Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _firework26    02/11/2014    0 recensioni
Tra Austin e Ally è ormai evidente il tenero ma se facessero un secondo tour e durante il viaggio scopriranno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally Manca poco alla fine del tour e solo ora mi rendo conto di provare ancora qualcosa per Austin. Non credo che se ne sia accorto anche se mi sembra di essere ricambiata. Quando abbiamo girato il film sulla nostra storia, quel bacio... Doveva durare pochi secondi ma al momento non riuscivamo a fermarci e se ci ora ci riprovassimo non mi staccherei dalle sue labbra bellissime. Lui è meraviglioso e mentre ci abbracciamo sento...No! Ally, tu non ti devi innamorare! Lo sai bene che l'amore fa male...sempre. Esco dal bus per fare un giro, fuori c'è Toronto, la nostra attuale tappa. -Cazzo!- dico fra me e me- dimenticavo che qui fa più freddo che a Miami!- Vado al bar qui vicino e mi prendo una cioccolata calda per riscaldarmi ma il suo calore non è paragonabili ai baci di Austin...No! Ally! Smettila di pensarlo! Angolo _firework26!!!! :) Forse non avete capito chi sono (ne dubito) sono _firework26!!!! Questa è la mia fiction sulla Auslly ho deciso di iniziarla con Ally. Il capitolo è corto ma provvederò il prima possibile (scrivendo un altro capitolo) spero che ai fans della Auslly piaccia questa storia! Bye _firework26 :) P.s. Ricordate di recensire!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _firework26