Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata 92    21/10/2008    5 recensioni
è ancora valida la pannolini challenge? spero di sì, perchè ne ho lette così tante che mi è venuta una voglia matta di partecipare!
non sempre sono i padri quelli imbranati con i bebè...
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin, Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione d’orgoglio

Questione d’orgoglio

 

“Io non mi sono mai fatta comandare.

Sono una ribelle, lo sono sempre stata.

Mi sono ribellata al dottor Gelo prima che mi trasformasse in un cyborg e anche dopo, arrivando al punto di ucciderlo.

Mi sono ribellata a Cell prima di farmi assorbire e anche dopo essere entrata nel suo corpo, al punto di obbligarlo a risputarmi fuori. (noi sappiamo che le cose non sono andate proprio così, ma perché toglierle l’illusione? Nb Hinata 92)

Mi sono ribellata perfino quando Crilin mi ha proposto di sposarlo, amche se poi ho accettato…

Insomma, non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno, e tu non sarai certo il primo!!!

Crilin,attirato dalla voce della moglie e dalle grida della figlia, entrò nella stanza e disse: “C18! Gli stai ancora facendo il tuo monologo? Guarda che anche se lo minacci non va al suo posto da solo! Dai, Marron, facciamo vedere a quell’orgogliosa della mamma come si mette il pannolino!”

C18 si fece da parte e Crilin con pochi,rapidi gesti eperti cambiò in pochi minuti il pannolino alla sua bambina, che gorgogliò felice.

C18 aspettò che marito e figlia uscissero dalla stanza, poi, rivolta alla confenzione di pannolini, minacciò: “Vedrai, un giorno batterò anche te!”

 

Come promesso, rieccomi qua! La pannolini challenge mi è piaciuta troppo, non ho resistito alla tentazione! A presto e mi raccomando commentate!

Hinata 92

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92