Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaon Nimphadora    03/11/2014    1 recensioni
salve a tutti, questa e la mia prima storia, quindi abbiate pieta' di me!
si tratta di una storia che mi e' venuta in mente, guardando il capitolo degli arrancar, e un po' vecchiotta,
e tratta di una arrancar di mia invenzione(heheheheh) che conoscera' da vicino gli espada, prima della battaglia finale. le coppie....(hehehehee) potete farvi scervellamenti!
buona visione!
""Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.
Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa
– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.
-S..Si, Aizen-sama...-""
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coyote Starrk, Jaggerjack Grimmjow, Nnoitra Jilga, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE
salve salve!
questa fanfic l'ho creata principalmente per mia sorella, che non si sta mai ferma, ma poi ci ho preso gusto, ed o deciso di scriverla.

ATTENZIONE: I personaggi hanno un carattere un po' diverso dalla storia principale, quindi non incolpatemi se non vi piace, io vi ho avvertito!




Las Noches

Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.

 

Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa

– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.

-S..Si, Aizen-sama...-

 

 

Karen si alzò di soprassalto, sussultando di paura, cominciò a guardare in torno a lei, e a capire che era solo un sogno.

Si ristese sul suo letto sospirando. Aveva sognato la prima volta che aveva visto, Las Noches, la sua casa, e aveva sognato Aizen, che nonostante tutto quello che aveva fatto per lei, non provava alcuna simpatia per lui.

Ad un tratto bussarono alla porta della camera, Karen realizò che era solo in biancheria, e sapeva benissimo che li, non si sopravviveva un secondo così. Mettendosi una vestaglia, andò ad aprire la porta.

Erano Loly e Menoly, due Arrancar che conosceva bene.

-Kary!!! sbrigati! Oggi il nobile Aizen-sama deciderà a quale Espada affidarti, diventanto una Fraccion!!-Loly agitattissima le tolse la vestaglia e di un lampo le mise la sua solita divisa da Numeròs.

-CORRIII!!!- Menoly la prese per un braccio cominciando a trascinarla.

-Aspettate!!! ma Grimmjow-san, Ulquiorra-kun?-

-chi se ne frega di loro, andiamo!!!-

-ma sono anche loro dei numeròs, e Aizen-sama li chiamerà di certo!!-

Karen si staccò, e con un rapido sonido sparì dalla vista delle due.

-stupida! Farà sicuramente tardi! Non dico per Ulquiorra, ma Grimmjow!! a que'stora Ulquiorra e in piedi pronto, ma quel deficente di Grimmjow starà ancora dormendo!!

Loly imprecava furiosamente per il corridoio, mentre Menoly cercava in qualche modo di carmarla.

 

Karen bussò alla porta di Ulquiorra tranquillamente.

Ulquiorra, era già vestito e la salutò amichevolmente -ciao, Kary....dov'e Grimmjow-san?-

Karen sospirò e alzò le mani in segno di arresa, -credo che si stia cambiando.....spero.-

Ulquiorra sorrise, era molto raro, -mi domando perchè sei così gentile con lui, e un fannullone di prima categoria- nonostante stesse sorridendo, i suoi occhi verdi erano molto severi.

Lei abbassò lo sguardo triste, mentre Ulquiorra pentito, si scompigliò I corti capelli a istrice neri -scusa, a volte non sono in me, e divento un pezzo di ghiaccio....scusami- dopo un secondo che pareva un eternità, lei alzò lo sguardo sorridendo – Va bene, allora andiamo a cercare Grimmjow-san insieme!!-

prese la mano di Ulquiorra e cominciò a correre in direzione della camera di Grimmjow, mentre sulla faccia pallida di Ulquiorra cominciò a tingersi di un rosa pallido.

si sentiva sempre in imbarazzo quando lei gli prendeva la mano.

 

Grimmjow era comodamente sdraiato sul suo letto con soltanto una coperta a coprilo, quando Karen entrò senza riguardo.

-Grimm...-

non riuscì a finire la parola, che Ulquiorra le tappò gli occhi, e con fare freddo rimproverò Grimmjow -per una buona volta in vita tua, puoi merterti dei boxer, o un giorno o l'altro qualcuno avrà un infarto- Ulquiorra trascinò Karen fuori dalla porta, mente Grimmjow lentamente realizava che era senza mutande.

 

-te ne sei andato con un'altra femmina ieri, non e vero?- Ulquiorra faceva il terzo grado a Grimmjow, ancora assonnato. -ma che cazzo te ne frega a te, neanche un palo, e sottolineo un PALO, te la darrebe, da quanto sei “rigolus mortis”-dopo quelle parole lanciate a Ulquiorra al quanto innervosito, Grimmjow prese sottobraccio Karen -Kary, sai che le tue tette stanno crescendo in modo pauroso? Potresti fare tutto quello che ti pare, basta che te le fai tocc..- Ulquiorra gli dette un pugno in faccia, facendolo volare a 10 metri più il là -Quante volte dovrò darti un pugno, prima che imparerai a controllare la massa di cazzate che escono dalla tua bocca?- Karen cercò di calmarli, visto che il perverso dai capelli azzurri, era uscito dal muro distrutto, e si stava pericolosamente avvicinando a Ulquiorra per picchiarlo.

-PIANTATELA TUTTI E DUE!!!!- Karen si frappose fra I due urlando, mooooolto innervosita

-Cosa siete, due bambini umani?! Dovreste vergognarvi tutti e due, non ci siamo evoluti in Vasto Lode per metterci a discutere come dei Arjucas!!- Grimmjow e Ulquiorra si fermarono di colpo, a disagio; Karen era dolce e tranquilla, ma raramente lei perdeva completamente la pazienza, e per intendersi, era meglio essere picchiati da Nnoitra o schiacciati da Yammi, che affrontarla.

 

 

- Dunque siete finalmente arrivati- Aizen davanti a una fila di Numeròs, li guardava, come al solito con il suo sguardo di ghiacchio.

Karen e Ulquiorra si inchinarono profondamente, mente Grimmjow accennò mezzo inchino -Vi chiediamo perdono, Nobile Aizen-sama!!- Grimmjow farfugliò qualcosa, e se ne andò al suo posto, accanto a un Arrancar che si chiamava Luppi.

Luppi si stuscio sessualmente a Grimmjow- Ciao! Io sono Luppi <3 piacere di conoscerti!!- sulla testa di Grimmjow cominciò a pulsargli una vena – Piacere un Cazzo! Al massimo ho il piacere di massacrarti!!- prese Luppi per il bavero della divisa, cominciando a scuoterlo, Ma non si accorse che Aizen lo guardava interessato, ma al contempo stesso molto irritato.

- BENE.....a quanto pare siamo molto vivaci......Grimmjow, giusto? Con il tuo carattere potrai andare molto daccordo con Nnoitra, l'Espada a cui ti affiderò- detto questo, Grimmjow lasciò andare Luppi, e prese il foglietto di carta che Aizen gli porgeva. C'era scritto il numero 8.

Quando arrivarono a Ulquiorra, Aizen lo guardò in maniera enigmatica – sei molto forte, ma allo stesso tempo la tua insensibilità a raggiunto le mie orecchie, ti affiderò a Barragan, con lui puoi andare daccordo- e anche stavolta donò un foglietto, ma a differenza di Grimmjow, e un'altro giovane di nome Tesla, c'era scritto il numero 2.

quando arrivò al turno di Karen, rimase molto perplesso -Sei una scelta difficile te. Sei intelligente, hai buone abilità, ma il problema principale, e che sei molto..”appetitosa”- con questo indicò I suoi seni, che avevano raggiunto la grandezza di un cocomero, e Grimmjow donò una gomitata, al suo nouvo compagno, Tesla, ridacchiando -che dicevo io, eh?-

-...humm...Trovato! Ti affiderò a l'Espada numero 1. con lui sarai al sicuro.-

con queste ultime parole, le mise in mano un foglettino con scritto il numero 1.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLETTO PRE-FINE

Grazzie mille!!

e la mia prima parte, spero che vi piaccia, ma ora, inedito......IL DIARIO ARRANCAR!!

 

(nel deserto interno di Las Noches)

 

Nnoitra: NELLIEL!! combattiamo!!

 

Nell: non oggi Nnoitra.

 

Nnoitra: perchè?!

 

Nell: oggi Aizen-sama assegnerà agli Espada delle Faccìon!

 

Nnoitra: …..e allora?

 

Nell: “E ALLORA” non voglio fare brutta figura davanti a loro.

 

Nnoitra: la figura la farai finchè non ti farai crescere I capelli.

 

Nell: parli proprio tu, che i capelli dovresti tagliarteli.

 

( Nell fa apparire dal nulla una forbice, ed in un lampo, taglia la coda di cavallo di Nnoitra)

 

Nnoitra: BASTARDA! Sai quanto tempo ho messo per farli crescere!?

 

Nell: No, e non mi interessa, ora, vieni, tutti gli espada devono andare ad aspettare le loro faccìon in camera.

 

Nnoitra: puttana, me la pagherai cara stavolta!!

 

(Nell, veloce come il vento da una gomitata sul naso, davanti a le Faccìon che arrivavano)

 

Nell: pare che hai fatto una bella figura, oh, aspetta, cosè questo? Ah, e profumo di vittoria.

 

Nnoitra: Nessuna bestemmia al mondo potra trasmettere l'odio che provo per te.

 

Nell: nessuna parola al mondo potrà trasmettere a gli altri che sei solo un debole maniaco sessista.

 

(Nell se ne va verso le faccìon, sorridendo cordialmente, e poi andandosene con tre: Harribel, Peche e Dontochakka, mentre quelle che rimanevano, Grimmjow e Tesla guardavano Nnoitra sconsolati)

 

Grimmjow: proprio una gran bella sfiga.

 

Tesla: stai attento Grimmjow-kun, e pur sempre un'Espada.

 

Nnoitra:LA PIANTATE CAZZO!! quale sarà il sangue che verserò di quel povero sfigato senza palle!?

 

(Grimmjow velocemente puntò il dito verso Tesla)

 

Posso lasciarvi immaginare l'eccidio che farà Nnoitra <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaon Nimphadora