Film > The Judge
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    02/11/2014    1 recensioni
[The Judge.]
Un piccolo momento romantico adolescenziale tra Hank e Samantha, le risate di una coppia tra il rimpianto di un affetto mai avuto.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Test.
Lanciato da: Astra di Fluxopoli.

La fidanzata gli porse lo spinello, si sporse in avanti socchiudendo gli occhi arrossati e sorrise.
“Al tuo cento e lode?” chiese.
Hank rise, afferro lo spinello e scrollò le spalle stringendo le gambe incrociate.
“Era solo un test preliminare”.
La fidanzata scosse il capo facendo ondeggiare la copia bionda, gli soffiò il fumo in faccia e poggiò le mani sulle ginocchia di lui.
“Odio quando fai così”.
Hank aggrottò le sopracciglia arricciando il labbro.
“E che dovrei dire?”.
Si mise lo spinello in bocca, grugnì agitando le mani.
“Come dice il Giudice; ogni test superato è una prova in più verso la condanna”.
La fidanzata rise, gli prese lo spinello e lo ruotò in tondo tra loro.
“Non siamo ad un processo, Harry”.
Hank assottigliò gli occhi lucidi, si sporse in avanti piegando il capo.
“Elencami tre cose che il Giudice non consideri un processo” sfidò.
La fidanzata rise, lo spintonò e si gettò all'indietro facendo sobbalzare il letto. Si sollevò leggermente, socchiuse gli occhi ondeggiando lo spinello.
“E che direbbe nello scoprire che ti nascondi a casa mia per fumare?” provocò.
Hank tossicchiò ripetutamente, gattonò sopra la ragazza e si sporse afferrando l'estremità spenta dello spinello con le labbra; si rizzò nuovamente a gattoni.
“Vostro onore, non ci sono più le prove” protestò.
Inspirò rumorosamente, sputò di lato lo spinello e ridacchiò. La fidanzata gli strinse le braccia al collo, scosse il capo e rise forte.
“Potrebbe farti un test anti-droga!”.
Hank aggrottò la fronte, mosse di scatto il capo a destra e sinistra.
“Dici che vale anche per l’erba?”.
La fidanzata roteò gli occhi, lo attirò a sé e lo baciò. Hank si scostò, sogghignò.
“Ok. Domanda stupida” ammise.
Lei annuì ripetutamente, lui rise e la baciò con foga.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Judge / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena