Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    01/11/2014    0 recensioni
Non si sarebbe mai aspettata,su una scala da uno a mille che lei,Antonya Natasha Stark si sarebbe trovata in una simile situazione ma invece era accaduto,ed ora eccola,seduta in quel letto,che stringeva un pargoletto tra le braccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte, una di quelle particolarmente tempestose ma lei stava ancora lavorando senza dargli il minimo peso. Tasha era sola alla tower mentre tutti erano impegnati da qualche parte quando improvvisamente sentì qualcosa. Dapprima un rumore poi un singhiozzo che la fece sospirare. Sapeva bene chi fosse
Oh Petey....
Borbottò perplessa, voltandosi 
Che succede caro? Ti ha svegliato il temporale?
Chiese dolce tendendogli le braccia. Annuendo e stringendo più forte il suo pupazzo di hulk, Il piccolo gli si lanciò contro riprendendo a singhiozzare
M-mammina..!!
S-shh...shh...è tutto ok tesoro, tutto ok..

Sussurrò stringendolo forte,facendogli dei grattini dietro la schiena per tranquillizzarlo
M-ma sono sicuro di aver visto un mostro e...e.. n-nyaaahh!!
Aveva obiettato convinto e stava per aggiungere qualcosa quando sentì un tuono e gridolando, nascose completamente la faccia tra le braccia della madre
Calma amore. Era solo un tuono, è passato. Andiamo a nanna, avanti.
Disse prendendolo in braccio, intenzionata a rimetterlo a letto
N-ngh...!n-no..posso restare un pò con te?!
Ma caro, è davvero troppo tardi. Che direbbe papino? Mhh?

Sussurrò con tono dolce
P-però!p-però..!
Sorrise baciandogli la testolina
Tranquillo, ti racconterò una favola e resterò con te fino a quando non ti addormenterai...
Si strofinò gli occhi guardandola ingenuamente
L-lo prometti..?
Annuì e stringendo il mignolo nel proprio, sorrise dolce riportandolo in camera.Per tutto il tragitto aveva canticchiato qualcosa sottovoce per farlo rilassare. Peter si teneva saldamente a lei, sbadigliando tanto. Alla fine arrivarono nella cameretta del piccolo che venne rimesso a letto, Tasha gli rimboccò amorevolmente le coperte stendendosi accanto a lui. Lo sentiva ancora molto teso mentre lo stringeva nuovamente tra le sue braccia.
Mi racconti a favoletta della squadra di eroi..?
Chiese ad un tratto, con tono carino. Quella lo guardò incuriosita
Oh? e quale versione vuoi sentire? Abbiamo le spie psicotiche o preferisci il soldato congelato?
Prima quelle psicotiche poi quella del soldato congelato!
Si affrettò a rispondere, tutto entusiasta
Ancora una volta, gli fece un sorriso e annuendo gli pattò la testolina iniziando a raccontare.
Allora, c'era una volta una spia psicotica di nome Nate Romanoff che andava in giro per il mondo a rubare segreti di stato. Quando entrava in un bar e diceva ''il prossimo'', non intendeva ''il prossimo drink'' ma il prossimo a finire al'inferno se non collaborava. Bhè un giorno questa persona venne reclutata a forza nello s.h.i.e.l.d dove si scontrò con un'altra spia psicotica fissata con arco e frecce. Subito cominciarono ad essere in competizione tra loro, si menavano con estremo impegno e si facevano dispetti.
Disse cominciando a spiegare la storia di Nate e Claire, enfatizzando alcune parti mentre Peter l'ascoltava in silenzio, tutto concentrato.
E fu così che un giorno, quando la spia psicotica fissata col tiro con l'arco stava per morire, lui si propose per salvarla. Era l'unico che poteva farlo e usò un metodo sleale....le chiese di diventare la sua donna e lei, come per magia, si svegliò dall'incantesimo della dea cattiva. Così da allora, si misero ufficialmente insieme. Tutt'ora sono felicemente fidanzati anche se continuano ad essere psicotici e continuano a fare spionaggio.
Finì di raccontare la prima storia. Sentiva la gola secca e bevve un sorso d'acqua prendendo il bicchiere sul comodino del piccolo
E adesso quella del soldato congelato!!
Pigolò subito il bambino. Quella inarcò un sopracciglio.
La storia mia e del tuo papà...
Commentò la mora finendo di bere poi assumendo il tono dolce di prima, posò il bicchiere e riprese.
C'era una vota un soldato congelato che era finito in mano a un'organizzazione chiamata s.h.i.e.l.d. Un giorno, una geniaccia cinica s'infiltrò nella loro base eludendo tutti i sistemi di sicurezza. Dopo una breve discussione con alcuni dei loro membri...
Stava raccontando ma Peter prese a interromperla più volte continuando lui e diciamo che andarono avanti per 3 quarti d'ora a raccontarsi tutta la storia di Tasha e Steve finchè esausti, non crollarono entrambi addormentati. Il mattino dopo, di ritorno dalla sua ultima missione, passando per caso davanti quella camera, Steve li trovò così:Addormentati. L'uno abbracciato all'altra, sereni.I ntenerito e compiaciuto da questa visuale, baciò entrambi i suoi tesori dirigendosi in palestra, per i suoi allenamenti mattutiti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MonMon