Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: dontask    01/11/2014    1 recensioni
What if? Piccolo scorcio di umanità e speranza di straordinaria ordinarietà di Tate
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio dopo la mia prima notte senza incubi dopo anni di insonnia...il sangue ...le grida...le suppliche ed i volti dei miei defunti compagni di scuola...stanotte no,prima ancora di aprire gli occhi ,man mano che riprendo consapevolezza del mio corpo dopo il tiepido torpore di Morfeo ,percepisco la presenza confortante di Violet ,sdraiata al mio fianco ,il suo capo poggiato sul mio petto,un mio braccio a cingerle le spalle ...sento il suo respiro leggero ed ammutolisco quando la sento mettersi comoda in un impercettibile spostamento delle spalle ,nel timore di averla svegliata ,trattengo il respiro per secondi ,secondi che mi paiono interminabili mentre apro gli occhi e mi accerto che stia ancora dormendo. Eccola, alla percezione fisica aggiungo quella visiva ,i suoi capelli scompigliati a ventaglio a coprirle il volto in un diafano colore ocra oro che si estende sul mio petto dove è poggiata ,respiro ,un piccolo respiro ,non mi basta ,respiro ancora ,un secondo respiro profondo e cauto ,il mio petto si alza e si abbassa sotto il suo capo,uno spiraglio di luce dalla finestra colpisce i capelli di Violet che brillano come di luce propria ,ed io ,sempre cauto nel non disturbare il suo beato sonno ,respiro ancora ,per ammirarla illuminarsi,il mio angelo temerario.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: dontask