Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: MirUJWorld    02/11/2014    0 recensioni
"Ti odio quando fai così lo sai Miriana?" lo disse gurdandomi con odio, non lo avevo mai visto così
"E' tutta colpa tua George" odiavo vederlo in quelle condizioni, era distrutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -SWEET DESPAIR

La sveglia suonò, e come al solito non volevo alzarmi ma brava Miriana continua così e vedrai che arriverai in ritardo anche oggi, cercai di essere “veloce” nel prepararmi per andare a scuola, mentre scesi le scale incontrai mio fratello Lucas “Complimenti, arriverai in ritardo anche questa mattina” i fratelli, cosa volete farci? Sono come una spina nel fianco “Non preoccuparti per me Lucas” e mentre stavamo finendo di parlare viene mia madre “La smettete voi due? State sempre a litigare, non vi sopporto, Miriana sbrigati o farai tardi”sbuffai e me ne andai senza dire una parola, entrai in macchina di mia madre che decise di accompagnarmi, stranamente, visto che lei ogni volta se ne va insieme al suo fidanzatino, non so se dovevo essere felice, dopo il divorzio con il mio vero padre pensavo che mia mamma non si sarebbe mai più fidanzata ma a quanto pare mi sbagliavo, e anche di grosso “Oggi non ti incontri con Gerard? Mi meraviglio” “Miriana non iniziare, e poi non capisco come fa a non piacerti” “Non lo so, semplicemente non mi va a genio” arrivai a scuola e trovai la mia migliore amica Elena, era una bellissima ragazza, alta con i capelli neri e le punte verdi, lei amava il verde, era la sua ossessione “Miri finalmente sei arrivata” “Scusa Elena ma, come al solito, non ho sentito la sveglia, dove cavolo si trova quel cretino del mio migliore amico George?” “Non ne ho idea, sarà con la sua fidanzata” pff la sua “fidanzata”, non sono gelosa eh ma non mi piace quella tipa che si struscia tutto il tempo su di lui come se fosse una cozza incollata ad uno scoglio e anche Elena la odiava “Ah eccoli, guardali Miri” Elena me li indicò, mi girai e vidi George con Maria, già questo era il nome della sua ragazza, aveva delle tette enormi, occhi azzurri ed era detestabile, appena George mi vide decisi di correre da lui per abbracciarlo e sentii Elena dire a bassa voce “Ma sei cretina? Cosa ti corri?” ma non le diedi importanza, corsi da lui e lo abbracciai, lo conoscevo da quando eravamo piccini era molto importante per me “Qualcuno si è svegliato felice stamattina” “Non farci l'abitudine George” “Lo so, mi godo questa parte di te quando posso” vicino a lui c'era Maria e io mi limitai a salutarla con un sorriso e lei ricambiò, poi Elena decise di rompere il ghiaccio “Ehm...sarà meglio andare, è suonata da dieci minuti” “Va bene Elena, George andiamo?” “Un minuto, saluto Maria e arrivo” iniziai a camminare insieme ad Elena mi girai e vidi loro due che si succhiavano la faccia come se non ci fosse un domani e Elena rideva come una pazza, e ancora dovevo capire il motivo. Entrammo in classe e il prof.Ferd ci sgridò per il ritardo, io e Elena ci sedemmo vicino a Josh, il migliore amico di George “Miri sai che fine ha fatto George?” “Si sta slinguazzando con Maria, dovrebbe arrivare” “E' fissato con questa Maria” “Josh non sei l'unico a pensarlo e poi a me non piace, sembra una stronza, la odio, anche perchè alle elementari mi insultava” Josh si mise a ridere e io lo guardai con aria interrogativa “Cosa cavolo ti ridi Josh?” “Mi fa ridere la tua faccia mentre parli di lei” “Ah ah ah che ridere Josh” finimmo di parlare e entrò George che si beccò la sgridata dal professore e si mise a sedere vicino a me, Josh e Elena, per fortuna Maria faceva corsi diversi dai nostri “Complimenti, ritardo anche stamattina George” “Scusami Josh” “Sai cosa dovrei regalarti per il tuo compleanno George? Un orologio da polso, così vedi che il tempo passa velocemente quando stai con Maria, anzi probabilmente anche il tempo si è stufato di voi due” “Ma come sei divertente Miriana, sei divertente come un dito nel culo” io mi limitai a farli un sorriso ma lui mi fece una smorfia, io lo guardai male ma poi lui mi fece un sorriso e non riuscivo ad essere incazzata con lui, la lezione passò in fretta e terminò anche questo giorno di scuola io Elena decidemmo di andarcene insieme ma Elena mi fermò “Miri guarda con chi sta parlando Josh, cavolo quanto è bello” “E' JJ giusto Elena?” “Si Miri è lui” JJ era la cotta di Elena, non riusciva a smettere di guardarlo, pccato che non lo conosceva, mentre Elena era impegnata a guardare JJ in tutta la sua bellezza io mi girai e vidi George venire verso di me “Andiamo a casa?” “Aspetta, Elena è impegnata a guardare JJ fino a quando non si sciupa” “Ma cosa dici Miri? Io non lo stava guardando, stavo semplicemente vedendo come si è vestito oggi” “Si okay Elena, io e George andiamo, ci sentiamo” “Okay, ciao Miri” mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò da suo padre, io invece mi incamminai verso casa insieme a George “Allora, ci vieni al compleanno di Josh domani?” “Penso di si, ma devo trovare il passaggio” “Tranquilla, ti posso venire a prendere io” “Grazie mille George, devi prendere sia me che Elena” “Ah bene dire” “O Maria si ingelosisce?” “No tranquilla non ci sono problemi” “Ah capito” “A te non piace Maria, vero?” capitan ovvio “Non mi va a genio tutto qui, non la sopporto, non mi piacciono i suoi modi di fare” “Ti comporti come se fossi mia madre” “Sono la tua migliore amica, devo dirti quello che penso” “Lo so, ma io Amo Maria, dovresti accettarlo” “E se Maria non ti ama?” “Ma cosa dici Miriana? Certo che no, lei mi ama” “Mha se lo dici tu” finalmente arrivai a casa “Ci sentiamo George” “Certo, a domani” mi diede un bacio sulla guancia e si avviò verso casa sua, mi squillò il telefono ed era quella rompiscatole di Elena “Dimmi Elena” “Miri hai trovato qualcuno che ci accompagna al compleanno di Josh?” “Certo, ci accompagnerà George, domani ci aspetta una bella festa!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: MirUJWorld