Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heartbreakerz   Capitolo: 1
[ Michael/Robert. ]
Michael Wayland, giovane cacciatore, entra nel Circolo. All’inizio è felice: per la prima volta, la sua vita è molto più semplice: non è più solo. Pian piano però i segreti vengono a galla. Michael scopre che la verità del Circolo è solo un’altra bugia. E presto si ritrova davanti ad un bivio: chi sono i buoni, chi sono i cattivi? Ma Michael non è solo, anche se crede di esserlo. Qualcuno lo accompagnerà verso il suo destino. Perché nella battaglia per il bene non si è mai soli.
La storia del Circolo di Raziel, dalla sua fondazione alla sua distruzione.
Dal testo: «Quella stessa sera, Michael si buttò sul suo morbido materasso e alzò lo sguardo al soffitto. E, per una volta, non pensò. Valentine aveva pensato per lui. L’aveva accolto a braccia aperte, in quel mondo nel quale si era sempre sentito un po’ un reietto. L’aveva accolto, ma non solo. Gli aveva offerto aiuto. Un riparo sicuro in quel posto in cui di sicuro non c’era nulla.
E Michael non dovette preoccuparsi. Si lasciò andare e chiuse gli occhi.
[...] quando si risvegliò, già si era dimenticato l’eco degli urli che infestavano i suoi sogni.
»
Personaggi: Magnus Bane, Michael Wayland, Robert Lightwood, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: heartbreakerz