo, è la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per me”

“Ho preso spunto dalla persona più importante della mia vita” disse Grant “Mi dispiace averti rubato l'idea”

“Per stavolta te lo concedo”

 

Grant si divertì molto alla festa, ma ancora non sapeva che quello era solo il primo di una lunga serie di costumi abbinati per lui e Skye.

 

 

 

 

 

Agent Soho doll corner:

 

BUON HALLOWEEN!!!!

 

Da cosa vi travestirete quest'anno?

 

Io da “Scrittrice di fan fic in pigiama”, visto che quest'anno non ho nessuna festa :(

 

Ma l'anno scorso era travestita da Zombie, e questo era il mio trucco

 

quindi credo di essere apposto per almeno un altro paio di anni

 

che me dite della fic?

 

Ward travestito da Skye :3

 

un bacio .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll